Stay With Me Forever
di Miwako Lee

12/09/12, ore 13:59

nyaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di un prossimo capitolo!!!!!!!!!! bravissimaa è stupenda sta fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___________*
baibaiiii arw <3

12/09/12, ore 13:35

Key è un figo!!!! Jong è un idiota!!!! Per fortuna che non siamo tutte blingers u.u e io la smetto di recensire ogni cosa e di commentarti ogni cosa ogni 3 secondi lo giuro u.u xD bacioni Arw :3

12/09/12, ore 13:18

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso leggerò anche gli altri ma questo capitolo mi è piaciuto troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una cosa troppa kawaii!!!!!!!!!!!!! tu e taemin siete una cosa troppo puccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :33 ok adesso mi calmo e torno a leggere gl ialtri :D Bacioni Arw <3

11/09/12, ore 12:27

annyeong
amo la tua storia,senza errori e così sciolta nel modo di scrivere.
poi la storia è anche interessante,buffo l'incontro e amo quando mi fai emozionare. sono un fiume di lacrime TT v TT
okay no,continua presto mi raccomando. uwu

11/09/12, ore 03:00

Oh,che emozione,sono la prima a commentare ahaha
Il capitolo va bene,come sempre niente errori ewe
Mi ha fatto emozionare ahaha come negli altri capitoli ewe
Non chiedermi come io faccia ad emozionarmi così perchè
Non lo so ahahah mi piace u.u ti stavo maledicendo quando
Non avevi ancora pubblicato la ff ahaha comuuunque alla
Prossima u.u

07/09/12, ore 09:18

Cacca. Ahahah a me piace un casino la tua ff! Poi,c'è pure Taemin,perché Non mi dovrebbe piacere? u.u
A parte questo. Voglio che la continui ò.ò mi piace. Poi ringrazi anche le persone,che cosa tenera *o*
Boh. Continua ahahah riesco a leggere senza problemi,Errori si ortografia non credo ci siano ahah controllerò
Meglio nel prossimo capitolo :3
Al prossimo capitolo :D

03/09/12, ore 17:35

Brava Miwako! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito! *^*
Mmmh... quella tizia con la macchina fotografica che fotografa il panorama di notte da un pullman... prevedo guai per Miwako e Taemin XD
Continua così! Come al solito hai scritto anche molto bene, scorrevole e senza errori di ortografia. ^^

01/09/12, ore 12:17

Questo capitolo mi piace molto spero che continuerai presto !
Non posso scrivere molto perché vado di fretta !
Baci Tokietta ! <3

30/08/12, ore 01:59

Amo questa FF ! Key è troppo dolcioso ... Jonghyun è un drogato di tweeter, piccoli dettagli, Taemin è semplicemente il mio bias e tutto questo per dire che adoro questa FF !
Sperò di vedere presto un prossimo capitolo !
Kiss Kiss Tokietta !

30/08/12, ore 01:44

Oh mio Dio ... mi sto scompisciando dalle risate ! Ma Key è semplicemente il migliore ! <3

29/08/12, ore 21:57

Key umma ... quanto è tenero<3
Quindi Taemin l'accompagna a casa ? *-* Chi sa come continua ...
E il povero Jong è stato rifiutato un'altra volta kekeke chi sa perchè ... -.-''
*___________* Mi piace tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >.<

26/08/12, ore 18:48

Awwww Teamin è così adorabile. Qusta storia mi e piaciuta già dall'inizio e non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo, sono Curiosa *W*!!!

16/08/12, ore 14:56

Okey ... Già hai ''tuoi coreani'', ridevo. >//< *non so il perché*
Ma poi *scoppia a ridere senza più fermarsi* ----> ''Me le avevano date le stylist delle SNSD dopo averci litigato un bel po’!''
Hahhahah ... Solo uno come lui pò farlo!!! Hhahaha ... Alla prossima <3
*^* Con * suono di tamburi* cosa accadrà a Taemin ?! *si convince ad non esser gelosa*
Ciao! xD

J.Hikari

12/08/12, ore 23:27

Questo capitolo è tenerissimo *^*
>.< Mi piace propio questa FF!!
Oh, davvero la protagonista è dolcissima, soprattutto alla fine. Sembrano una famiglia.
Allaprossima ^^

J.Hikai

12/08/12, ore 18:36

Brava Miwako! Questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco XD
Il carattere di Key in questa fanfiction è semplicemente stupendo! E poi è impossibile non amare la protagonista, è così tenera e dolce! >_<
E ultimo, ma non per importanza, scrivi veramente bene *_* niente errori, stile scorrevole e chiaro.
Brava, brava! *_*