Come gatti
di FuyukoKurono

17/06/14, ore 20:16

Non ci posso credere, è finito, devo ammettere che m mancherà.Una storia molto bella, che mi ha appassionata.Grazie di averla postata.
Bacissimi

18/12/12, ore 16:48

mi piace tantissimo... ho voluto aspettare fino a quì per recensire perchè non avevo ancora chiarociò di cui narrava la storia... ora che c'è l' ho posso dirti con certezza che mi piace tantissimo e ho intenzione di leggerla fino alla fine,anzi comincio già da adesso...
poi vorrei segnalarti un errore che hai fatto anche nel capitolo scorso... nonostante si scrive tutto attaccato, ma apparte questo... di nuovo complimenti... ora scappo, devo coninuare a leggere...

04/11/12, ore 11:51

ciao c:
ho appena finito di leggere la storia, lo avrei fatto volentieri prima, ma la connessione mi aveva abbandonata ç_ç
sono abbastanza contenta di come è finita, anche se leggendolo, non ho avuto quel qualcosa di nuovo, non so se mi spiego, è bello, ma è scontato, le azioni dei personaggi si soffermano sempre sulle stesse cose, e la fine, a mio parere, l'hai fatta arrivare velocemente. un altro capitolo ci poteva anche stare, magari ti fermavi a quando akiko veniva colpita dal proiettile e ne mettevi un altro con il seguito, dove spiegavi meglio come finisce il tutto. ovviamente mi è piaciuta, però con questi accorgimenti secondo me, sarebbe uscita non dico bella, perchè la storia lo è già, ma migliore :)
comunque il personaggio di Elena mi piace. su Liam ci speravo che non fosse in sè , mi dispiaceva leggere che faceva quelle cose, per fortuna era solo droga (?)
metto la recensione in neutra, perchè come finale è ok, ma appunto, con il miglioramento di alcune cose sarebbe stato perfetto :D
ciao e....
ah no, aspetta, non c'è un prossimo capitolo ç_ç
alllllllllllllllllllllllla prossima storia c:
Erika

10/09/12, ore 19:42

*la uccide* no okay, dai, senò non puoi continuare la storia u.u
su questo non ho niente da dire a parte il fartto che mi piace :D
finalmente si sono messi insieme sti due!! altrimenti andavo lì, e come si fa con le bambole, li facevo baciare ʘ‿ʘ
beh, ciao e...
alllllllllllll prossimo capitolo ;)

04/09/12, ore 14:08

ma cosa farei io senza di te!! la storia mi sta appassionando tanto tanto, davvero :)
beh okay, finalmente ha deciso... ha lasciato liam... anche se non si è ben capito che vuole aaron, ma va bene ;)
poi akiko che dice tutto alla madre... io non ci penserei mai e poi mai, fa ancora la cogliona a prendermi in giro ogni volta, e sinceramente la categoria "amore" è di sicuro l'unica con cui non parlerei mai con mia madre lol
magari nei prossimi capitoli, spiegaci meglio il fatto dei genitori adottivi di aaron... come mai, che lavoro fa il padre se vuole akiko.. e tutte queste cose qui :D
ciao e...
alllllllllllll prossimo capitolo ;)

02/09/12, ore 21:30

Mi piace moltissimo la storia,anche perchè è incentrata su dei gatti. Adoro più i cani,ma vado matta per i gatti neri. La storia è molta buona,la protagonista mi sta molto simpatica. Aaron,secondo me è un pò troppo invadente,ma mi fa morire dalle risate,quindi non cambiarlo mai.
Abbiamo quasi le stesse idee,comunque brava!

01/09/12, ore 23:51

ehilà ^_^ sono felice che tu sia ritornata dal mare, anche se mi sento un 'egoista pensarlo, perchè in effetti è solo per farti continuare la storia, quindi mi dispiace !!
beh, che dire di questo capitolo... è molto riflessivo, sui sentimenti che veramente akiko prova nei confronti di liam, e se le piace aaron... però, come hai detto tu è un pò fiacco, ma come sempre i tuoi capitoli li adoro *w*
ma non ho ben capito una cosa (si, sono una testa di rapa lol ) : l'uomo che osservava liam e akiko nel locale e nel parco, è il padre di aaron??
ciao e...
allllllllllllllll prossimo capitolo ;)

