Niente è più dolce della vendetta
di JulietAndRomeo

16/05/13, ore 21:18

Wow, Juliet (posso chiamati così?) avevi proprio ragione!
La mia OS assomiglia troppissimo a questa MiniLong che, però, è molto meglio della mia!
Davvero, merita, è fantastica!
Ora però voglio sapere del bambino(a)!
Ho letto il prequel, ora vorrei il sequel!
È chiedere troppo?
Oh, scusa ancora x il disagio creato!
Baci,
Elthanin

16/04/13, ore 15:52

Se "La fortuna è cieca, ma la sfiga mi vede benissimo" mi era piaciuta, questa non è sicuramente da meno:)
Ho riso tantissimo nell'immaginarmi Hermione che trasforma Narcissa in un tacchino! Se ci penso scoppio ancora a ridereXD
Per non parlare dei vari tentativi di farle la pelle escogitati dalla "cara" suocera, divertentissimi:) Bisogna dire che Hermione si è vendicata alla grande!
Primo, perchè è riuscita a sposare Draco(alla faccia di Cissy), secondo perchè alla fine il matrimonio è come lo voleva lei(ancora alla faccia di Cissy) e terzo è pure incinta!
Sarebbe bello sapere come prosegue, per vedere se passando da "suocera" a "nonna" magari Narcissa si rabbonisce, ma ammetto che mi piacerebbe anche sapere cosa è successo negli anni tra questa fanfiction e l'altra:P
Leggerò sicuramente qualche altra tua storia perchè scrivi molto bene:)
Alla prossima,
Slyfox18

14/04/13, ore 21:53

Che bello, dolce dolce dolce! Sai già se sarà un maschio o una femmina? La continui?
Mi hanno fatta morire dalle risate alcune scene di litigio tra cissy e Hermione! Sono divertentissime e sono anche scritte da favola. Complimenti :)

27/07/12, ore 15:26

Bravissima! M'è piaciuto tantissimo come hai descritto il giorno del suo matrimonio, senza dimenticare l'"adorabile" Cissy che non manca di farle i soliti scherzi. Ho apprezzato anche quel Draco bendato che voleva vederla a tutti i costi e quegli Harry e Ron che lo tenevano fermo per impedirglielo ma soprattutto Hermione che ha trasformato sua suocera in un tacchino - ottima scelta, perché non me ne mandi un pezzo virtualmente? Meglio di no, sarà avariato. Bellissima, davvero :) Adesso, non ti chiedo più niente - anche se sto scalpitando per leggere altre tue fanfiction che riguardano questa coppia e... chissà, potresti anche scrivere delle long... Ok, basta, ho chiesto DECISAMENTE troppo.
Un bacio,
Dear Juliet