Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pussy_xx    08/09/2012    17 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
* Tratto dal primo capitolo *
Leggendo quelle parole Allison si siede al bordo del suo letto cercando di respirare, ma fatica. Credeva che dopo quel giorno, Liam l'avesse completamente dimenticata, ma si sbagliava e proprio quella notte si rese conto che stava ancora male, non era finita per lei. Nonostante il mese trascorso senza di lui...continuava ad amarlo.
* Tratto dal terzo capitolo *
Non mi capacito ancora che tu sei lontano da me, le tue labbra morbide e dolci sulle mie, quegli occhi che mi guardano in un modo come solo tu eri capace di fare, quelle mani forti e possenti che mi sfiorano la pelle. Ho ancora la sensazione che a volte lo facciano per davvero.
Mi manchi, tua Allie.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9.
 
Jenny è in casa in attesa del' arrivo di Harry per studiare, scende al piano di sotto e vede la madre, Kate, correre avanti e indietro come una pazza, si avvicina alla finestra e vede una mercedes grigia e al volante un uomo sulla cinquantina, con grossi occhiali scuri che gli coprono il viso. “No, un'altra volta” pensa, richiude la tenda e ferma la madre che sta per uscire.
- Dove credi di andare? - dice Jenny posizionandosi davanti la porta.
- Spostati Jen, ho un appuntamento di lavoro - risponde acidamente la madre.
- Non sapevo che a questi appuntamenti ci si veste così eleganti... -insiste la rossa.
- Oh Jen, ne abbiamo già parlato, sono adulta e non ho bisogno di mia figlia per le prediche. E poi non ti do' di certo fastidio!?- continua la madre cercando di sfuggire alla figlia.
- No, non me ne dai è questo il problema, tu non mi dai fastidio mi hai solo insegnato a darla a tutti. Ecco il motivo per cui non credo nell'amore - Kate rimane senza parole.
Jenny si allontana correndo in camera sua. La madre apre la porta e guarda l'uomo per qualche istante sorridendogli forzatamente, è confusa, non immaginava quelle cose sulla propria figlia ma nonostante tutto fa un passo in avanti e chiusa la porta si avvicina all'auto.
 Un'ora dopo, Jenny è in cucina ad ingozzarsi con la nutella, e in quel momento suona il campanello. Sa chi è, ed è l'ultima persona che vuole vedere in quel momento.
- Ciao Sullivan - saluta Harry con il suo solito sorriso da stronzo.
- Ciao Styles, senti studiamo in fretta che non sono proprio dell'umore giusto - dice frettolosamente tirando per un braccio Harry all'interno della casa.
- Ok, ok, dove si studia? - chiede spegnendo il sorrisetto.
- In camera mia, ma non pensarci nemmeno! - esclama la rossa fulminando Harry con lo sguardo.
Jenny fa strada e una volta entrati Harry comincia a dare un'occhiata,  “non male” poi si getta sul letto. “E' morbido” continua “se solo si lasciasse andare come l'ultima volta”.
- Styles, conosco quello sguardo - interviene Jenny interrompendo i suoi pensieri.
- Quale sguardo? - chiede il riccio.
In tanto Jenny prende posizione davanti al pc per cominciare la ricerca.
- Studiamo - continua la rossa evitando il discorso.
Jenny ed Harry sono stesi sul letto, a una piazza e mezza color viola, a studiare posizionati da parti opposte.
- Sono passate due ore, il mio cervello sta per prendere fuoco - irruppe Harry nel bel pieno dello studio.
- Styles, sono passati solo quindici minuti - controatte Jenny ancora con gli occhi sui libri.
- Oh...va beh, quel che è. Non ho mai studiato così tanto - il riccio sente ridere. Istintivamente si volta è incontra gli occhi celesti della rossa di fronte a lui. Jenny comincia a ridere più forte e anche Harry fa lo stesso, poi di colpo si fermano, i loro visi sono così vicini che i respiri si mescolano. I loro cuori cominciano a battere all'unisono, così forte che uno sente i battiti dell'altro.
Le labbra si sfiorano provocando un brivido sulla schiena di Jenny.
Harry con la punta della lingua lecca le labbra asciutte della rossa umidificandole. Jenny schiude le labbra unendo la sua lingua a quella del riccio, poi...
- NO! - urla staccandosi violentemente dalle labbra del ragazzo.
Si alza dal letto, si sistema e porta le mani ai capelli.
- Perché no? - chiede Harry avvicinandosi a lei.
- Devi lasciarmi in pace, sono stanca! - continua dandogli le spalle.
- Ma si può sapere perché ti spavento così tanto?! - continua Harry alzando il tono di voce.
Jenny nel pieno di un attacco di rabbia da un calcio nella porta graffiandola, si avvicina ad Harry violentemente - Perché io non posso, non posso...innamorami, guarda com'è finita mia madre, è diventanta la donna più facile del quartiere e non credere sia facile sentirsi dire certe cose! -
- Si non sarà facile, ma guardati, con quanti di loro sei andata a letto? Scappando da tutto questo non fai altro che seguire le sue orme - Jenny rimane immobile davanti a lui. - meglio che vado, ciao -
Senza dire una parola la rossa lo lascia andare, Harry deluso lascia la casa.

