Another World.
di __wannabefree

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/12, ore 12:24

Ma ciao cucciola di una ragazza che mi vuole far morire(?),credevi di liberarti di me?Scordatelo u.u
La mia recensione non manca mai e se è mancata ieri è perchè dovevo uscire e non ho avuto tempo,ma i capitoli li ho letti e sono vjngonjfbvunfr*ww*.Quando ho letto che avevi scritto i capitoli della nuova storia sono tipo saltata sul letto(?) e mia cara devi sapere che amo te,il modo in cui scrivi e il fatto che hai scritto due capitoli e sono già fottutamente feighi.Dovrei chiederti una piccola cosa:ma non è che potresti portarmi anche a me a fare la bagnina?Così incontro Te che ormai sei diventata il mio sesto idolo e gli altri faigoni delle mie carote?u,u.
Devo dirti un ultima cosina..Non stupirti se hai avuto 6 recensioni,tu ne meriti molto di più .
Sei un amore,continua così.
Scusa se non ho potuto recensire ma non ho avuto tempo :c.
Ti adoro. xx
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 12:26 pm)

28/07/12, ore 11:57

Devo essere sincera? Questa storia è troppo dkjsjhdfjshfjsdkhs!!!!!! Continua, non resisto!! E poi adoro Zayn quindi ho un motivo in più per leggerla!!!
xx Elena

28/07/12, ore 08:30

Che dire.. questo capitolo è più bello del primo. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ho trovato un'altra cosa perfetta: la grafoca. Brava,brava,brava.
Xx

28/07/12, ore 08:28

Okay, questa Fan Fiction è troppo stupenda. Il modo perfetto in cui descrivi gli avveni menti, i nomi dei personaggi, la trama.. è tutto stupendo. Bravissima.

28/07/12, ore 02:09

Rieccomi pronta all'attacco! xD Come mi aspettavo questo capitolo è anche meglio del primo! Se solo io avessi un decimo della tua inventiva... No,verrebbe comunque fuori una schifezza! Ma tanto ci sei tu,che con le tue storie fantastiche ci fai sognare e ci fai volare sulle nuvole!
Giuri che non riesco a fare a meno di leggere o rileggere le tue storie! Te lo ripeterò fino allo svenimento: SEI UNA SCRITTRICE FANTASTICA,BRAVISSIMA e MOZZAFIATO!
A presto con il prossimo fantasmagorico capitolo! Baci! xx
~Francy

27/07/12, ore 22:42

Oh my Josh (?) :')
Mi piace un sacco questo capitolo..
Sarà per l'appuntamento di Niall ed Hikari, o per come Louis ha chiamato la piccola 'carotina', o come Zayn aveva provato quella maglietta nera con quella scritta, o lo scambio di camerino con quello di Liam o, forse ancora di più, l'incontro di Hikari ed Helen.
Le due migliori amiche orgogliose che non riescono a perdonarsi per uno stupido errore.
Soprattutto se la causa del litigio si chiama Harry Styles.
Mi piace sempre di più la tua storia e stai tranquilla che se continuerai a scrivere, io continuerò a recensire :D
~Hikari :) xx

27/07/12, ore 19:18

Posso dire che mi sono innamorata di questa storia?
Penso proprio di si, visto che è la verità.
Sono così onorata di aver lo stesso nome di una delle protagoniste.
Che poi siamo uguali! Solo che io ho gli occhi marroni, ma poi siamo uguali precise!
Assurdo :)
La tua storia va subito nelle seguite e preferite <3
Non vedo l'ora del seguito :3
~Hikari.:) xx *mentre si firma si impersona in Hikari della storia*

27/07/12, ore 18:50

Davvero carino questo primo capitolo :)
E da quanto ho capito è Harry il ragazzo che ha fatto innamorare tutte? Compreso me? HAHAHA
UN BACIO .. Continua presto !

27/07/12, ore 17:49

Come promesso eccomi qua,a recensire la tua ennesima fantastica,perfetta e intrigante ff! Ora dimmi come si fa a non amarle?! E tu credi di essere addirittura in grado di deluderci?!
Te lo diranno tutte,ma io te lo voglio ripetere: sei nata per la scrittura,sei davvero molto brava e mi piacciono sempre di piu le tue storie!
Continua cosi e vedrai che andrai alla grande! Al prossimo capitolo! Baci! xx
~HarryIsLife_

27/07/12, ore 17:38

Bell'inizio!! Sono contenta di iniziare una tua nuova storia :) Continuaaaaa!!!!
Giuli :)

27/07/12, ore 16:38

Mi piace tanto, come sempre del resto, continuala Giulia, sei bravissima a scrivere, ma credo di averti già detto anche questo più di una volta quindi niente, è molto bella le tipe ritorneranno amiche me lo sento! AHAHA no vabbé comunque ti lascio perché non ho niente da aggiungere... Baci, ti voglio bene...
#Beadirectionerforever... :D <3

27/07/12, ore 16:32

BELLISSIMO C -O -N -T -I -N -U -A !!!! è BELLISMO!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]