I look your eyes and i see my smile.
di Klarolineisfantastic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/16, ore 01:52

Ciao ho letto ad olio da poco la tua storia. E la trovo molto bella complimenti 😊 😊 😊 😊

04/12/12, ore 16:17

Oh mamma mia che storia fantastica *-* letta tutto.. Amore, passione e tutto in questa meravigliosa fanfic *-* è grazie a te che ho voglia di scriverne una <3

fantastica continua cosìì *-*

28/08/12, ore 00:07

Sono così felice che le cose si siano risolte tra di loro! Caroline ha vinto il soggiogamento, che cosa dolce e tenera **
Mi ha entusiasmato davvero tanto questo capitolo, Klaus deve imparare a lasciarsi andare e godersi l'eternità (con la Barbie vampira magari ahahha)
coomunque voglio rinnovarti i complimenti, scrivi bene, i capitolo sono sempre lunghi e seppur devi migliorare qualcosa la tua storia non annoia mai, anzi ti prende e ti incuriosisce sempre di più (ho letto questi capitoli in una sola serata tutti d'un fiato!) quindi davvero brava!
Inoltre riesci a rispettare i caratteri dei personaggi, sopratutto quello di Caroline! Ti consiglierei di concentrarti anche su altre coppie e/o personaggi, allungando il capitolo dando una visione completa di tutti i pensieri, seppur adori ''barbie e ken'' come li chiamerebbe damon :)
con questo concludo,
metto la storia nelle seguite

27/08/12, ore 23:57

Mi sto commuovendo per questo capitolo è tenerissimo ma anche tristissimo..non può averla soggiocata a dimenticare, prenderei a schiaffi Nik ora come ora. Lei dice a lui che lo ama e lui la fa correre dietro a Tyler, ma ti prego! Sono rimasta in ansia per tutto il tempo, e ora che si sono rivisti spero che in lei si risveglino i sentimenti che ha provato per lui! Ho visto che hai continuato, hai fatto bene a mio parere, se no mi disperavo DD:
Leggo l'ultimo capitolo pubblicato cara e poi leggo il 6° dell'altra storia ;3
un bacio

27/08/12, ore 23:45

Capitolo davvero carino, ma Caroline non terrà il piede in due scarpe vero? Cioè Tyler non mi va particolarmente a genio però diglielo , poverino D:
Klaus cerca di darsi sempre un contegno ma alla fine è proprio cotto di Caroline, che carino è anche geloso di Tyler ** ok, ora sono curiosa del prossimo capitolo :D
leggo subitoo :3
un bacione grande
tua
Sofii <3

27/08/12, ore 23:33

Capitolo molto carino, la scena hot mi è piaciuta, avrei dilungato un poco di più, mi è parsa un poco frettolosa ma nel complesso non è stata male, chissà cosa succederà tra loro dopo questa avventura all'aperto! Non mi dilungo troppo con le recensioni per non annoiarti, e continuo a leggere (recensendo comunque tutti i capitoli, anche con poche righe.. devi perdonarmi ma sono davvero stanca per fare un poema di recensione :''D )

27/08/12, ore 23:23

Capitolo molto intenso. Il bacio mi è piaciuto particolarmente, l'hai descritto davvero benissimo, hai trasmesso egregiamente le emozioni e ha catturato fino alla fine ! Mi è piaciuto anche il fatto che non sia riuscito ad ammaliarla perché guardarla negli occhi era troppo doloroso **
Non capisco cosa vogliono adesso i ''buoni'' , però Caroline ha ragione.. nessuno si è degnato di salvarla e adesso voglio che faccia da zerbino a tutti.. Klaus doveva sostenerla non andarle contro, stupido Nik!
Continuo a leggere :)

27/08/12, ore 23:13

Mi è piaciuto anche questo capitolo ovviamente, anche se non credo i vampiri possano soffrire di dissanguamento ecco, però l'idea è originale per lo meno :')
L'amicizia tra Bekah e Caroline mi ha sempre ispirato, hai fatto bene a inserirla.. viva il Barbie Power :D
Lei è ancora in ostaggio, e nessuno fa niente..che stronzi! Scusa il termine ma se fosse stata elena sarebbero tutti accorsi a salvarla, o mi sbaglio? -.-
ok, leggo il prossimo capitolo
un bacioo
tua Sofii :3

27/08/12, ore 22:32

Anche questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, mi piacciono le sfide che Caroline rivolge a Klaus e le descrivi particolarmente bene ** Dato che amo Damon, e anche Stefan, sono felice di averli rivisti :D
Klaus che ammonisce Caroline avvisandola di chi ha davanti e lei che lo ignora appositamente mi piace davvero tanto **
Ti faccio i miei più sinceri complimenti
al prossimo capitolo
un bacioo

27/08/12, ore 22:20

Ehi ciao cara autrice, sai che non avevo notato questa fan fiction? E guardando nel tuo profilo l'ho vista e l'ho iniziata a leggere! Il primo capitolo mi è piaciuto molto, è abbastanza lungo, molto direi, scritto davvero bene e pieno di colpi di scena. I personaggi rispecchiano gli originali e mi è piaciuta molto la lotta tra Bekah e Caroline ** continuo a leggere darling, mi intriga parecchio per adesso

18/08/12, ore 16:39

Bellissimo *-*
Non ho parole per descrivere questo capitolo :)
è proprio vero, nemmeno un soggiogamento può fermare l'amore.
Niente di niente.. ne è possibile nascondere i propri sentimenti.
Oddio è davvero stupendo questo capitolo *-*

18/08/12, ore 16:21

No ti prego, la fine no. é troppo bella la storia, e non puoi finirla, ti prego :(

Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, dico davvero!
è strepitoso!

18/08/12, ore 13:38

Non so più che dire.. Ormai amo completamente la tua storia, e continuerò a seguirla e a recensire :)

18/08/12, ore 13:25

Oh dio.. è bellissimooooo *-*
Ma tu così mi vuoi far morire *-*
Scrivi bene, e inoltre la storia è completamente bellissimaaaaa :)

Klaus e Caroline Love Forever <3

18/08/12, ore 13:08

Tutto bellissimo, anche la scena del bacio *-*
Quanto li adorooo *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]