**

Allie saluta Zayn e dopo averlo visto rientrare a casa lei fa lo stesso.
- Ciao mamma, sono tornata - dice salutandola per poi avviarsi in camera sua.
- Ah, tesoro, c'è una cosa in camera tua - conclude la madre.
- Cos... - non termina la frase che una volta aperta la camera, la ritrova corsparsa di fiori di ogni genere, ma la composizione più grande di tutte e un mazzo di rose biache, con sopra adagiato un piccolo biglietto.
Non sapendo di chi fosse questa sorpresa corre eccitata a leggererlo.
" te l'avevo detto che non mi sarei arreso. Liam xx "

Il mattino dopo, Allie è in cammino per andare a scuola e mentre cammina sente il clacson di un’auto, si volta e vede Harry fuori dal finestrino che le fa segno di salire.
- Ben tornata diciottenne – la saluta il riccio.
- Buongiorno Hazza, ci sono novità? – chiede dopo essere stata all’oscuro per un intera giornata.
- La tua amica è fuori di testa – dice cambiando espressione del viso.
Allie guarda Harry in volto notando che qualcosa non andava – Jen, cosa è successo? – chiede curiosa.
- Parlane con lei – in quel momento Harry spegne il motore.
Entrambi scendono dall’auto, si dividono, Allie va in classe sua e trova Zayn al suo solito posto. Saluta Niall che si trova proprio dietro di loro e poco dopo arriva Jenny.
- Ciao – accenna la rossa sorridendo.
- Ciao – risponde in tono distaccato l’amica.
- Possiamo parlare? – chiede.
Zayn senza dire una parola si sposta andandosi a sedere vicino all’irlandese.
Jenny si fa strada sedendosi vicino ad Allie e intanto entra la professoressa – Senti Allie, volevo dirti che per l’altra sera…con Liam stavo solo parlando di te, ti voleva riconquistare… -
- Già conosco il continuo, era opera tua vero? – chiede pur sapendo già la risposta.
- Si, lo tirato in pista e gli ho fatto l’occhiolino, ma non per quello che hai potuto pensare tu… - continua Jenny.
- Oh, stai un po’ zitta – Allie si sponge e abraccia forte l’amica – ma ora dimmi cosa è successo con Harry – continua.
- Angels, Sullivan, volete venire alla lavagna dicendomi l’argomento che vi avevo assegnato per oggi? Prego – entrambe si lanciano uno sguardo per dire “siamo spacciate”.

Allie torna a casa dopo aver avuto un passaggio da Jenny, durante il tragitto hanno parlato di cosa era successo il giorno precedente con Harry.
- Ci vediamo domani mattina, e fai ciò che ti ho consigliato – conclude prima di andare via Allie.
- Come farei senza te? – continua Jenny.
- Credimi, saresti persa – scherza l’amica.
Allie manda un bacio a Jenny ed entra in casa. Le viene quasi un colpo vedendo Louis seduto sul divenno all’ingresso.
- Louis! Mi hai fatta spaventare! – urla sedendosi a fianco a lui cominciando a ridere.
- Questa risata vuol dire che mi perdoni? – chiede lui speranzoso.
- Al 50%, ora però dimmi cosa intendevi con: l’ho fatto solamente per te – continua costrigendo il cugino a parlare.
- Prometti che non farai niente e che starai in silenzio – dice Louis prima di parlare.
- Hai la mia parola – promette Allie portando la mano al cuore.
- Va bene…vedi Zayn è il tuo migliore amico, e io lo conosco abbastanza. Eravamo in contatto e così una sera mi disse quello che prova davvero per te. Sapevo che Liam voleva andare al college ma stando con te non ci sarebbe riuscito e pensavo che se avrei fatto tutto questo, Zayn sarebbe riuscito a prendere il suo posto, mentre Liam avrebbe realizzato il suo sogno. Non avrei mai pensato che fosse così importante per te… - “Zayn prova qualcosa per me!?!” è l’unica cosa che pensa Allie dopo aver sentito tutta la spiegazione.
Abbraccia Louis sorridendo e poi va verso la porta – Stasera tutti a casa mia, avvisa gli altri, io devo fare una cosa – non da il tempo di rispondere a Louis che corre via.

Zayn è in camera sua insieme a Niall e la sua chitarra.
- Dai, fammi sentire come suoni – sprona Zayn.
- Cantiamo insieme? – propone Niall.
- Parecchi dicono che ho una bella voce, quindi…perché no? – risponde sicuro di se il pakistano.
Niall comincia a suonare sulle note di Sterio Heart e comincia a cantare le prime parole, poi Zayn lo segue: - Make me your radio. Turn me up when you feel low. This melody was meant for you. Just sing along to my stereo… - Entrambi sorridono sapendo di aver trovato una buona intesa.
_____________________________________________________________________________________________________________

Ciaoo carote!
Chiedo umilmente perdono  per aver aggiornato così tardi,
ma sapete com'è, la scuola sta per iniziare, gli amici tornano dalle vacanze.
Le uscite, e non hai nenache il tempo di gardarti in faccia.
Anyway, volevo spiegarvi il motivo per cui ho cambiato la grandezza del font e altri motivi;
una mi amica mi ha dato una mano a scrivere questo capitolo e la ringrazio, e in oltre mi ha consigliato anche di fare qualche cambiambiamento.
L'ho fatto è vorrei sapere un vostro parere.
Poi, so di avervi rimasti un po' "male" per il capitolo, Allie che esce e corre via;
Jenny che deve risolvere la questione Harry.
E Liam che è in fase di riconquista Allie.
Fatemi sapere cosa ne pensate con una vostra MERAVIGLIOSA recensione.
#withlove Mary c:

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pussy_xx