The Adventures of One Direction 2 - The Return
di ShawtyStylesJB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/06/13, ore 17:07

Quando lo continui? È magnifico. La prima cosa che mi sono chiesta è: Harry malvagio? Dove? E poi la seconda: pooootreeestiii postare una foto di Jenny e Emma *O* per favoreeeeeeeee facciadacucciolo*

27/02/13, ore 21:58

Questa storia mi piace troppoooooo!!!!!!!!!
Scusa se non ho recensito prima, ma ero troppo presa dalla storia!!!!!
é semplicemente FANTASTICA!!!!!!
SPERO CHE LA CONTINUERAI PRESTO!!!!
Un bacio<3<3<3
Ilaria
P.S. non vedo l'ora di sapere cosa sta succedendo veramente a harry e con tutti quei malintesi che lo fanno sembrare una cattiva persona..... bhe non voglio annoiarti, poi tanto tutte queste cose le sai già perchè le hai scritte tu!!!!<3<3

28/09/12, ore 15:58

Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, mi è servita per staccare un po' da tutte quelle storie sdolcinate e tutte uguali (sia chiaro, adoro anche quelle). Davvero molto brava.. <3

26/09/12, ore 17:18

Ciao bellissimaaaaaaaaa!!! Mi sei mancata *-* Proprio oggi a scuola mi è venuto in mente di leggere di nuovo tutte e due le storie xD Sono pazza lo so!! Ok anche io sono ossessionata da LWWY!!! L'ho ascoltata 30 volte il giorno in cui è uscita, le ho contate nella cronologia e.e, e l'ho già messa sull'Ipod e ogni giorno a scuola, alla ricreazione, all'ora di arte e di fisica e di tecnica xD Sto impazzendo sul serio!!!
Comunque la parte iniziale mi ha fatto piangere :'D E' bellissima la parte Hemma *-* Non so manco io perché li chiamo così xD, La parte nella Sala Grande mi ha fatto salire il nervoso .-. mi da davvero fastidio quello che succede ad Harry anche se non è affatto vero xD per il resto, la parte di Dylan, è stata simpatica ;) Una volta che mi sembra che Dylan è onesto invece nell'ultima parte sono rimasta un po' male. Povera Emma D:
Spero continui presto bellissima <3
K. xxx
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 05:19 pm)

25/09/12, ore 22:06

No tu davvero vuoi farmi morire così!
Ho già intuito (credo) di cosa trattano le foto e mi sa tanto che c'è lo zampino di Dylan....non so il perchè!
Ti prego, di ai tuoi prof di esonerarti dai compiti ,altrimenti una manica viene a sequestrarti da casa, e continui con la storia!!!
TI PREEEEEEEEEEEEGO!

25/09/12, ore 20:40

Shawty é tornata, bitches.
Questo capitolo é molto carino, davvero, e avevi ragione: la parte centrale é divertentissima ahah! Però avrei tanto voluto vedere la scena della cena della professoressa e Styles, mi aspetto grandissime cose.
Però volevo dirti una cosa: all'inizio dici che Emma guarda il film di Bieber e che la mamma una volta pianse guardandolo. Ma com'é possibile che la mamma l'abbia visto se era già morta quando é uscito? LOL Attenta a fare le cose troppo personali!
Booking e Travigo.
Seriously.
Ho la compagna di banco migliore del mondo.
Sì gente, la più brava scrittrici delle ff sugli One Direction é la mia compagna di classe, be jealous.

25/09/12, ore 19:44

Hanno fatto una foto al finto Harry mentre baciava una ragazza?
Oddio!
Che bello!! Sei tornata!!
Mi sei mancata tanto <3
Awww amo la tua storia, lo sai vero?
Sono in ansia, poverino...
Harry è così puccioso :(
E non può fare nulla per impedire che questo casino succeda
Oddio!
Sai di essere bravissima?
E poi la telefonata awww
E la pazzia di Louis e Liam che muore dalle risate haha
Continua al più presto possibile
Ti voglio bene
Un bacio xx
Alex
P.S.: lwwy è stupenda, ammettilo che la sai già a memoria lol
P.S.2: allora.. Avevi detto che tornavi su efp.. E io lo capisco: non hai tanto tempo. Ma è ovvio. Però mi manchi, mi manchi tu e mi manca la tua storia.. Uffa.. Quanto è passato dall'ultima volta? Mesi e mesi.. Dai ragazza torna c: perfavoreeee c: spero di sentirti presto (anche se è inutile mandarti messaggi qui perché tanto non passi mai da efp!) a presto (moolto presto, spero!)
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 12:01 pm)

