Tutta colpa tua, Evans!
di PrinceLily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/08, ore 01:23

complimenti...bellissima questa fic...l' ho letta tutta d' un fiato...è troppo bella!!!KISS

22/07/08, ore 00:30

la storia è stupenda e poi FINALMENTE ho trovato qualkuno come me ke ADORO la coppia Lily/James!!!!!secondo me è la coppia + bella ke esista spero ke continerai a scrivere su questa coppia aspetto con ansia le altre storie esono sicura ke nelle altre tue ff troverai i miei commenti!!!!!!

24/08/07, ore 01:55

billa billa billa billa!!!! veramente carinissima brava!! bacio yamaan ^___^

21/06/07, ore 18:55

bella questa ff!!!! mi è piaciuta tantissimo|!!!! hai talento! continua così!!!!!!

muppello
14/06/07, ore 14:02

che bella!!!! sei davvero brava a scrivere....questo capitolo poi è magnificooo!

16/03/07, ore 16:39

trp bella, ma non è un pò frettolosa? Cerca di allungare i chap... aspetto una recensione sulla mia nuova!(che deve ancoraa essere finita) baci!

Mary Cry
05/03/07, ore 17:45

Che bel chap! Un finale bellissimo!

04/03/07, ore 23:30

ho cambiato nome! adesso sono Lilian non lily Ginny Potter! Ti ripeto 6 UNA GRANDE!!!!!!!!

Bea
04/03/07, ore 16:08

accidenti, hanno organizzato il festino e non mi hanno invitato...va bè...mi lamenterò con loro...!! sei bravissima!! mi è piaciuta molto anche se è già finita... ammetto che vorrei tanto essere al posto di Lily in questo momento (per chi non l'avesse capito ho un debole per James)...ma sono sicura di non essere l'unica... non è che ne scriverai un'altra magari?

04/03/07, ore 15:40

Nn so... Più che tic tic immagino faccia bip bip. Nn so quale sia la differenza, ma sembra più convincente...

Harry's fan
04/03/07, ore 13:43

Ciao!! Ma che bello questooo capitoloooo...Complimenti...che carini Lily e James... *_*...sono propri tenerissimi e poi tu sei stata bravissima a descrivere...ancora Complimenti!!! Adesso vado...ciao...spero di leggere presto altre tue fic!!!

04/03/07, ore 12:56

Scusa! Dicevo che mi serviva tempo per riflettere nel senso che James era stato stronzo in quella lettera, per non contare che si faceva del male da solo! Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, anche sequando Lily ha detto "Mi piaci.Ciao..." mi è sembrato come se non ti sei voluta soffermare molto... vabbè, bellissimo comunque, e devo dire che hai fatto Lily e James troppo teneri! Anche se mi aspettavo il mio Sirius un po' più comprensivo nei confronti di Ramoso... beh, i complimenti ti spettano di diritto: COMPLIMENTISSIMI! ^^
SnowWhiteQueen

04/03/07, ore 10:03

Ma certo che recensisco! Alla fine mi sono commossa, che CARINI, MAGICI, STUPENDI, DOLCISSIMI! Sigh sigh... IO AKO JAMES POTTER! Ok basta, basta, al contrario di quello che si può pensare non sono pazza. Ma adesso un commento alla fine di questa magnifica storia ci stà! LA STORIA è.... MAGICA, STUPENDA, FANTASTICA, STRABILIANTE, STUPENDA! (oops, l'ho già detto?!?!?) Complimenti all'autrice e al suo fantastico cervello che ha ideato una storia così bella! Tranquilla, anche se non hai aggiornato subito, io ti ho seguita sempre lo stesso! Ti faccio ancora i miei complimenti! TVBTTT ( Anche se non ci conosciamo di persona! xD) Perchè la storia è bellissima! BAcI SteLLY

04/03/07, ore 09:15

WOW!!!! SCUSA SE NON HO POTUTO RECENSIRE PRIMA MA ERO A LONDRA CON LA SCUOLA!1 ALTRO CAPITOLO CAPOLAVORO!! EVVIVA JAMES E LILY, MA ANCHE I MALANDRINI NON SONO DA MENO!!!!!! W HP! SHUN

ginpot
04/03/07, ore 01:40

QST FICCY E' UN CAPOLAVORO!!! FANTASTICO IL MODO IN CUI HAI ESPRESSO I SENTIMENTI DI LILY...MI DISPIACE DAVVERO TANTO CHE SIA FINITA...GRAZIE PER AVERLA SCRITTA, SEI BRVISSIMA! UN BACIO.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]