Stay With Me Forever
di Miwako Lee

28/10/12, ore 17:31

No vabbe ahahahhahah!!
Eiko e Key sono così carini *^*
Key è uno spericolato assurdo çwç, però ci salirei lo stesso in macchina con lui ahhah
Povero Jong, ci deve essere rimasto male x°, perchè non prova a fare un provino? x°
Fantastico capitolo u.u
Stai migliorando davvero tanto!
Ora fuggo çwç un bacio <3

28/10/12, ore 12:43

AHHAHHAH, oddio x°° Jonghyun non sei famoso ,OKAY? AHAHAHAH :'D

28/10/12, ore 11:26

Eccomi qua a recensire il 18esimo capitolo!!!!!!!!!!
Allora..povero Jongie!!!! Nessuno lo conosce hahahahah
Quanto capisco Eiko! Per farmi addormentare in aereo mi devono prendere a padellate in testa..*infatti mi sono fatta 12 ore sveglia DD: *
Bel capitolo come al solito!! Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno una volta arrivati a Seoul i nostri 7 eroi :D
Baci
Chiyo <3

15/10/12, ore 12:06

Uhh *^*,
finalmente partono :3, chissà cosa succederà ehehehe (._____. ma che vado a pensare?)
CONTINUAAA<3, così ci piaci (Y)
Un bacio <3 Alla prossima u.u

14/10/12, ore 22:06

Che figozzo è.è Non vedo l'ora che partano XD E poi chissa cosa potrà succedere in Corea *^^^* Aggiorna presto!!! :333

14/10/12, ore 21:34

Ma.. Ma! Così mi farai morire di curiosità (parlo io che non posto da 3 mesi perchè sul pc normale non c'è wi-fi....)
Io... IO... *^* Ti adoro Miwa *corre* *Hug*
Morirò di curiosità ma il capitolo di passaggio è bellerimo (ma dovevl'ho tirata fuori O.O)
Hasta la vista
Kiomy
Mir: Quasi,vquasi rubo le macchina di Jong, intanto lui sta in Italia *corre*
Jong: Non Ci Provate!!!
Mir: Che bell'auto *^*
Jong: MIR!!!!
Mir: Ma stavo scherzando!
Ma la smettete >.< questa è la mia recensione >.<
I due: Ok.

14/10/12, ore 14:11

Vorrei anche io una madre che si vuole sbarazzare di me e farmi andare in Corea xDD e penso che non sono l'unica v_v
comunque bel capitolo! ^o^

14/10/12, ore 00:39

Rieccomiii ciaoo :D sto capitolo a me piace molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che questo è solo di passaggio!! :D bacione al prossimo :))

02/10/12, ore 00:12

Ciaooo sono di nuovo qui i romperti le palle con le mie recensioni stupide,che mi fanno sembrare logoroica,perchè non la smetto più di parlare(?) comunque tornando al capitolo è stupendo,ma i genitori le lasceranno andare?! Lol speriamo :)) ho anche visto che mi hai rimgraziato per aver recensito ** ma sono io che ringrazio te perchè è stupenda la tua FF ^^ ok ora vado e smetto di fare la logoroica appunto xD

30/09/12, ore 23:28

Muahahah ora una vacanza in Corea!
Che cosa tenera che è il manager ahaha no,ok. Voglio Kibum ò.ò
Comunque...è inutile ripetere le stesse cose,no? u.u
Però le ripeterò finchè non finirá la storia Ahahah
Questo capitolo è sempre scritto bene,e scorrevole
Da leggere u.u mi è piaciuto un po' di meno degli altri. Ma è
Sempre emozionante (?) oook,spero continuerai presto,babe.
Alla prossima! ;3

30/09/12, ore 20:41

-Ahahaha, Taemin! E tu saresti quello che ‘sa rubare il cuore delle ragazze’?! kekekeke non farmi ridere! XD –Dice Jonghyun al ragazzo.
CHE BASTARDOOOOO AHHAHAHHA
comunque ....ciau Miwa come va??????
Ma che bello questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!! è perchè dovrebbero smentire tutto?? Lo sappiamo tutti che la TaeMiwa is real!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahhahahahaha <3
a parte gli scherzi...divertente e bello anche questo capitolo!!! Bravissima!!!
Bacioni
Arw/Chiyo...chiamami come ti pare :*

30/09/12, ore 18:02

Che carino Key! ahahah! comunque mi piace molto la storia ^_^ sono curiosa di sapere come continua :3

30/09/12, ore 17:16

Questo manager è simpatico XD (commento qui perchè mi è capitato qui XD) Il capitolo è bellissimo *^* Key è troppo figo, Taemin è divertente/puccio mentre tutti gli altri come al solito fantastici ;3 Mentre tu bravissima per aver scritto questo bel capitolo U_U

24/09/12, ore 18:15

Che carina questa FF lo letta tutta oggi...è stupenda!! Spero continuerai a presto ciao

23/09/12, ore 16:50

Che emozione,sono la prima,di nuovo ahaha alla fine è troppo divertente ahahaha come sempre,
hai scritto bene. Te lo ripeterò sempre u.u
Perché è vero! Muahahah ok,basta. Come negli altri capitoli,anche questo mi
È piaciuto,spero continuerai presto *^*
A presto :33