Best thing I never had.
di mariisullivan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/01/14, ore 16:04

Ti giuro, quando leggo di solito non mi commuovo... Ma qui!!!!
Mi piace molto il tuo stile, no rules we're in California mi piace tantissimo, e questo é un vero capolavoro!!!
Semplice, pulito ma bellissimo! Brava

06/08/13, ore 22:31

Questa è stata la priam storia letta in questo sito. Non ho parole, è fantastica. Di solito non piango quando leggo qualcosa di simile, sta volta giuro che mi sembravo una fontana. E' bellissimo e a scrivere sei bravissima! C:

30/07/13, ore 00:29

Brava, brava e ancora brava! É una storia molto bella, anche se triste.. Penso che tutte avremo versato qualche lacrima una volta arrivate alla fine, no?! Io ero già in palla quando ho letto che si erano lasciati.. Non ditemi che è successo solo a me D: Ahaha
Davvero una bella storia e sei molto brava a scrivere!!! Continua così ;)
-kiss kiss, Lalla

15/07/13, ore 18:28

Da presumere che io non piango mai e ora lo sto facendo questa OS è davvero incredibile di solito leggo solito i rating rossi ma questa mi ha colpito subito complimenti è davvero una bellissima storia originale e tutto il resto,è molto delicata trovo che sia meglio di DARK è veramente bellissima complimenti <3
-un bacio

11/07/13, ore 15:52

cavolo, sei bravissima o: la amo efrtfdgth.
comunque, anche io scrivo delle one shot ma per adesso ne ho pubblicata solo una, mentre questo link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1982726&i=1 è la storia di un capitolo, passerò al secondo se arrivo a 1O recensioni; ti va di leggerlo? c':

03/06/13, ore 17:56

Molto bella!
Raccontata magnificamente, anche se il finale è davvero molto triste ç_ç
In ogni caso complimenti! :)

02/06/13, ore 17:03

E' bellissima e diversa dalle altre ma..oddio mi hai fatta paingere! Cioè.. per un attimo ho pensato (molto stupidamente) che il dottore si sarebbe messo a ridere dicendo "Stavo scherzando! Tranqulli!". Cosa che, ovviamente, non è successa ahahah
Oh, povero Liam..

02/06/13, ore 15:07

Eccomi qua, come promesso sono passata a leggere la one-shot. Cosa posso dire... è bellissima, stupenda. E' la prima OS triste che leggo, ma... cioè, le parole sono volate dalla bocca. Scrivi benissimo, porca carotaccia, mi sono emozionata. Non ho niente da dire... che sia tra le più popolari non mi stupisce affatto, anzi, secondo me meriterebbe di essere anche nelle 'scelte'. Davvero, sono commossa... *piange* ora vado, altrimenti ti annego la OS di lacrime:') Ciao ciao xx
PS: Passeresti da me, adesso? Aspetto una tua recensione, grazie:)

02/06/13, ore 11:03

oddio e bellissima questa OS mi hai fatto davvero commuovere oddio , sei bravissima a scrivere complimenti

01/06/13, ore 10:50

Wow è davvero bellissima!
Semplice. Triste. Non originalissima.
Comunque ben scritta. E l'ultima parte è sconfortante quanto romantica. Amo il fatto che Grace davanti al corpo di Liam sia stata forte.
Goood job! :D
Per quanto riguarda la tua long l'ho appena iniziata, non ho tempo per leggerla come si deve. Metto entrambe tra le ricordate poi quando avrò tempo recensirò a dovere c;
Ti mando un bacio.
Shiao bela

31/05/13, ore 20:38

ciao!!
oddio è bellissima!!
non ci posso credere che liam muore!!!!!! D:
mi sono venuti gli occhi lucidi!!!!
mi piace tantissimo questa storia!!! <3
e la metterò tra le preferite e ricordate! merita quei posti!
beh ci si rivredrà in un altra tua storia
ciao!! <3

31/05/13, ore 20:34

Sai, sono poche le storie che mi hanno fatto piangere, che mi hanno fatto emozionare così tanto da sfogare tutto con delle semplici lacrime.
Ecco, questa tua one shot, entra nel giro di queste poche.
Scrivi da paura, seriamente. Grazie per avermi invitata a leggere le tue storie, e adesso passo immediatamente alla ff che mi ispira fighezza(?)

Passando a questa di storia, beh non so che dire.
Mi è assolutamente piaciuto il fatto che hai riassunto nelle date più importanti del rapporto tra Leeyum e Grace.
Mi è piaciuto il fatto che loro si sono promessi una cosa così:

''-E voglio che torniamo insieme! Non m'importa quanto tempo staremo insieme, non m'importa quanto tempo hai, o quanto tempo ho io, voglio solo amarti, incondizionatamente. Voglio amarti per quello che sei, per quello che hai, con o senza il tuo tumore.-
Quelle parole fecero sciogliere il cuore di Liam che prese il viso bagnato di Grace tra le mani e lo portò al suo, altrettando bagnato.
-Per sempre?- Sussurrò sulle sue labbra.
-Finchè morte non ci separi.- Confermò lei.''

Ceh, dimmelo che mi vuoi morta, scusa eh. Finiscono in gattabuia le persone così(?)

Dio mio, sono così crollata a paingere su questa fottuta tastiera che non ho la sanità mentale per andare avanti.

Comunque, ti ho chiesto l'amicizia su FB, sono Sveva...

Vado nella ff aoijmcagasla

31/05/13, ore 20:26

Stupenda!!!!!
Non ci sono parole per esprime le mie emozioni in questo momento!!!!!
Una storia veramente fantastica complimenti!!!

31/05/13, ore 19:46

mi vuoi far piangere?? ce l'hai fatta...mamma mia che bella, TROPPO, sei fantastica continua così...baci baci Lilatvtb

31/05/13, ore 19:28

sta oneshot e' una cosa di incredibile
l jvryutjkgfvcm,werids
ommiodio sei una scrittrice,