Tutta la verita'
di iacomary97

27/07/12, ore 18:59

Bello !!
Mi piace molto il tuo stile narrativo e anche il capitolo in se, che secondo me è uno dei migliori!!
La mia parte preferita:

- Aspetti! – Gillian intervenne nel discorso. Il divertimento sarebbe finito a breve.
- Ho parlato con il suo capo. Adesso, la vostra stazione di polizia è così libera di ogni impegno che metà del dipartimento è andato ad aiutare i feriti di un incidente stradale e l’altra metà si è presa uno o due giorni liberi.
- Non è possibile. –
- Beh… diciamo che c’è stato un… amichevole aiuto esterno. –

Lassiter guardò in basso. Sembrava deluso.
Si girò verso Locker, lo guardò male e se ne andò.
- E ora cosa ho fatto? – Locker alzò le spalle.
Lassiter non rispose, ma in compenso sveltì il passo e uscì dalla stanza.

- Però è stato divertente! – Dissi io.
Gillian mi si avvicinò.
- Ma sai una cosa? –
- Cosa? –
La punzecchiai con un – E ti dispiace, cara? –
- No. – Mi diede un bacetto veloce. – Per nulla al mondo. – Mi lanciò un occhiolino, e si diresse verso il suo ufficio.

poi queste ultime tre rige - Vi assomigliate tu e Shawn. Con un'unica differenza. Lui sembra che sia cambiato parecchio nel tempo. Tu invece sei sempre il solito. –
La punzecchiai con un – E ti dispiace, cara? –
*----------* Troppo bella! Cosi awww loro che si punzecchiano e la dolcezza di Gill (che personalmente AMO)...Insomma brava davvero!
Al prossimo capitolo!
Jenny

27/07/12, ore 17:35

Bellissimo!
Cal che rinuncia a cercare l'anello! D:
E poi anche se breva la parte in cui era con Gill è stata davvero carina! ^^

anche Shawna e Juliett! All'aeroporto!!! *----*
Che cariiiii *---*

Aggiorna prestoo!!! :D
Kaori_97

27/07/12, ore 17:16

Bello Bello Bello ...non so tu ma io non vedo l'ora che Lassiter e Shawn si incontrino, lo aspetterò con ansia. Premetto che i Pov non siano un granchè dal mio punto di vista, insomma a me non piacciono...però me li stai rendendo piacevoli con la storia! Aggiorna presto ;)