-In a Heartbeat,i Would do it all again-
di TempsTempis

26/02/13, ore 20:23

Oh dio ma è bellissimo, cioè che colpo Abbey è tornata!!:')
Woowowow ok, partendo dal presupposto che Harry is mine e nessuno me lo può toccare, te lo concedo perché è scritto veramente bene e il mio Harold sembra felice in questa os!!
Bene mi dileguo, spero ne farai altri!:')

20/10/12, ore 23:36

Oddio è stupenda *O*
LOL. Harry che si sposa, no, non ce lo vedo uwu
Harry perverso? SEMPRE hahahahah
Bella os :')

19/08/12, ore 16:37

E' stupenda *.* Sopratutto la scena del matrimonio e di Harry e Darcy <3 Sta su fb?

11/08/12, ore 20:15

Allora, parto dal presupposto che tu molto probabilmente non leggerai questa recensione, dato che la storia risale al mese scorso e dalla mia non abitudine di leggere one-shot a rating rosso, ma non fa niente, la scrivo lo stesso. La storia è a dir poco bellissima, diversa dalle altre, proprio perchè Harry non viene mostrato alla luce del riflettore sotto il quale appare il solito ragazzo che usa le donne per puro scopo personale. Harry ha una bella personalità, a tratti romantica e a tratti "perversa", ma nei giusti termini senza risultare volgare o scialbo. Mi ha colpita una frase in particolare della tua storia:

Qualcosa o meglio qualcuno decise che era tempo di chiudere di nuovo quella ferita,che mi ostinavo,da bravo masochista qual'ero,a riaprirla e “gettarci sopra del sale”.

Nelle diverse one-shot che ho letto, Harry è sempre il più forte della situazione, quello senza sentimenti, e se vogliamo proprio ammetterlo, quello con il cuore di pietra. La visione di Styles masochista mi è nuova, ma mi piace proprio perchè è diversa. Abbey è davvero una ragazza forte, che si sa imporre, ed insieme ad Harry forma davvero una bella coppia. Divertente anche la battuta di Louis sui capelli di Abbey, davvero.
Non vorrei sembrare troppo pignola, ma in alcuni punti, mancano delle virgole, ma è cosa da poco, non è grave.
Ti ripeto, è una storia stupenda!!!
Penso di non averti annoiata con la mia recensione e per questo vado via.
Ciaoooooo :D :D
xoxo

02/08/12, ore 17:22

Carina, molto :D mi piace come hai descritto Harry!
Posso darti un consiglio? Dopo la virgola ci va lo spazio, ci va sempre :)
Comunque sei brava a scrivere, si si!
Quindi se riesco leggo anche qualcos'altro <3
Bacio

29/07/12, ore 00:32

Oh mio dio.
Amo questa OS, è già tra le mie preferite!
Harry è veramente troppo bello, me lo sposerei anche adesso ahaha

Harry..ti prego dimmi che ti stai allacciando le scarpe che  non stai indossando.”disse lei ridendo
No..mi è caduto il piercing”
scherzai.

No vabbè! ahahahaha
Ok fuggo via (?) Complimenti, storia fantastica!
Tammy. xx

28/07/12, ore 12:13

ok, questa è bellissima! troppo bella, sul serio :') scrivi benissimo!!!! complimenti

26/07/12, ore 22:22

*-* Anche io avro' un marito cosi'......ma non chiamero' mai mia figlia Darcy,chissà perchè a Herreh piace tanto,in ogni modo passiamo alla storia lo sai cio' che penso,sei strepitosa quando scrivi,e la storia è bellissima,complimenti sfiga

26/07/12, ore 22:00

bellissima mi piace troppo...
si sono sposati anno una figlia e ....e cosa dire sono perfetti insieme ...
poi lei e magnifica progetta quando fare sesso...deve dire grazie a Zia Eleanoe e Zio LOuis
ciao
xx Marty

26/07/12, ore 21:53

..........................
Credo di aver detto tutto quello che bisognava diree!!! ahahaha
sdfhvfb ruewgyufb yugfh2wy8 iuwhgf872 Questo è quello che penso io!!

26/07/12, ore 20:54

Ossignore.
Harry è incredibilmente faigo e io credo di averlo amato più del solito in questa OS, che secondo me è la OS più bella che io abbia mai letto.
Cioè è una cosa assurdamente meravigliosa.
Tu scrivi da Dio. Fanculo Mark.
W l'amore (?) e poi quanto mi ci sono rivista nella scena in cui la madre rincorre i due e dice che per la prima volta nella vita la figlia le ha dato retta. Anche mia madre dice sempre così ahaahah.
Coomunque io credo di essermi innamorata di questa OS e di te bella mia. S', ti amo follemente.
a presto e complimenti, un bacio
tua (?)
old yellow bricks

26/07/12, ore 20:45

Ei :))
questa storia è dolcissima *-*
non importa quanto tempo passa,l'amore è amore. (si,anche io sono un Capitan Ovvio).
scrivi davvero bene,sei molto brava e questa storia passerà sicuramente tra le mie preferite.
complimenti,
baci xx

26/07/12, ore 19:53

come al solito è...
cavoliiii non ho parole!!
è semplicemente mitica,fantastica,stupenda,dolciosissima!!! *---*
adoro harry romantico e adoro pure te!!
come al solito ti voglio ricordare che quando non avrai un cavolo da fare devi scrivermi qualche os ahahahaha!!
però me le devi fare sempre belle come questa e le altre eh?!?
ok dopo questa posso andare
ciauuuuuz

26/07/12, ore 19:05

no, dai..ciè, ma scherzi? sjkdhjkfsdanhdmkjshnaknknljnf
aaaaah è una OS stupenda, davvero! non capisco perchè hanno recensito così pochi, sei stata bravissima.
ho adorato i protagonisti, mamma mia..Harry col piercing waa *---*
complimenti, complimenti, complimenti. :3
baci, Happiness.xx
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 07:06 pm)

26/07/12, ore 18:55

Ok, non ho idea di come riuscirò a recensire in maniera ordinata e almeno leggibile questa bellissima one shot..
Perchè è davvero STUPENDAAAAAAAAA!!!!
Tu non hai nemmeno idea di quanto mi sia piaciuta!
Ammetto che la storia del matrimonio annullato da harry sia stata una cosa un po scontata, ma non per questo non mi è piaciuta, anzi!
La adoro, letteralmente, dalla prima all'ultima riga, e leggendo la parte in cui menzioni la patatina Darcy... awwwww :3
E anche le ultima tre righe mi sono piaciute tantissimo, sono davvero ajhdbssdjfh!!
Adoro anche come scrivi, davvero, scrivi in una maniera eccezionale!
Bravissima, mi sono commossa leggendola, e se lo dico, davvero, è così!
Ecco, non sono riuscita a scrivere una recensione decente, purtroppo, anche se mi sono impegnata con tutta me stessa, ma che ci posso fare, mi hai letteralmente mandata fuori di testa!
Ancora complimenti per la storia, perchè è bellissima!!!!!
Bacioni bacini bacetti (oki, sono matta lo so)
Lena xxx

ps.. se ti va di passare dalle mie e recensire, mi faresti davvero piacere!!
Mi dileguo, ciaoooo