22/09/12, ore 14:32

ti capisco perfettamente! come forse avrai notato anche a me sta venendo difficilissimo aggiornare spesso come facevo prima.
Comunque...tornando al capitolo,in questo momento sono negli stessi panni di Niall con un ragazzo...solo che noi non ci siamo baciati,è successa un'altra cosa ma questa è una storia moolto complicata e credo che non mi basti un giorno per scriverlo..... poi, Louis è troppo divertente! ma sei tu a scrivere quindi è grazie a te se rido come una pazza quando leggo le sue battute! xD
Hmmm...non so più che scriverè,a parte che sei bravssima e stai migliorando sempre di più!
Alla prossima recensione!

P.S
Hai sentito la nuova canzone????? È UNA COSA INDESCRIVIBILE! E POI IL VIDEO....SONO COSÌ DJUSDHSUFDU!

17/09/12, ore 14:06

Trivago? Ma queste idee dove le prendi? Io non lo so ahaahahahahh!
Scusami per questo enorme ritardo ma ieri ho avuto una giornataccia fra un bimbo e i compiti, che morissero tutti.
Comunque la parte che ho adorato di più é stata quella di Harry quando deve flirtare con la prof, quanto l'ho amata aahhahaah!
Io cercherò anche di finire il primo capitolo di Hit the lights, maledetta scuola, vorrei non avere nulla per casa çç
Scusami anche per questa piccola recensione, la prossima volta mi impegnerò di più!!

16/09/12, ore 16:54

PUAHAHAHAHAHAHAHAH XD Non c'è la posso fare XDXDXD Louis mi fa morire dalle risate XDXD Trivagus=Trivago? Il punto è che non c'entra niente con il nome XDXD Oddio no davvero non c'è la faccio XD hahahahahhahaha
Comunque tornando seri... ok non non ancora XDXD La professoressa di Erbologia fa dei ricatti!! A STYLES! XDXD Tu mi vuoi far morire dalla paura e dalle risate (?) VERO?!?!?
ORA TORNANDO SUL SERIO SERI (domani devo iniziare la scuola ho le mie ragione per sclerare e.e):
MA CHE CACCHIO! Jenny! Io me lo sarei già sposato XD
E Louis ancora fissato con Trivago XD
Ok giuro ora la smetto perche se no peggioro e.e ci sentiamo presto e non vedo l ora di scoprire altre cose e.e

16/09/12, ore 13:59

Come non ti convince? A me piace da morire!! E fa ridere, soprattutto Lou con le lumache cornute e Harry che deve sedurre la prof per non farsi mettere in punizione e poi deve anche uscirci insieme
Sei sempre più brava e non importa se non riesci più ad agiornare un giorno si e un giorno no...
Scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto tempo
Continua al più presto
Ti voglio bene
Un bacio xx
Alex

13/09/12, ore 22:12

ma....ma questo è un capitolo dolcissimo!
complimenti davvero! la mia parte preferita è quella dei ragazzi quando si riappacificano!
Sta cosa di Harry che lo vogliono incastrare non mi piace...e sai che ti dico??Secondo me c'è lo zampino di Daley! e vuoi sapere anche il perchè? perchè mi sta antipatica! xD
No ok, è solo che domani mi inizia la scuola ed è un giorno che sclero di brutto!

