The road so far
di Lavandarose

17/03/13, ore 16:43

Finalmente incontro qualcuno che scrive di Supernatural senza nessun tipo di Slash. >___<
Questa shot è veramente bellissima.
Penso che ognuno di noi, patiti e patite di Supernatural, la prima domanda che ci siamo poste è stata: "Come sarebbe stato se Mary non fosse mai morta?
A volte me lo immagino, lo ammetto. Della serie: non se lo chiede solo Dean! XD
Ancora complimenti, sia per come è scritta bene (grammaticalmente anche) e sia per l'idea di fare una simile shot.
E' moooooolto bella, ma questo l'avrò detto già una ventina di volte.
Ho visto che hai scritto altre due storie su Supernatural, perciò se ho tempo adesso vado a leggere qualcosina.

P.S. Mi farebbe piacere se tu leggessi la storia che io e una mia amica stiamo scrivendo. Riguarda ovviamente Supernatural, sennò non te lo avrei chiesto, ed è una storia normalissima. Riprendiamo gli episodi dall'inizio del telefilm, anche se abbiamo poi cambiato qualcosina. Okay basta, smetto di spoilerare! Veramente se ti va, mi/ci farebbe davvero tanto piacere.

A presto, Someone like you

14/01/13, ore 22:52

Avevo voglia di recensire qualcosa di tuo questa sera e quindi eccomi qui!
:D
Purtroppo la 7° serie l'ho vista solo sottotitolata
T____T

Non vedo l'ora di godermela a pieno! xD

Comunque questa tua shot è bellissimaaaaaaaaa!
I miei occhi erano luccicosi per la commozioneeee! Dean  è tenerissimo quando pensa alla mamma e poi alla fine quando ho letto questa frase: "“Uscirò di qui e tu sarai la prima persona che andrò a trovare, mamma. Te lo prometto!"" avevo una faccia tipo questa --->   ç____ç

Brava lav!
Come sempre hai fatto centro in tutto!!!
<3 <3 <3

12/10/12, ore 14:19

Ma... Ma... Dean! T___T
Oddio Lav, è splendida questa one shot!
Così umana, piena di sentimento. Dean che parla alla tomba di sua madre, chiedendosi se lei sarebbe stata davvero orgogliosa di lui, della vita che conduce. Cacchio, com'è triste! Mi ricordo la puntata di suo nonno... ho pianto un sacco! Chissà come si è sentito ad avere la possibilità tangente di riavere sua madre ma sapere di non poterlo fare.
Questi ragazzi hanno davvero il peso del mondo sulle loro spalle!
Lav, sei stata bravissima! Anche a me piacciono molto le storie introspettive perché mi fanno sentire parte del personaggio. Mi sento loro vicina.
Continua a scriverne, né!
Voglio una valanga di ff su Supernatural!

01/10/12, ore 22:45

Ciao Lavandarose,
sono anche io una patita di Supernatural e, ahimè, hai scelto proprio il mio preferito per scrivere di questa storia: Dean! *__*
Ovviamente ho visto tutte e sette le stagioni e devo dire che sei stata davvero molto brava; i pensieri sembravano proprio di Dean, come dire, era come se fosse lui a parlare. Ero così concentrata nella lettura che il mio cervello leggeva con la voce del doppiatore italiano. xD
Sei stata molto brava, dovresti solo sistemare la punteggiatura però ;)
Bel lavoro.

Kim NaNà

01/10/12, ore 19:23

Dean *fdgdfdfdfdfdffdfdff*
Non ci intendiamo! xD
Non ho visto la serie, quindi, anche qui il commento sarà microscopico >.<
Come al solito, non c'è bisogno che te lo dica: Grammatica e interpunzione sono a posto.
Lo stile è fluido e scorrevole, OVVIAMENTE.
Leggendo questa storia, ho provato una malinconia infinita... Ti riesce bene scrivere dal punto di vista, anche se in terza persona, di Dean.
Una domanda: Chi è Castiel? :P
Sono curiosa <3 E' un angelo?

28/07/12, ore 09:54

L'ho trovata davvero fantastica, e tu, sei molto brava.
Mi ha colpita molto, in senso positivo ovviamente.

Immaginare Dean lì, su quella tomba.
Beh, non trovo parole per descriverti pienamente cosa ho provato leggendo, ma, sappi che mi ha colpita molto.
Stupenda davvero.
E anche il tuo modo di scrivere lo è.

Ancora complimenti.

26/07/12, ore 23:18

Ormai il mondo del fantastico mi si è spalancato e piacevolmente quasi quotidianamente, grazie a te, ci ho a che fare!