Stay With Me Forever
di Miwako Lee

02/04/13, ore 14:10

JFEIFJAMDJDGBDAMSNGJDNADNMASFJHSDFHNFJISFWHJDASNFGDSUGNFSADNFISHFNASBHFSHFSBFDNFUFSHF.

Scusa per lo sclero, kekekeke, ma mi stavo immaginando Eiko tutta rossa che fa una foto con Joon e Key geloso.
Ma looooooool.
Sei davvero bravissima, continua così.. magari nel prossimo capitolo puoi fare un po' di Jongkey tutta pucciosa? *-* <3
Alla prossima! <33

13/02/13, ore 13:24

AHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sto soffocando, ti prego..
Però, sto anche sbavando...la vista di Jong in mutande *Muore*
Jong che arrossisce e Bummie con le fette di cetriolo per non far venire le occhiaie..
Io sto morendo *Rotola*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. gomawo!
Annyeong! *Scompare*

11/02/13, ore 20:08

Anneayong Hanaseyo!! Sashiburi da ne!! genki desu ka (tua sorella mi correggerà sicuramente ma dettagli :) )
Ahahah che carino questo capitolo!! Ahahah magari una mia amica si ubriacasse come Minho sarebbe più divertente che dover controllare che non vomiti sul letto -.-
Key fa morire ahahahha lo voglio vedere coi cetrioli e la vestagli fucsia!!!!! ahahah checcarino :3 e voglio vedere anche Jong in mutande!!!! O_O *^*
ahahah
Sei molto brava mi piace sempre tanto leggere i tuoi cap che non trovo mai noiosi!! continua così!!! :3
Bacioni!!!
Jaa ne!
Chiyo

11/02/13, ore 18:14

*^* un nuovo capitolo!!! *^*
Brava Miwa! Ho aspettato a lungo ma ne è valsa la pena! Era divertentissimo!!!! >__< Spero che la scuola ti lasci più il tempo per scrivere!!! Fighting~! ^^

03/01/13, ore 00:05

NURUGHNRJGENRGJERNRKJGENRGERNGJG *--* Capitolo stupendo come sempre d'altronde..
Jonghyun è proprio bastardo però oh u_u Minho ha fatto bene a pestargli il piede xD
LOOOL Ti adoro <3 scrivi benissimo,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Annyeong!

02/01/13, ore 21:59

Annyeong Hanaseyo!!!!!
ahahha che capitolo carino!!!!
Minho oddio ahahhahha però è tenero :3 e Key che li prende a borsettate è stupendo ahhaha
Al prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora ci sia il prossimo capitolo!!
Kisu

03/12/12, ore 21:49

Miwaaaa!!! Come sempre un capitolo stupendo! *^* Inutile ripetere le solite cose, quindi passiamo subito al contenuto... Jaejoong è così uke!!! >____< Hai proprio colto l'essenza di quest'uomo! (?) Sono davvero curiosa di vedere cosa combina questa volta il Jong <__< è sempre colpa sua se succedono cose strane XD E a dire il vero... spero anche in un comeback di Jun *^* Comunque sei stata brava anche questa volta ù_ù continua presto *^*

02/12/12, ore 19:22

Anneyong Haseyo!!!!
MUOIOOOOO Ahahahahhahaha sono piegata in due dalle risate ahahahhaha che cosa carina!!! Le stylist mi stanno molto simpatiche!!! E Kaori che definisce Jaejoong "così UKE" la stimo ahahahha è la cosa che dico sempre anche io!! ahahahahha
Al 21esimo capitolo!!
Bacioni
Chiyo <3

02/12/12, ore 13:21

Afkijgijijifjijjjhnjgnbjj un capitolo stupendo!
ahahahah sinceramente...anche io vedo Jaejoong moooolto uke..non lo so perché
è così pandoso...
comuuuunque..sei bravissima ^^ continua così...FIGHTING (non so cosa c'entra ma mi è venuta voglia di dirlo)
vabbèèh alla prossima ^_^

21/11/12, ore 21:21

E brava Miwa! *^* Questo capitolo è stupendo! Joon è stupendo! Il carattere di Key in questa fanfiction è stupendo! *crepa* *resuscita* Continua così, questa fanfiction sta uscendo davvero bene ^^ E poi sei brava a scrivere: niente errori ecc... ^^

20/11/12, ore 16:55

WATTAAAAAA (?) Eccomi. <3
Uh u.u in questo capitolo la mia diva è molto gelosa çwç poveretta *patt*
Mi piace questo capitolo, e poi l'aggiunta di Joon è  qualcosa di  :Q__
Forse dovrei chiamarlo anche io quando mi sento male :33
Jjong è scomparso dalla storia, deve essere geloso della gelosia di Key (??) #Jongkey time (?)
Bene u.u contina così e scusami se non ho recensito subito, alla prossima..
Un bacio<3

18/11/12, ore 16:31

xD Lee Joon xD Me l'aspettavo LoL
Sarà un po' corto ma comunque mi ha fatto venire un sorriso xD Soprattutto quando mentre sbirciavo quello che avrei letto ho visto "Joon"...
Non vedo l'ora che posti il prox cap, intanto io continuo una delle mie ff =D
Good Bye
Kiomy xD *^*

18/11/12, ore 14:05

Annyeong Haseyo~~
ahahhah che carino questo cap!!! Ma secondo me Eiko si è sentita subito meglio quando ha visto Joon non le serve domani ahahhaha
Non vedo l'ora di leggere il 20esimo capitolo!!!!
Bacioni
Chiyo~

18/11/12, ore 13:09

Annyeong!!
Mi piace tantissimo quest'altro capitolo
è davvero stupendo..
la divaH è un fratellino fantastico LOL..ma forse troppo ossessivo xDD
alla prossima!!
Annyeoong! <3 *--*

31/10/12, ore 22:37

A me piace molto invece :3 lui guida tranquillamente anche senza patente tanto :') ah...ma il senso di marcia non è invertito come in inghilterra a Seoul? (lol io credevo così xD) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*