Another World.
di __wannabefree

03/08/12, ore 15:26

Ehi ma che carine tutte queste coppiette felici! Certo che Harry non rinuncia mai a niente,eh?!
Ostinato ancora con quelle due bellissime e innocenti ragazze?! Bah!
Comunque... *-* Che dolcezza Louis e Liam!! Ma perché i ragazzi non possono essere tutti realmente cosi?! :(
Beh continuerei all'infinito,ma non voglio annoiarti! Ti ripeto solo per l'ennesima volta che amo le tue storie e che non ne farei mai a meno!
Baci,alla prossima! xx
~Fra!

03/08/12, ore 12:05

*è morta*
rgiuhuhuhfu cazzo cazzo cazzo. Hai presente che sto saltando come una demente?
Quanto sono teneri Louis e Liam*OOOO*.
Oh mio Dio!Sono troppo felice per te perchè tua madre ha capito che sua figlia è una scrittrice nata e sono felicissima per te,sul serio.
Tu sei cucciolosa*-------------*,ora tu mi spieghi come fai ad essere così perfetta,spiegamelo.

Grazie mille per avermi aggiunta al capitolo..Ti ho già detto che sto saltando e morendo insieme?Il mio sesto idolo mi ha aggiunto in uno dei suoi meravigliosi capitoli*OOOO*.

Ora vado a leggere la tua frase su facebook,credo già che vincerà.
Ciao ragazza meravigliosa e cucciolosa,ti adoro e credimi sono impazzita quando non vedevo che pubblicavi il capitolo,ormai sono diventati la mia droga..Hai presente il cielo senza stelle?Ecco,non se ne può fare a meno.

A presto,mio sesto idolo. xx

03/08/12, ore 11:23

"-Its time to get up, in the morning. Got McDonalds breakfast for you. Just for you. So you better get up and eat it. So we gotta get up- Cantò, anzi urlò, cominciando a saltare sul letto. -Its time to get up! ITS. TIME. TO. GET .UP- "
Oddio sto morendo dalle risate *SI ASCIUGA UNA LACRIMA PER LE RISATE*
Ma quanto adoro questa storia? Direi 100000.... Senza finire con vli zeri :D
Ma quanto sono pucciosi Liam e Lou? *^*
Aww :3
Ben ti sta, Harry! (?)
La tua,
Hikari :) xx

02/08/12, ore 08:39

Giuro che mi sono completamente innamorata di questa storia e anche del moro vanitoso ma romantico, dell'irlandese che arrossisce e del riccio dagli occhi verdi! Sono una all' innamoramento facile bene AHAHAHAHAAHAHHAA comunque e' bellissima. Arriviamo al punto: CONTINUA! P.s: ti seguo anche dalla Grecia vedi? :)

01/08/12, ore 13:29

Ciao :3 bellissima FF,davvero. :) Grazie per essere passata anche dalla mia :DD

31/07/12, ore 23:33

No dico... Ma lo sai che mi hai fatto la radiografia quando hai descritto la vita dei Hikari,si?!
Credo questa sia una delle poche storie che davvero mi interessa molto e mi coinvolge piu di tutto!
Ripeto che come sempre sei bravissima a scrivere e hai un tale ti naturale!
Una domanda: esiste davvero quel sito di scrittura,"amici di penna"?!
Baci! Alla prossima! xx
~Fra!

31/07/12, ore 20:15

Ma quanto sono teneri?
"Sono Niall e vengo da Muuuuuuuuuuulingar "
Ahahahah, fai Ciao ciao alla mia normalità :3
Che bello questo capitolo.
Hikari e Niall sono dolci e Zayn con Helen è così teneroso (?)
Harry prova a far dividere di nuovo le due H&H e ti sparo :3 (con amore :3)
Un bacio,
La tua Hikari *^*

31/07/12, ore 18:00

Mi sei mancata :'( ,ma sei ritornata con questo meraviglioso capitolo e sei perdonata.Poi non dobbiamo di certo dimenticare che tu scrittrice devi avere le tue pause e fai bene u,u.
Puoi piantarla di dire che non arriverai mai ad un certo numero di recensioni?Io penso che la gente che non legge questa storia è veramente strana;a volte capitano storie di merda che hanno molte recensioni,ma tu non abbatterti perchè quando diventerai scrittrice,perchè lo diventerai di sicuro se continui così,avrai migliaia di lettori che ti seguono e io sarò una delle tante,una che ti adora ogni giorno di più e poi se nessuno leggerà le tue storie ci sarò sempre io c:

Ciao mio sesto idolo,ti adoro sempre di più.xoxo

31/07/12, ore 17:32

Eccomi qui, come promesso.
Mi piace molto questa fanfiction, diventa sempre più originale e interessante.
Mi raccomando, continua così :)
La storia poi è carina, diciamocelo.
Mi intriga (anche troppo) ahahah..

Sono curiosa di sapere cosa succederà ora!

A presto bella,

xx

31/07/12, ore 17:26

Oddiooo!!! Che ansia, continuaaaa! é troppo bella questa storia, Voglio vedere cosa succederà con Harry! :D ù.ù
xx Elena

31/07/12, ore 14:02

Ehilàà! Eccomi quì!
Scrivi molto bene, complimenti.
bellissimo.
un bacio. :)

28/07/12, ore 16:51

Cucciola di un panda(?) :3,come bisogna fare con te e i tuoi faighissimi capitoli?Ora non vuoi farmi piangere solo nei capitoli anche nelle recensioni?
Verrò aggiunta?rfhbfrgygreyire*----------------------*,comunque il mio nome è Noemi :D
Il capitolo è faigo di una faighezza molto faiga(?)..
Mia carissima faigona se io ti faccio sorridere tu mi fai piangere,per fortuna in questa storia ancora devo farlo,ma certamente non è colpa tua..è colpa del tuo scrivere faigo e non puoi farci niente u.u.

Tiadorosempredipiù.
Un baaaacio.xx

28/07/12, ore 15:59

*PANGE*
Salve *SOFFIA IL NASO*
Ma questi capitolo è asdfghjkl **
Finalmente Hikari ed Helen si sono chiarite e sono di nuovo diventate amiche.
Che sono buffi Zayn ed Helen ed anche teneri**
Avevi ragione, la frase di Niall mi ha fatto stampare un sorriso ebete sul volto.
"Non te l'hanno detto che non si ruba?"
"Ma io non ho rubato niente!"
"Ed il mio cuore dov'è?"

Aww *--*
Questo ragazzo è la dolcezza.
Poi c'è stato il bacio, corretto: I BACI!
Non vedo l'ora che continui *^*
Un bacione,
La tua Hikari. :) xx

28/07/12, ore 15:49

Stupendo, come sempre daltronde. Niall è davvero coccoloso, mi sono quasi commossa quando ha detto quelle parole! Che cucciolo lui e che cucciola tu!*-*
Poi Zayn è fottutamente perfetto, come te. Vorrei tanto scrivere come te, o almeno un decimo, ma niente. Tu rimani sempre la migliore. Bravissima.
xoxo Chiara

28/07/12, ore 15:08

Che belllo!!!!! é stupendo, e poi Zayn e Niall sono dolcissimi *---* mi fanno sciogliere!! Continua presto!!! :)
xx Elena