If I can't have you why won't you let me go?
di damnhudson

24/08/12, ore 21:18

in che cosa avrei dovuto aiutarti??XD comunque sinceramente me lo aspettavo una lite anche se non in un occasione del genere, spero che le cose si risolvano presto specialmente tra Tom e Jay, al prossimo capitolo quindi:)
p.s. continuo a shippare la coppia Jay-May XD

24/08/12, ore 20:33

" Comunque May è un po' troia, eh. "
Questo te l'ho detto ieri e te lo ripeto anche ora, perchè va detto! Prima di tutto ci tengo a precisare che io sono una shippatrice incallita di May+Jay. Perchè sì. Perchè si vede lontano un miglio che si vogliono u.u Vogliamo deciderci a fare fuori questo Tom, per favore? Perchè basta. Continuerò a chiedertelo all'infinito fino a che non ti prenderò per sfinimento, proprio! Mi dirai " e va bene.." solo per farmi stare zitta, guarda!
Comunque, mettiamola così. May poteva benissimo evitare di baciare Tom nel bagno...
Io mi diverto molto a recensirti, te lo posso dire? Solo perchè sento il bisogno impellente di romperti le palle, la verità.
Ascolta, aggiorni il prima possibile? Che devo aspettare sempre un sacco di tempo per recensirti, ed è uno dei miei nuovi passatempi, non posso farmelo sfuggire!

Oh, samì, sono contenta che la tua ff stia andando a gonfie vele, te lo meriti u.u
Cià!

20/08/12, ore 20:48

Te lo giuro, potrei citare metà storia. Come se le altre volte non lo facessi, vero?
L'avevo letta prima solo che dal telefono e da lì non mi piace recensire perché dal pc credo - o meglio, mi convinco - che sappia farlo meglio.
Ti dico solo che mi stai confondendo le idee, che ho mille domande in testa e che non so più chi shippare.
E poi Dio solo sa come tu abbia sempre le parole per descrivere determinate sensazioni che provo anche io.
Al solito, ti odio, sappilo. u.u (no, sai che non è vero. çwç)
- V. ♥

20/08/12, ore 19:01

seriamente??? Preferisco Jay e May :D sono così cbvfibvirvrnecvbfuie e Jay sembra l'unica persona in grado di aiutare May ad uscire da quel guscio che si è creata con il passare del tempo, invece Tom mi ricorda un pò Nick ed è sempre in bilico perché non è sicura di quello che succederà. Ok non so se mi hai capitoXD sono un pò complicataXD comunque al prossimo capitolo :)

18/08/12, ore 03:03

zaalve, nuova lettrice e d'ora in poi una che recensirà e ti stresserà uu
mi piace mi piace mi piace ** di solito non leggo molto sui the wanted perchè la maggior parte delle volte mi pargono un pò infantili come ff ma questa è un capolavoro hjuiop.
non so perchè non l'ho notata prima o:
è davvero bella (forse l'ho detto un pò troppe volte? yaay)  comunque aggiorna presto èe.

17/08/12, ore 16:11

Caaaara Martina.
Ti lascio questa recensione con l'intento di minacciarti. ( E si, raccogliere punti recensioni MUAHAHAHAHAH. )
No, la verità è che io voglio Jay e May insieme, questo ormai lo sei. E li voglio ADESSO! Ma siccome so più o meno come procederà la storia ( perchè si, I am special!) capisco che ci sarà da soffrire.
" Perchè li shippo ardentemente. " E io ti ammazzo u.u E lo faccio veramente, perchè dai, basta.
Probabilmente questa recensione la capirai solo tu, perchè a noi succede sempre così. E poi non ho nient'altro da dire, finito.
JAY E MAY FTW, OTP <3

Ciao.

15/08/12, ore 18:48

E boh, sono qui che.. boh, ok?
Perchè tu hai potere di farmi piangere per i dialoghi di May e farmi provare tutto il dolore di un attacco di panico che la stessa May potrebbe provare, e poi lasciarmi fangirlizzare per la Tay che si bacia e lasciarmi di stucco con Jay che rovina il mondo di May.
Io boh. Sono senza parole, non riesco neanche a fare una recensione sensata al momento.
E al solito di cito su Facebook perchè ti odio e sei bravissima.
No, non ti odio. çwç Ma sei bravissima, sì.
V.♥

10/08/12, ore 17:06

No scusa ma io sto ridendo da mezz'ora!
Sti ragazzi sono uno più spassoso dell'altro, a vedi come ho riso di più per la movida! Amore non per te, ma perchè mi sono sentita di nuovo sui banchi di scuola a fare cultura spagnola!
E nulla, anche questo capitolo è scorrevole e mi piace tantissimo, e sai che continuerò a leggere la storia. u.u

Poi però pure tu che te ne esci con le frasi finali... boh, lo sai già che ti trovo meravigliosa, sì? ♥
E immagino che nella parte iniziale, Nick sia poco poco qualcuno di tua conoscenza.