27/08/12, ore 13:52

Ehi, eh eh, non voglio riprenderti, ma nell'introduzione il ragazzo dice: ma come ti viene pensato? Magari, starebbe meglio: Ma come ti viene in mente? ^_^
comunque adesso vado a leggere gli altri tuoi capitoli :)

27/08/12, ore 13:39

non puoi partire!! come farò senza i tuoi capitoli??? T.T quanto tempo starai via, così mi preparo psicologicamente a non vedere una continua !
lasciando da parte questa tragedia, questo capitolo mi piace, anche se effettivamente non è successo molto, però non so, mi affascina (?) *rimane affascinata* però nel prossimo capitolo (non puoi partire T.T) voglio vedere qualcosa di BAAAM (?) precisamente non lo so neanche io che vuol dire, però aspetto un colpo di scena, o che ne so, anche tra qualche capitolo ^_^
ciao e.....
allllllllllll prossimo capitolo ;) (che sarà molllllllllllllllllto lontano *si deprime*)

25/08/12, ore 12:59

aaaa ma quindi era per ucciderlo la siringa!! credevo fosse per farlo diventare pazzo o cose così °-° vabbè, comnque secondo me, Aaron nasconde qualcosa, l'ho sempre detto da quando seguo la tua storia, e sempre continuerò a dirlo! poi boh, mia madre mi avrebbe uccisa se non avessi portato con me il cellulare, mentre questa con una sgridata e una settimana di punizione se ne esce #ingiustizia! <---- come avrai notato sono su twitter, infatti è così, e ne sono anche dipendente u.u
beh, ciao e...
alllllllllllll prossimo capitolo ;) (ti piace il mio modo di chiudere una recensione?? ma che sto dicendo?!?! per forza ti piace *si compiace*, saresti una pazza altrimenti ewe!)
ciao ancora lol

21/08/12, ore 18:05

ehilà :D ovviamente sono qui a recensire un altro capitolo, non ti libererai mai di me u.u
bello il capitolo, però non ho capito una cosa.. cos'è che stavano ignettando ad Aaron??
a parte questo, non ho niente da obiettare... quindi. di errori non ne ho visti, e credo proprio che questa volta non ce ne siano *battito di mani e faccia compiaciuta* ^_^
ciao e...
allllllllllllllllllll prossimo capitolo ;)

20/08/12, ore 19:34

bene bene bene... aaron è strano.. mmmmmm, qualcosa non va, me lo sento nelle viscere! di errori non ne ho trovati,comunque bel capitolo! magari nel prossimo mettici un momento aaron-akiko ^_^
che bella sta cosa di riparare le cose... magari ce l'avessi io!ma lo sento che non è l'unica capacitàù che ha, altrimenta quella emma non le darebbe poi così tanta importanza, o sbaglio!?!?
beh ciao e....
allllllllllllllll prossimo capitolo ;)

17/08/12, ore 17:31

ciaoooo :) eccomi qui a recensire un altro capitolo della tua storia e.e
di errori ho trovato solo questo: “Allora non ti piaccio poi così schifo, eh gattina?” che dovrebbe essere "allora non ti faccio poi così schifo, eh gattina?"
finalmente c'è il bacio tra aaron e akiko! si vede lontano un miglio che ad akiko piace di più aaron di liam, quindi è inutile che si mente da sola u.u
no, adesso la smetto lol
ciao ciao :D

14/08/12, ore 20:22

evviva^_^ finalmente si inizia a capire qualcosa di più!! di errori ho visto solo "Sposati ragazzino" che dovrebbe essere "spostati".. poi non ne ho visti, ero troppo presa dalla storia u.u
comunque mi piace mi piace, e credo che pure aaron non scherza in fatto di "qualità speciali", cioè, spero di non sbagliarmi, ma neppure lui sembra "normale"!! non so se capirai quello che voglio dire, e solo che non voglio dire niente per gli altri che seguono la storia!!

ciao ciao ;)

P.S= scusa per la recensione incasinata!!

13/08/12, ore 19:11

mi piace molto il fatto dei dardi ^_^ anche se mi è sembrata una fuga un pò troppo breve, anche perchè se avessero tipo voluto rapire me, avrei tipo cambiato città in men che non si dica!! poi questa storia di aaron che le sta appiccicato, hmmmm.. gatta ci cova!! aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
ciao ciao ;)