Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrinceLily    04/03/2007    13 recensioni
Cosa succede se James viene colpito da un bolide e va in coma??
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciauz ragazzi!! Questo è l'ultimo capitolo... sigh, sigh...T_T...adesso che ci penso magari l'avrei potuto spezzare in due parti, ma non so...non l'ho fatto...XD

Fine secondo capitolo:

Cara Evans,

grazie delle scuse, ma non le accetto. So che sei venuta tutti i giorni a vedermi. Beh sai una cosa? Quando l’ho saputo non mi ha fatto né caldo né freddo. E sai che significa? Non mi piaci più Evans. Dopo sei anni a starti dietro mi sono stufato. Tanto è inutile con te. Rifiuteresti anche un ragazzo che ti darebbe la luna.Io non farò mai parte della tua vita.

                                                                                                    Arrivederci.

                                                                                                          Potter.

James lesse la lettera.

-è quasi tutto falso, Lily. Ma tu mi hai fatto soffrire e non posso fare finta di niente…-

3 capitolo: Colpa mia! No, colpa mia!

 

 

Gli ho chiesto le mie scuse? Non le ha accettate? Pazienza. Non me ne frega niente.

“Io non farò mai parte della tua vita” Ma che significa? Lui non ha mai fatto parte della mia vita. Ora sì che gli rispondo per le rime.

 

Caro Potter,

non accetti le mie scuse? Pazienza. Come vuoi tu. Odiami quanto vuoi. Tanto per causa tua tutti i professori e gli studenti non mi parlano. Ma sai una cosa? Io sto meglio sola. Meglio soli che male accompagnati e, sinceramente, non mi va di stare con persone che mi accusano per colpa tua. Quindi a mai più arrivederci Potter. È stato un dispiacere conoscerti.

 

-Ora vediamo che fa il mitico Potter!- si disse Lily, tra sé e sé.

 

Il giorno successivo.

“Poppy, quando potrò uscire?”
“Oh Potter…ancora c’è tempo! Starà qui per una settimana, ma non si preoccupi i compiti glieli porterà la signorina Evans!”
“Evviva…” sussurrò il ragazzo, trattenendo una lacrima.

Una ragazza camminava agitata per i corridoi. Teneva stretta tra le mani un’agenda viola chiaro con qualche ricamo argentato.
-Esistono così tante ragazze in questa scuola, perché proprio a me??-

Il ragazzo avvertì una voce sull’ingresso. Non poteva vedere di chi era perché era girato dall’altra parte.
“Poppy, posso entrare?” chiese una voce scocciata.
“Certo Evans, forza entra!”
-Oh no! Evans!-
James si girò verso la porta. Lily entrò con calma (apparente) e si sedette su una sedia accanto al letto e iniziò subito a parlare come una macchinetta:
“Bene Potter, Madama Chips purtroppo ha affibbiato questo compito a me e cercherò di svolgerlo il prima possibile. Allora per domani un tema lungo trenta centimetri sulla trasfigurazione umana e sui problemi che può causare. Poi di Incantesimi, per venerdì, bisogna esercitarsi con gli incantesimi di memoria, di Erbologia, un tema sulle piante acquatiche magiche che servono a curare le ferite gravi alla testa e infine per lunedì, di Pozioni, studiare la lezione a pag. 56”

Chiuse l’agenda, si alzò, si mise la borsa in spalla.
“Evans…non ho capito niente” disse il ragazzo.
La ragazza borbottò: -Non è manco capace di copiarsi dei compiti.- Afferrò l’agenda e creò una copia della pagina con i compiti.
“Ecco, Potter” e gli diede il foglio.
“Evans…non capisco la tua scrittura” continuò il ragazzo.
Lily lo guardò in viso e gli disse: “Se sei capace di leggere le mie lettere, sarai capace di leggere anche questo. Buona Giornata”.
Mise l’agenda nella borsa e guardò verso il comodino di James. Le sue lettere….tutte bagnate…di lacrime… guardò ancora Potter in viso, con un’espressione indecifrabile, e se andò.

-Potter ha pianto??? Cioè il mitico, super, figo, e blablabla ha pianto??? Il mondo mi sta crollando addosso…oh si proprio così…però poverino…in fondo sono stata io a sbagliare…e poi sono stata troppo dura…vabbè mi vado a scusare…-

Lily andò di nuovo in Infermeria, come tre ore prima. Aprì la porta piano, piano. Sentì dei mormorii, entrò e vide…

James era avvinghiato ad un’alta ragazza dai capelli neri. Lily si sentì all’improvviso fuori posto ed andò via, ma uscendo sbatté contro la porta e i due ragazzi si staccarono immediatamente, guardando verso Lily.
“Io…ehm…scusate…non volevo…” e scappò via.

-Perché Evans è venuta a cercarmi…ha dimenticato qualcosa??- si chiese il ragazzo dai capelli scompigliati.