10/08/12, ore 01:56

Okay, this is awkward. E scusa se lo scrivo in inglese, ma spesso non mi vengono le parole nella mia lingua e allora parlo in inglese. I can't help it. -ecco, appunto.- Va beh dicevo, non so se la storia di Nick sia presa da un qualcosa di vero o meno, ma comunque a me è successa una cosa simile e il tipo si chiamava proprio Nick. Ripeto il concetto: awkward. Okay, proseguiamo perchè non è davvero il caso di tirare fuori questo argomento. :/
Mentre leggevo il capitolo mi erano venute in mente un sacco di cose che volevo scriverti e le ho già dimenticate. -principio di alzheimer hello-
Cercherò di ricostruirle. u_u
Ci sono alcuni aspetti di May che veramente mi ricordano me e questo mi preoccupa non poco ahah tipo quando dice che odia la gente. *high five sistaH* -misantropia is the way-
Passando a commenti più innerenti alla storia, perchè di quello che ti ho scritto finora non te ne può fregare di meno, non riesco ad inquadrare Jay. Cioè non riesco ad inquadrarlo al di fuori della categoria 'donne in fase premestruale'. Però questa cosa mi affascina, così come il personaggio di Tom mi affascina, okay devi continuare perchè io devo capire tante cose. haha
Dovevo fare un commento anche su Nathan, ma questo davvero l'ho dimenticato. Quindi userò un Nath>>>resto del mondo, perchè è sempre quello fuoriluogo lol e amo questa cosa ahah
Okay, ora taglio corto, perchè ti ho scritto un qualcosa di lunghissimo ed effettivamente inutile. (sono fuoriluogo almeno quanto Nath lol)
tanti cuori,
-nady

09/08/12, ore 21:19

Lalala. Questo Nick già lo odio. O potrei shipparlo se ritorna.
No, figurati. Non shippo ogni essere che respira con qualsiasi altro essere che respira, pffft u_u
May con i ragazzi è ahsjsfjsjf, no veramente non ci sono parole. La perfezione. Il suo habitat naturale. (?)
Bellissimo capitolo, sei sempre brava tu, tsk u_u
Aggiorna prestissimissimo, un bacio.
Ti voglio bene <3

08/08/12, ore 11:32

Finalmente mi sono decisa a recensirla :3
Ciao cuore lo sai che scrivi meravigliosamente bene e molto spesso ti prendo come esempio e ovviamente anche questa volta mi hai colpito.
Premetto che è la prima volta che leggo sui the wanted, e anche se amo da morire le canzoni (e non solo quelle che conoscono tutti TROLOL) non conosco bene i ragazzi quindi per me è una specie di nuovo mondo.
Mi piace questa May, si ha un carattere che si distingue, non è la solita ragazza perfetta e mi piace davvero!
Penso che andrò avanti piu' tardi (prima finisco teen wolf AHAHA) perchè sono daaaavvero curiosa (:

ile xx

06/08/12, ore 19:43

Amo, e dico AMO, questa storia.
La trovo semplicemente perfetta.
Nonostante siano solo tre capitoli, mi sono affezionata tantissimo
a May, e credo che come personaggio sia geniale, diverso, originale (:
E poi la shippo con tutti (tipico di me ahah), ma soprattutto con Jay, don't mind meeh.
Inoltre scrivi benissimo e sai come riportare i sentimenti dei tuoi personaggi su un foglio,
riuscendo ad emozionare anche i lettori.
E, boh, credo di adorarti!
Aggiorna presto, cara c:

Un abbraccio,
Annie.

p.s. vai dritta nelle preferite *U*

05/08/12, ore 13:14

Ho letto il capitolo quando l'hai postato, ma siccome sono una persona estremamente prigra/stavo morendo di sonno come ogni altro momento della mia vita/non riesco ad aprire efp senza sentirmi in colpa perchè non aggiorno, arrivo a recensire solo ora, chiedo perdono.
Bando alle ciance, May sotto alcuni punti di vista, mi ricorda molto la sottoscritta LOL non so esattamente se questo debba essere un complimento o meno, perché effettivamente ho un carattere un po' del cavolo, ma okay. Prendila come preferisci u_u
"Lei ebbe un primo istinto di mettersi a ridere, ma solo dopo riconobbe quanto quelle battute facessero effettivamente schifo." questo pezzo mi è piaciuto particolarmente, credo sia perché mi succede più spesso di quanto riesca a ricordare ahah
Comunque Jay mi piace un sacco, anche se continuo a shippare Tay Sarker AHAHAHAH e voglio capire perchè Tom stalkera May, quindi continua presto. u.u
come sempre, tanti cuori.
-nady

04/08/12, ore 15:04

"Umm, furbizia.."
"No, Jay."
PURE EPICNESS.
PRAISE! (Ed immagina me con il pugno alla Artie Style puntato in alto mentre lo dico. LOL)

No cioè, cos'è questo capitolo?
Posso dire di sentire mia ogni minima parola? Q___Q
A testimoniare c'è il facebook di Ley.
Ti sei superata ed è una meraviglia, dalla prima parte in cui faceva "Marti, minchia, ti sto odiando, smettila di entrare nella mia testa!", all'ultima, a cominiciare dalla frase sopracitata per la quale ho iniziato a ridere.
E poi vabbe: "Prima di tutto sono una stronza acidella del cazzo a tutte le ore, passo il mio tempo ad infangare le persone anche solo con lo sguardo, nonostante io parli poco e niente."
AHAHAHHAHAHA Sono io.

Basta mi mandi ai pazzi. E in confusione e non so se amarti ed odiarti.
E no, non so fare delle recensioni decenti al momento per colpa della frase appena detta. (E questa ha scordato la grammatica non so dove LOL)

Aggiorna presto. u.u <3

04/08/12, ore 14:28

Ma io mi perdo capitoli così e tu non mi aggiorni. Q_____Q
Cattifa Marti, sei una bimba cattifa comme. Q___Q

Emm, ok, ricomponiamoci e facciamo le persone serie. u.u So, May, quant'è bellina lei che pensa a Tom e si convince a non pensarci. Dannazione, chissà quante si sono riviste!
Io proprio no, perché dovrei? *insert sarcasm here*.
Ah, mi sono sentito tanto figa perchè so che vuol dire "hoy" e "calle" che alla fine amore non hai scritto che significhino, ma va bene uguale. AHAHAHHA

E nulla, mi paice tanto questo capitolo e ora passo al prossimo per fangirlizzare ancora un po'.