If I can't have you why won't you let me go?
di damnhudson

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/12, ore 23:07

Yayay, hai aggiornato. <3
Jay è il mio idolo, ho deciso. <3
E spero che prima o poi May e Tom si parlino per bene ç_ç
Anche se conoscendoti, ci farai penare ù.ù sadica ù.ù
Niente, continua a pubblicare, ok?
Sei fantastica e ti voglio bene. <3

01/08/12, ore 19:21

Prima di dirti qualunque altra cosa, voglio dirti che ti sto odiando per il finale. -No, non è vero, non ti odio.- ma hai capitol.
Posso percepire già da ora che le cose non saranno facili, ovviamente, ma shippo Tom e May a prescindere. Tra l'altro mi è venuto in mente un nome per la ship, ma lo lascerò a te. haha ci invertiamo i ruoli. lol
Avevo in mente qualcos'altro da scriverti, ma davvero non lo ricord -credo di avere un principio di alzheimer o qualcosa di molto simile, ancora non ne sono sicura-
Va beh, rinnovo l'occasione per ripeterti che scrivi davvero in maniera meravigliosa e vorrei essere un quarto brava di quanto lo sei tu.
tanti cuori,
una persona che sta per morire di allergia, nady

31/07/12, ore 16:22

ma questa storia è fenomenale davvero!!! mi piacerebbe tanto sapere come continua, e poi Tom che compare all'improvviso?? Chissà se si ricorda ancora di May, speriamo di si, o magari Tom era una scusa per introdurre qualcun'altro della band?!!? Ok basta ho sclerato troppoXD continua quando puoi:)
p.s. anche io ho pubblicato una storia sui TW magari potresti passare a leggerla se non ti da disturboXD

30/07/12, ore 23:38

Bello, bello, bello.
Belli Oliver e Sofia, povera May, che si prendano una stanza ù.ù
Guarda che io shippo già May e Tom, quindi non osare farmeli finire male, è una minaccia ù.ù
Sei bravissima picci, as usual. Continua così eh ù.ù
Ti voglio bene <3

30/07/12, ore 01:08

Perchè tu posti una nuova storia e io lo scopro solo giorni dopo? :( Questo era il punto uno.
Punto due: è meraviglioso. Davvero, è scritta benissimo e prende molto.
Mi piace tantissimo come scrivi.
A questo punto dovrei probabilmente scrivere un sacco di cose random che mi passano per la testa, ma sono davvero sbalordita (in senso buono, sia chiaro) e non so cosa dire. haha
Ah si, ho trovato cosa dire. Shippo già May e Tom trolol.
Alla prossima,
tanti cuori,
-nady.

29/07/12, ore 23:27

La perfezione sei. Tu, May, la storia.
Se dico che è la cosa migliore che tu abbia mai scritto mi credi?
Forse perchè come hai scritto nelle note (sì, io mi leggo pure quelle perchè penso che hai sempre molto da dire. <3) sei affezionata a questo personaggio che mi ricorda te, tannto e a volte anche un po' me. E ci sono frasi meravigliose in questa storia che mi sento qualcosa dentro di indefinito.
Aspetto il seguito e amore, sei bravissima. <3

27/07/12, ore 08:32

A me piace un sacco e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Fra l'altro tu scrivi davvero benissimo quindi per me è un piacere leggerla :)

26/07/12, ore 23:11

Finalmente hai pubblicato <3
Beh, come ti avevo detto, questa storia mi ispira quindi continua a pubblicare ù.ù
May e Tom, cosa sono? <3 Li shippo già ù.ù
E poi non vedo l'ora di conoscere meglio quel bel tipino di May ù.ù
Continua così, ti voglio bene. <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]