Grossi lacrimoni scendevano dalle guance, sporcandole di matita nera.
Lily non sapeva perché piangeva…ma si sentiva immancabilmente sola. La porta del dormitorio si aprì e lei sobbalzò. Entrò Alice, che non le parlava da un pezzo.
La rossa guardò Alice e si alzò. Voleva andare via. Ma venne bloccata dalla bionda.
“Lily, senti che ne dici di fare pace?”
Lily guardò sconvolta Alice e l’abbracciò. La ragazza rispose all’abbraccio. Lily continuò a piangere, sussurrando:
“Mi dispiace….il mondo mi è andato a rotoli in questo ultimo mese…”
“Niente…adesso sarà tutto meglio vedrai !”
“Alice…so perché sto male…non solo perché ho trattato male James…ma perché solo ora ho capito che non sono nessuno per giudicarlo…io….io…lo….amo…me ne sono accorta solo ora.”
Alice la guardò e le sorrise:
“Oh…sarete una bellissima coppia!”
“No, lui mi odia. L’ho visto che si baciava con una ragazza…”
“Ma lui lo fa per dimenticarti, ma lui ti ama ancora!!!”
“Tu pensi???”
“Ma certo!!!”
“E adesso?”
“Vai a parlargli!!”

“Ciao…” disse Lily, spalancando la porta dell’infermeria.
“Evans.” Rispose il ragazzo.
“Ehm…come va?” chiese la ragazza.
“Bene”
“Scusami per prima…non volevo entrare…cioè volevo entrare, ma non volevo disturbarti”
“Niente. Che c’è?” tagliò corto James.
“Io…ehm….scusa. Per tutto. Non avrei dovuto accusarti. Mi dispiace.”
James rimase sbalordito dalle parole della ragazza. Dopo aver ricollegato il cervello disse:
“Anche io ti porgo le mie scuse…”
“Tu che c’entri, sono io che mi devo scusare!”
“Beh…tutti ti hanno insultato e colpevolizzata per una cosa non vera e poi…tu ti sei solo baciata con un ragazzo…ed è una cosa normale, no?”
“Si…ma mica io volevo baciarlo…mi si è buttato addosso!”
“Vabbè…comunque non è che avrebbero dovuto dare la colpa a te! ”
La ragazza incurvò le labbra in un sorriso triste: - James ormai non mi ama più…-
“Bene. Pace fatta, Potter?” disse la ragazza porgendo la mano al ragazzo.
“Pace fatta, Evans!” rispose, stringendo la mano della ragazza.

Ancora un sorriso amaro. Erano…solo…amici…

“Evans, ma che hai? Perché quella faccia?”
“Niente…” sussurrò la ragazza, facendo dietro-front.
All’ultimo secondo si girò –Adesso o mai più-
“Potter…è stato bello parlare con te” –No! Stupida Lily! Stupida! Devi dirgli che ti piace-
“Di niente!”
“Mi piaci. Ciao…” disse in fretta la ragazza, scappando subito.
“Evans!”

Una settimana dopo.

“Potter può uscire.”
Il ragazzo indossò i vestiti ripiegati sulla sedia, probabilmente lasciati da qualche elfo. Infilò a casaccio tutti i regali delle sue fans dentro la borsa e scappò via.

“Unicorno” disse James alla Signora Grassa.
“Sbagliato!” rispose la scorbutica signora.
“Come?? No!!! Per favore…mi faccia entrare è importantee!!!” disse il ragazzo, preso dal panico. Doveva subito vedere Evans!
“No! E quando dico no è no!”
“La pregoo, la prego!!!” urlò il ragazzo.
“No e per favore non mi rompere i timpani, sono ancora giovane!”
“La prego! È importante!! Devo parlare con Lily Evans!!”
“Non me ne frega niente!”
“MA IO LA AMO!!!” sbraitò il ragazzo.
“Penso che la persona che cerca sia dietro di lei…” disse la Signora Grassa, sorridendo maliziosa.

Con gli occhi chiusi, James si girò lentamente. Prima aprì un occhio per controllare.
-Ops…-

Lily Evans era immobile davanti a lui. I capelli erano legati in una treccia alta. Indossava la solita divisa, ma per James lei era un angelo.
James aprì tutte e due gli occhi e strofinò un piede a terra, nervoso.
“Ehm…” borbottò il ragazzo.
Lily si avvicinò e gli disse:
“è vero?”
“Si…” rispose il ragazzo, arrossendo.
“Mi ami?” chiese conferma la ragazza, arrossendo anche lei.
“Si…”
Lily sorrise e lo abbracciò. James, preso alla sprovvista, mise le mani dietro la sua schiena.
La rossa poggiò la testa sulla sua spalla e si strinse ancora di più a lui.
Quando si staccarono, si guardarono negli occhi e si sorrisero. Sia gli occhi nocciola di James, sia gli occhi verdi di Lily, brillavano come diamanti.

