Another World.
di __wannabefree

14/08/12, ore 16:06

Diventa sempre più bella gbosdfnwebgf Non vedo l'ora di continuare a leggere, Dio e mo che succede?*^^* A dopo.
xoxo Laura

14/08/12, ore 16:05

Sono contentissima per te e quando scriverai un libro e diventerai famosa, perché ne sono sicura, io potrò dire 'Ho letto le FF di questa ragazza talentuosa prima che diventasse famosa.' E' stupendo.
xoxo Laura

14/08/12, ore 16:03

Bu, è stupendo, come sempre daltrone. Scusa se non ho recensito per molto, sono partita, ma come vedi sono tornata ed ora rimedio e ti recensisco tutti i capitoli a cui non l'ho fatto.
xoxo TommoIsMyLife_

14/08/12, ore 15:11

Ma posso dire che questo capitolo è qualcosa di asdfghjkl ?
*^*
Io ti ammazzerei per averci fatto attendere tanto lol.
Comunque io lo sapevo che era Niall quello che aveva visto Hikari e quel Davide.
Puh.. Non posso pronunciarlo che mi verrebbe voglia di tirargli qualcosa >__<
Speriamo che Hikari stia bene e che facciano pace lei e Niall **

Ora vado, che sono con l'iphone e mi viene un po' male scrivere lol.
AGGIORNA PRESTO ALTRIMENTI TI UCCIDO IO ;)

14/08/12, ore 14:32

Oh my panda pandosa jrrbfhfhchffh(?),lo sai perchè dovrei ammazzarti?Per due validi motivi u.u: 1 perchè ogni giorno leggo nella 'posta' se c'è un tuo messaggio che mi dice che hai risposto con quelle tue recensioni faighe come te e che mi dice che hai continuato il capitolo,ma quando non ci sono urlo come una pazza,ti capisco perchè hai bisogno di tempo per scrivere,quindi prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno u.u;il secondo motivo per cui dovrei ammazzarti è perchè mi fai sempre,sempre,sempre piangere,ma non perchè fa schifo il capitolo,ma perchè l'emozione che hanno questi personaggi riesci a trasmetterla molto bene.
Questo capitolo era meraviglioso,la risposta di Hikari era stupenda *w*.
A presto panda pandosa che amo con tutto il mio cuoooore. xx

14/08/12, ore 13:37

Ciaoaoaoaoao! :)
Alloooora, la storia è molto bella!!
Mi piace che le protagoniste siano così diverse tra loro! c:
Ho notato un paio di errori grammaticali: verbi e punteggiatura ma nulla di che! (:
A parte questo la storia come ti ho già detto mi piace assssssai! c:
L'ho inserita tra le seguite!
Bacio. xx

12/08/12, ore 19:18

i'm back. Sono tornata ed eccomia recensire la tua storia, come sempre, questo capitolo e' pazzesco, amo la parte scritta da Hikari, e' meravigliosa, mi piace molto come scrive, non preoccuparti non ti ingelosire la migliore rimani tu xD. P.s: quando diventerai una scrittrice di fama mondiale, sposata con un cantante di fama mondiale ricordati di me... Baci Aurora <3

11/08/12, ore 16:09

Ciao! Scusa, se non avevo più recensito ma non mi ero più connessa molto...comunque questa storia è fantastica, adoro Zayn e Helen!!! Oddio, sono troppo dolciosi, voglio vedere cosa succederà fra quei due! *---* E Niall e Hikary, poveri, hanno dovuto separarsi, spero solo per poco tempo :) Ok, mi dileguo!
xx Elena

10/08/12, ore 17:46

Panda pandosa eccomi qui. <3
Questo capitolo è meraviglioso come gli altri..Davide deve andare solo a farsi in culo u.u

Questa recensione è breve perchè devo uscire:\
Ti adoro panda pandosa.<3<3
A presto.xx

10/08/12, ore 10:44

Ma tu non puoi finire e lasciarmi così!
Anche se penso chi possa essere la persona che l'ha chiamata all'ultimo, ma spero di sbagliarmi :'(
Che dire? Che sei sempre bravissima e vorrei ficcare una carota in culo a Davide (FINEZZA PORTAMI VIA)
VOGLIO. IL. SEGUITO. ADESSO. SUBITO.

09/08/12, ore 12:00

Ci credi se ti dico che sto piangendo e sorridendo come un'ebete?E' meraviglioso sapere che un tuo idolo possa piangere per delle tue recensioni non credevo che al mondo potessero esistere ragazze come te e sai che ti dico?Che questo coglione che ti fa soffrire non merita nemmeno una tua parola figurati una lacrima perchè chi non ti vuole è soltanto un pezzo di merda..Meriti tutto il bene di questo mondo,meriti di incontrare quei cinque angeli.
Le mie lacrime stanno bagnando la tastiera,ma non importa,importa che tu sorridi perchè sei stupenda e continua così,non cambiare per nulla al mondo.Sai,ogni giorno vedo se nei messaggi c'è una tua risposta con un tuo capitolo,perchè ormai sono diventati una droga per me.

Questi capitoli sono uno spettacolo come te.
Complimenti ad Hikari,è stata brava nel capitolo. :3
Alla prossima puntata,panda pandosa. xxx

09/08/12, ore 10:38

Ahh!!
Ma io ti voglio più bene! *^*
Non mi sembra tanto splendida la mia parte, ma il resto del capitolo è perfetto.
Il Lemi è perfetto.
Il Mayne è perfetto.
Zayn ed Helen sono perfetti.
Hikari e Niall sono perfetti.
Ma quello che hai scritto tu :D

07/08/12, ore 22:25

Ma dico quanto sono dolci Hikari e Niall?
Sono la dolcezza fatta persone *^*
E poi pure gli altri sono così asdfghjkl.
Oggi non sono in vena di scrivere recensioni lunghe e non so come mai :(
Comunque mi impegnerò per non deluderti con il capitolo *^*
Hikari.

Ps: Fatti una tariffa per i messaggi gratis fra i Wind :3

07/08/12, ore 22:14

Scrittrice pandosa(?)ora devi spiegarmi il perchè sei giù di morale,non permetterti mai più di dirmi che mi deprimi perchè non è assolutamente vero u.u..Mi hai fatto sorridere come un'idiota quando hai detto che le mie recensioni ti fanno sempre sorridere,non mi capita tutti i giorni di far sorridere un mio idolo..Voglio vederti felice occheei?Senno vado da questo\a che ti fa star male e facciamo i conti u.u..Quindi fai un bel sorriso che sei bellissima.
Riguardo al capitolo è meraviglioso come al solito.*OOOO*
Non ho una coppia preferita sono meravigliose tutte e per Harry sarebbe meglio single(?)E' UNA MIA OPINIONE TANTO MI STA BENE LO STESSO SE è FIDANZATO O SINGLE-NORMALMENTE NELLA STORIA-PERCHè SE ERA IN REALTà GLI FACEVO UN CULO COME LA BALENA. u.u

Ricordati di sorridere che sei uno splendore.
Fai un altro capito meraviglioso perchè,credimi,questi giorni senza i tuoi capitoli sono una palla. u.u
A presto panda pandosa. xx

03/08/12, ore 16:48

Bello!!!! Ci sono così tanti intrighi, e ci sono tutti gli One Direction! Meglio di così non si può!:D LoL
xx Elena