Ci vediamo alla prossima recensione ;)

13/09/12, ore 11:18

ciao, sono passata dall'ultimo capitolo! (l'avevo già detto alla vecchia recensione ma, va be!)
allora la storia mi sta incuriosendo, c'è un sosia di Harry, e questo si era capito. poi quasi tutti, tranne i ragazzi, pensano che sia Harry e non un sosia.
forse voldemort è tornato, anche se mi sembra improbabile, ma dalla descrizione sembra il sosia di harry (almeno secondo me) quindi dopo questo mini riassunto ti dico: continua!
perché adesso sono curiosa, se aggiornerai lentamente ti capisco, la scuola sta bloccando anche me che, con tutti i compiti da fare recensisco in ritardo e non ho nemmeno più il tempo di scrivere.
comunque nel capitolo (stupendo) ho amato la lettera, soprattutto questa parte: Leeyum, Tommo, Nialler, DJ Malik o Bruce Lee alias tuo padre, tuo zio, tuo fratello e tuo mamma ! Haha Bye xx ahahah è stata davvero carina!
anche se ho adorato anche la parte di Emma. il povero Hugo si è spaventato e Harry sta perdendo la pazienza, plausibile.
ora però voglio scoprire chi c'è dietro! ahahah il bello è che io voglio il continuo, ma non ho il tempo di leggerlo! difatti devo scappare, latino time yee -.- si sto studiando latino che noia D: *non ti interessa e non c'entra niente con la recensione* che volevo dirti? ehm... niente ok io vado.
un bacione,
stephanie.

13/09/12, ore 10:58

bonjour, sono passata anche da questo capitolo yeep!
comunque il capitolo è bello, ben scritto e scorrevole come sempre, però devo farti una sorta di ... non so come chiamarlo.
in pratica essendo tu una ragazza (ma va) è normale che ragioni come una ragazza, quindi già il fatto di scrivere dal punto di vista di un ragazzo è difficile, soprattutto se, come te lo scrivi da cinque.
non hai sbagliato niente, tranquilla :) solo che, quando Niall si è messo a piangere perché era scomparso il padre, credo era una scena decisamente più adatta ad una ragazza, perché generalmente i ragazzi, se non sono ultra sensibili (e Niall non lo è in effetti) non piangono e non si disperano in quel modo. credo avresti potuto farlo meno disperato... non so, magari triste, ma non da arrivare al punto di piangere in quel modo e scappare. (comunque è un'idea mia, quindi puoi anche non contarla)
ma comunque, torno a ripeterti, che il capitolo è bello, e questa cosa del 'doppio' harry mi incuriosisce. non so perché, ma ho subito pensato alla pozione polisucco, magari qualcuno l'ha presa per fingersi lui. e perché no, magari l'ha presa Dylan! e magari fa il triplo gioco(?) ahahah lascia stare le miei idee malate lol
io vado a leggere il prossimo capitolo, ma ripeto che quello di Niall non è un errore...
un bacione,
stephanie.
ps: quindi questi 'tizi' hanno rapito il padre di Niall, il padre di Liam, la madre di Zayn e una sorella di Louis? D: manca solo Harry, magari rapiscono Emma! (lascia stare di nuovo le mie stupide idee)

12/09/12, ore 22:05

:') è fantastico porca paletta :'D Harry e Emma mi fanno allagare casa!!! Fortunatamente questo capitolo non mi ha messo paura e avevo tutto acceso compresa la lampada vicino al letto, la luce della camera e la lampadine del computer XD Sto male sul serio!!!
Tornando seria .... Povero Hugo o.o ancora però non ho capito un cacchio di chi possa essere il cattivo D: Mi vengono in mente Dylan e Voldemort ma... no ok non c'è un ma XD
Mi credi se ti dico che mi sono immaginata tutte le foto di Emma?? Soprattutto quella scattata da Louis e quella sotto la sua ex casa! *-* E non immagini in che modo me lo sono immaginate: curate nei minimi particolari... mi sono immaginata perfino che mentre era appoggiato al muro si aggiustava i capelli *-* Ok basta se no a parte allagare la casa sbavo anche XD
Ti ho inviato la richiesta su fb sperando che non ho sbagliato persona XD Sono Wanda ;)
Ora scappo <3 Ti adoro bellissima ci sentiamo presto e... non so quando inizi la scuola ma .... in culo alla balena ;) ;) ;)
K.xxxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]