James si avvicinò al viso della rossa e le accarezzò una guancia. Era morbida e piena di lentiggini. Poi afferrò il viso di Lily anche con l’altra mano. Meno di cinque centimetri separavano le loro bocche avide. James si avvicinò ancora di più e poggiò delicatamente le sue labbra su quelle di Lily.
Si baciarono a lungo assaporando il gusto di quel bacio così voluto. Ad un certo punto qualcuno davanti a loro esclamò:
“James!”

Lily e James si staccarono. Davanti ad essi vi era una folla di ragazzi con in mano bottiglie di Burrobirra, cose da mangiare e regali.
“Sirius!” disse James.
“Che fai?”
James spavaldo rispose con una nota di arroganza:
“Bacio la persona che amo!”
“Ma…io credevo che tu dicessi così per dire! Che non l’amavi veramente!” disse Sirius.
“E ti sbagliavi. Io amo Lily e lei non è solo un trofeo per me, lei è molto di più!” rispose il ragazzo, prendendo la mano a Lily.
Sirius abbassò gli occhi e si avvicinò al ragazzo:
“Scusa fratello…pace?”
“Pace!” disse l’altro, abbracciando Felpato.


Dopo che si furono staccati, Sirius si girò verso Lily e ripetè:
“Pace?” chiese porgendo la mano.
“Pace” disse lei afferrandola.
“Bene! Adesso che tutto è risolto possiamo andare a fare festa. James. Lily. Venite!” disse il ragazzo.
James mise un braccio sulle spalle di Lily e la guidò dentro la Sala Comune.

Fu la migliore festa di tutto l’anno. James e Lily ballarono, si abbracciarono e si scambiarono effusioni tutta la sera. Nessuno vide mai i due così felici.

Fine....


 

 

 

Ohoh...ditemi che vi è piaciuto almeno un pò...e se proprio dovete lanciare uova non lanciate quelle marcie...chiedo pietà!!! XD... Ecco le risposte alle vostre sempre bellissime e confortanti recensioni:

 

Harry's fan: Grazie! Spero ti sia piaciuta la fine! ^_^ Baci

 

Lily Ginny Potter: Scuse moi...ho avuto problemi con l'html (Maledetto... T_T...XD) Comunque grazie per tutte le recensioni alle mie fic...spero di finirle tutte presto... Baci ps: Mi aspetto una tua recensione, capito??? XD

 

Alexis Potter: Ciao! Grazie... sono contentissima che ti sia piaciuta...scusa per il ritardo!!! Baci.

 

Ginpot: Eh già...Lily la volevo proprio così all'inizio fredda...comunque ci ho aggiunto miele quanto basta??? Risp, please!!!! Baci.

 

SiJay: Grazieeee!! *_*... James lo sai com'è...fa tutto quello che gli dice il suo migliore amico...come nel quinto...XD Comunque spero ti piaccia anche la fine!!! Baci.

 

Kiki: James è stato influenzato da Sirius...vabbè...tutto è finito bene... XD... Baci.

 

MaryCry: Lo so, lo so... che stronzetto che è in quella lettera...comunque Continua a recensire, mi raccomando!!! Baci

 

Aly12Potter: Ihihih...quanto sono perfida da uno a dieci??? Penso dieci..spero ti sia piaciuta la fine... Baci.

 

SnowWhiteQueen: Come ti serve tempo per riflettere??? T_T Io mi aspettavo un commentino....vabbè scherzo...però adesso voglio una recensione con il tuo parere...anche negativo!!! Baci

 

Bea: Penso avrai capito che questo è l'ultimo cap... T_T...il festino per il risveglio di James l'hanno organizzato vedi??? Ihihih...vabbè grazie per la recensione...Baci.

 

Stellina250: Scusa per il ritardo...uffa l'html sempre a fare brutti scherzi...comunque spero ti sia piaciuta la fine!!!!! Recensisci please!!!!!!!! Baci.

 

Ramosa_Lily: Grazie... *sto arrossendo* Il mio James non lo potevo lasciare troppo in quello stato...poveroooo... XD...ti è piaciuta la fine??? Spero di si...Baci.

 

_DarkLily_:Ihih...ma come sei perspicace... Xd...sono contentissima che ti stia piacendo la mia storia... Continua  a recensire...mi raccomando!!!! Baci.

 

 

Raga...spero di non aver dimenticato nessuno...se l'ho fatto scusateeeeeeeeeee.... T_T... e poi scusate anche per il grassetto ma questo html sta dando i numeri...uff...vabbè...ah Grazie a tutti quelli che hanno recensito: HARRY VS VOLDEMORT... Vi adoro... *_*... Baci a tutti e non dimenticate di recensire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

By PrinceLily (che al momento è moooolto commosa...XD)

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily