Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzacupa    14/10/2012    2 recensioni
[Avete un pairing che amate/odiate particolarmente e di cui avete una motivazione particolare per provare determinate sensazioni?
Bene, questo progetto allora fa per voi.
Quello che vi serve è solamente aprire la presentazione, leggere la consegna e lasciare un piccolo parere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ombra di un sorriso sincero
 

Non avevano avuto modo di scambiarsi nessun tipo di interazione durante la guerra, ma si pensavano quasi con una costanza martellante, che permetteva loro di farsi forza e di giungere così alla fine di quel conflitto tremendo e pieno di sofferenza, di morti così inguiste e forti, sommesse.
Shikamaru era un tipo piuttosto pigro e non si chiedeva esattamente come fosse loro: alla visione di qualche giovane innamorato, lui si chiedeva se le donne fossero davvero in grado di rendere la loro vita solida e senza quei pericoli che il loro lavoro poteva procurare ogni santo secondo.
E per quanto riguardava Temari, era più o meno lo stesso paio di maniche: possibile che era un uomo la causa della felicità di una ragazza?
Osservava la sua gente con attenzione e poca spensieratezza e li benediceva del tutto il bene che riuscivano a dare, senza pronunciare frasi insensate, che poi sarebbero morte con un litigio o un fraintendimento.
Naruto aveva però risolto ogni problema riguardante quello scontro, portando linfa nuova e speranze al mondo intero.
Fu in quell'occasione prima di separare le truppe che si erano rivisti, faccia a faccia.
Temari gli aveva rivolto un sorriso sfacciato e che lasciava presumere l'esplosione più rumorosa della vita che le pervadeva il cuore.
E lui, come di suo solito, le sorrise con fare leggermente spaurito ma chiaro, lasciando esplicito lo stesso messaggio, a modo suo.
I ragazzi avevano capito che avrebbero potuto essere molto più che compagni, se solo lo avessero voluto: ed anche se i loro villaggi erano lontani e dovevano orgogliosamente proteggerli, sapevano che l'ombra di un sorriso sincero li avrebbe sempre uniti, reciprocamente.

 

[273 parole]

 

Angolo autrice
Aww, la domenica è Santissima, la amo in ogni sua forma. E appunto mi ha permesso di tornare a pubblicare il capitolo nuovo della mia raccolta.
Anche se ho notato che l'autrice della richiesta si è cancellata dal sito, l'ho voluta comunque scrivere per rispetto della parola ed anche perchè (lo ammetto) mi piace molto il pairing. :)
Alla prossima, gente ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzacupa