If I can't have you why won't you let me go?
di damnhudson

11/09/12, ore 19:19

Ciao, Martina. * detto con la voce di Saw l'enigmista.* :D ( la faccina psicopatica è gentilmente offerta, in omaggio con il saluto malvagio!)
«No, Tom… Non ho scelto te.» Sussurrò quasi. CONGAAAAAAAA! Io sto alquanto festeggiando, in questo preciso momento, e sto bellamente ignorando le ultime due frasi del capitolo quali " Non sapeva se aveva scelto Jay, al suo posto. " e " Forse stava scegliendo se stessa." Ih, mì di non fare la scemina, May. Scegli Jay e basta, che è il caso! Lui ti vuole, è gnocco, vi divertite insieme, come minimo con l'album che stanno registrando diventerà anche famoso. Se vuoi un consiglio da un'amica, ( ma quando mai! ) , May, dovresti proprio scegliere lui, guarda!
Non sono per niente una fan dei Tay, ma non per questo il capitolo è brutto, e non è uscito male! Secondo me era utile per capire alcune cose della relazione fra i due personaggi, e almeno così si sono definitivamente chiariti. ORA SPOSTATI TOM PARKER! McSommers FTW. ( questo lo scrivo in ogni santissima recensione, o è una mia impressione? Uhm.)
Beh, guarda che bella recensione seria, ordinata e carina che ti sto facendo! Scommetto che sei veramente sorpresa! Se non lo sei, ti conviene esserlo. Perchè mi sto impegnando, brutta scema!
Ora, io direi che 5 punti per questa recensione me li merito, e se efp non me li da, questa volta faccio un attentato, I swear to God!
E.....poi basta, direi che quando finirà questa fan fiction ti costringerò a scriverne un'altra perchè altrimenti non potrò più recensire e le mie giornate saranno tristi e vuote D:
quindi..... YO!

10/09/12, ore 23:28

Ho scoperto questa FF oggi ed ho già letto tutti i capitoli.
La amo e poi questo capitolo è stato perfetto.
E poi Jay e May sono bellissimi insieme, non capisco che cosa stia aspettando lei. lol
Ok, direi che questa recensione fa già abbastanza schifo, quindi ti lascio.
Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti. uu
Sofy.

09/09/12, ore 22:31

Il bambino grasso di Up HAHAHAHAH povero Nathan :')
Jay e May hanno finalmente la loro sottospecie di appuntamento :')
Che inizia già bene con un bacio HAHAHAH vai Jay <3
Jay che fa i doppisensi con venire, il migliore :')
Comunque cosa ci vuole a dire a Tom che non gli interessa? Ce dai, May spicciati.
Mi dispiace solo per Jay che ha paura di rovinare l'amicizia D:
Vabbè, tu sei bravissima ed io aspetto il nuovo capitolo.

09/09/12, ore 21:44

Ehilààààà!
Allooooora, Sofia! Te l'ho già detto in chat, quanto è bellina? E' perfetta. Per May è perfetta, è la persona forte di cui ha bisogno, la persona che è riuscita a farla uscire dal suo guscio e che le ha fatto capire che chiudersi in sé stessa non avrebbe portato a niente u.u viva Sofia <3
E poi May che canta Unbroken *----* aaah, quanto ammmmmore <3
E Jay che le dice che è stonata hahahah, forza McSommers. Che senso ha uscire con Tom se le ricorda il suo ex che l'ha fatta soffrire? Ecco, ho scelto la ship.
Comunque, presto leggo il seguito u.u

08/09/12, ore 18:16

Vedo che hai imparato la lezione, Martime. Questa volta mi hai avvisato che avresti aggiornato, perchè sai benissimo di non potermi sfuggire! Muahahahah.
Molto bene, questo capitolo per me è perfetto! ♥ E' per il fatto che ovviamente Stupratore non c'è, ed è tutto incentrato sull'appuntamento dei miei preferiti :') McSOMMERS FTW!
Questi due devono essere endgame. Te l'ho detto millemila volte, te l'ho ripetuto altrettante volte, e continuerò a farlo fino a che non capirai che può esserci solo un finale per tutto questo... E sono loro due, insieme! YO!
Come avrai notato, in questa recensione sono più seria del solito, eppure sto riuscendo a parlare comunque moltissimo, nel disperato tentativo di aggiudicarmi più di 2 punti, questa volta! Ah, ma già mi sono preparata, Ami. L'ho messa tra le preferite, così ce la farò, me lo sento, nel cuore!
LOVE IS MADE FOR JAY AND MAY!
E visto che nella mia fan fiction, mi hai cantato una canzone, ho deciso di dedicartene una anch'io!

BAZINGA!
Non è assolutamente vero. Te ne ho dedicate fin troppe, e ora sono troppo contenta per questo capitolo per soffermarmi a pensare ad una canzone decente!
Basta, dai, direi che è il caso di smetterla..... STOP ME BITCH!
Cià.

08/09/12, ore 18:14

Che bello che Jay e Tom si ammazzano di botte e poi ritornano amici come se non fosse successo niente XD
Che trollata trovarsi Tom alla festa, mentre May è con Jay LOOOOL. (che bello dire May e Jay, fa rima HAHAH)
Comunque Tom, che impari a controllarsi ù.ù sembrava quello tutto dolce, invece è bastato un po' d'alcool per fargli perdere la testa .-.
Che bello questo capitolo thewanteddoso *-*
Sei fantastica, ma lo sei sempre, quuuuindi.
Al prossimo capitolo, ti voglio bene <3

05/09/12, ore 21:57

Comunque ti odio.
Sì, te lo dico anche di qua! No, seriamente mi hai messo in crisi!
Passo da momenti in cui shippo ardentemente Tom e May e altri in cui shippo Jay e May ç_ç
Boh, forse quello di cui ha bisogno May è un po' di avventura, tipo per farla uscire dal suo guscio però ha anche bisogno di stabilità u.u
Per questo ti odio! Ok, basta. Che poi non è vero.
Leggerò presto i nuovi capitoli, continua così. Davvero, eh. Anche se ti fai odiare.
Un bacio, ti voglio benissimissimo. <3

04/09/12, ore 13:03

Alloooora, finalmente ce l'ho fatta a recensire! *w*
Meraviglia, meraviglia, il modo in cui descrivi i sentimenti di May, la fai sembrare reale, anzi è reale. Sembra proprio di essere lì con lei, piccina. Maledetti questi due che le mandano in pappa il cervello.
Comunque sì, non so più chi shippare. Prima ero per Tom e May però ora mi stanno piacendo anche Jay e May, te l'avevo già detto che sei una stronza? Sì, nella scorsa recensione. A parte gli scherzi, sei fantastica. Creare due ships amabili allo stesso modo è magia.
Presto leggerò gli altri capitoli, continua così eh u_u

03/09/12, ore 14:52

Ok, ok, dimmi che ho capito bene con chi finisce May, ti prego! *www*
Ormai shippo JayxMay sì. u.u

Veniamo a noi, btw, Sofia: ma quanto l'adoro? Davvero il discorso che hai scritto penso calzi a pennello a May, anche se non lo vuole ascoltare, anche se le fa male.
Lei poi almeno è tornata a lavorare, so... Jay, basta lo adoro, lo sai, colpa tua!
E io non so recensire decentemente perché la storia l'ho letta alle 3.30 di notte. çwç
Mi rifaccio con il prossimo, promise. <3

02/09/12, ore 20:57

Non lo so, forse non avvisandomi credevi che ti saresti scampata questa mia nuova e bellissima recensione, eh?
E invece no, mia cara Martime, sono qui e sono pronta a scriverti una mia elisarante recensione dalla quale ricaverò soltanto 2 miseri punti, in una categoria che neanche mi interessa. La vita è triste, and so I am.
Beh, che cosa ti posso dire? Prima di tutto, Sofia è la mia preferita. Il discorso che fa a May, è geniale. Sperando che questa qui si dia una svegliata, magari! Perchè va bene che va in giro a frequentare stupratori, però anche la signorina potrebbe stare attenta, eh!
Poi c'è Jay............................... Cosa facciamo? Li facciamo mettere insieme, o devo rapirti e torturarti come la pazza del film Misery non deve morire?! Lo faccio, eh. Lo sai che lo posso fare.
E niente, i tuoi capitoli sono lunghissimi, ma vanno giù ( dove?! ) che una meraviglia! E nonostante io non sia fan di questo fandom ti dico che....
Naaaaah, stavo diventando troppo seria, non ce la faccio a finire la frase senza coniglio.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH basta, dai, sto anche esagerando.
Samì, brava.
McSommers FTW!

31/08/12, ore 14:26

«Secondo me è un po’ stronza… » Disse Nathan, accendendo la lampada che stava sopra il comodino di Tom.
SID FTW!
Eh, no. Volevi scampartela non dicendomi che avevi commentato, e invece, sono ancora qui a recensire. MUAHAHAHAHAH! Se questa volta, per questa recensione, prendo solo 2 punti di merda, mi incazzo! Volgarissima, HOOPLA! Ma ci stava, scusa.
Come al solito non sto dicendo nulla, quindi adesso diventerò un po' seria e proverò a commentare questo capitolo.........................
Ci hai seriamente creduto per un momento, eh? Hai avuto paura?
no, seriamente. Io shipperò fino alla morte Jay e May. Tom, spostati, non ne vogliamo stupratori. E comunque, May alla fine mi fa un po' pena.... Cioè, alla fine anche le sgualdrine hanno un cuore, quindi mi ha intenerita! No, dai. Mischina davvero.
Secondo me la gente leggendo queste mie recensioni penserà che sono drogata. Il che è vero, mi faccio............gli affari miei!
Muoio, sono troppo smpatica.
Comunque i The wanted mi fanno ridere. Non solo nella tua fan fiction, ma anche nella realtà. Lost Children Parking Space LOL, per esempio!
Senti, basta blaterare, avrò raccimolato più di 2 miseri punti? Lo scopriremo solo cliccando su Invia la recensione!
CIAO!

30/08/12, ore 01:47

SCRIVI DI PIU' SU NATHAN!
Sì, è una supplica perché sono morta dalle risate a leggere di lui, ok? u.u

E ora dopo che ho sclerato, cerco di recensire in maniera decente anche se sbadiglio da mezz'ora e devo andare a letto e sto scrivendo cose che non ti fregano minimamente in realtà.
May è quella che è, e se la capisco nel non voler rispondere a Tom, il messaggio a Jay poteva anche mandarlo. (My JayxMay heart ♥)

Il capitolo mi piace, vedere i ragazzi tutti insieme, cercare di 'affrontare' il problema anche se non direttamente, però aspetto il prossimo.
In realtà aspetto quello con la ship definitiva, ma vabbè. u.u
Alla prossima. :3

30/08/12, ore 01:21

Chi non muore si rivede :D haha
Con mia immensa tristezza, sono tornata e finalmente posso recensire. u_u gli altri capitoli li ho letti mentre ero in giro per le varie città, ma non ho avuto il tempo di recensirli, i'm sorrrry.
Comunque questa situazione non mi piace, cioè per quel che mi riguarda Jay si deve togliere proprio dalle scatole, non so esattamente perchè, ma lui e May non mi piacciono. Dai non posso nemmeno trovare un nome per la loro ship! Quindi boh Tay for life proprio. haha
Nathan è come sempre il migliore tra tutti, oltre che il più inopportuno ed è per questo che tutti amiamo Sykes, credo. Però dai onestamente Nath> resto del mondo.
Avevo sicuramente qualcos'altro da scriverti, ma non lo ricordo e ho sonno, nonostante non faccia altro che dormire ultimamente, e sono terribilmente pigra. Quindi ti saluto mia cara, alla prossima.
tanti cuori come sempre,
nady.

25/08/12, ore 12:35

Meravigliaaaaa!
No ok, se il lupo è Tom, direi che posso farmi mangiare subito! (?)
Ce l'hanno fatta ad uscireeee! *-*
Però sei una stronza perché ora mi hai messo Jay e non so più chi shippare. Stronza!
No scherzo, ti voglio bene <3
Comunque tu sei sempre più sfhsjj e niente, tanto ammmore. <3
Un bacio *-*

24/08/12, ore 23:58

NO, no, no.
CIOE'. IO SONO SCONVOLTA. TU NON PUOI CAPIRE.
Avrei preferito che gli alzasse le mani! Stupido Jay e stupido pure Tom, minchia che odio.
Me la prendo io May e arrivederci. :D

*continua a leggere e capisce che alla fine lo picchia.*
No, lascia stare quello che ho scritto allora. LOL

Ehmimimimi, povero Jay, a me spiace tanto per lui, eh! E sono sempre più convinta che ci tenga più di Tom alla ragazza!
May però... pure lei, eh......!
Però so già che succederà altro, me lo sento, so aspetto da brava il continuo. u.u