The silence of insanity
di soniuccia

21/02/14, ore 15:41

LO SAPEVO!!! NEAR È SUO FRATELLOOOO!!! SONO UN GENIO !!! TI PREGO CONTINUA LA FF *si prostra davanti all'autrice con occhi da cucciolo * TI PREGO ! UN IPLORAZIONE Luka (๏㉨๏)

21/02/14, ore 15:28

ok... oh my good ...oh my good ... i-n-q-u-i-e-t-a-n-t-e nnon credo riuscirò a dormire sta notte

21/02/14, ore 15:14

1)what ?!?! 2)oh my good aiuto è inquietante 3) il nome Nihal è per caso la fusione del nome Nate e Mihael ? 4)povera Scarlet - Mello - Near .solo una parola -INQUIETANTE - 5) ti sei fissataa con lo yin e yang è ?comunque vado a leggere il prossimo capitolo

21/02/14, ore 15:00

Scarlet NOOOOO! Cosa le faranno quelle stro...volevo dire quelle ragazzine sceme ? (Comunque credo di aver capito chi è Near per Scarlet *musichina inquietante * forse è suo fratello ?!?!)okkkk comunque.. mi vado a leggere iil prossmo capitolo

21/02/14, ore 14:39

Il mio Near (//∇//) cosa gli avrà detto a Scarlet ? Che mistero,spero di scoprirlo ,un bacio Luka ヽ(*´∀`)ノ. Near *sbav*(//∇//)(//∇//)(//∇//)(//∇//)ヽ(*´∀`)ノ(//∇//)(๏㉨๏)(((o(*゚▽゚*)o)))

21/02/14, ore 14:24

bellissimo questo capitolo ,chi sa cosa accadra tra quei due (credo di saperlo già)mi fiondo subito sul prossimo capitolo . Un bacio Luka ヽ(*´∀`)ノ. P. S .: non vedo l'ora di vedere(leggere )il mio pucciosissimo Near (๏㉨๏)

21/02/14, ore 14:06

Se il prologo è così bello ,come sarà la ff ?corro subito a scoprirlo .

05/02/13, ore 21:31

Kyaaaaaa!!!
E' bellissima!
L'ho letta solo oggi, e già muoio dalla voglia di vedere come va a finire!
Scarlet e Nihal ... voglio capire come farà quella ragazza a vivere con un demone simile dentro!
Poi, quando ho letto che Near era suo fratello ... sono rimasta sorpresa!
L'ira assassina di Nihal sembra la mia quando sono in astinenza da cioccolato!
Veramente, è stupenda!

MK

29/01/13, ore 16:25

Macciao tesssssoro... *parla alla Smeagol* Ma ke bello questo cap ^-^ Mi è proprio piaciuto. Era un po' ke nn aggiornavi e mi ero quasi dimenticata di questa ff (QUASI). E invece ecco ke Soni-chan torna di gran carriera! Sai, nn posso più aspettare! Devo assolutamente continuare anke io! Grazie x il bellissimo COLPO-DI-SCENA-DA-SHOCK-EMOTIVO alla fine, ke mi ha veramente lasciata di stucco. Nn vedo l'ora di sapere cm continuerà! Adesso vado ad aggiornare, ciauuuux! Sayonara, Symmetrical Kisses, Ranocchia Vampira

04/01/13, ore 10:02

E' una storia fantastica!!! Io adoro le storie splatter e il fatto che una persona abbia un doppia personalità! Devi assolutamente postare al più presto, ti prego!!! Voglio sapere come andrà a finire con i 3 "rampolli" della Wammy! Se non posti... ti trucido alla Beyond Birthday! Comunque complimenti ancora per la storia, attendo il seguito... da morire...

21/12/12, ore 16:59

Kamisama, questa storia è bellissima ç.ç
Ciao, mi chiamo Maya_Moon! *si inchina*
Mi piace tanto come scrivi... perchè hai edtto che non ti piace questo capitolo? E' scritto benissimo!

Nihal... Oddio, hai preso il nome della mezzelfo di quel libro di cui ora ricordo il nome solo vagamente (Le Cronache del Mondo Emrso o qualcosa del genere, giusto? Ho letto i primi due libri quando andavo alle medie u.u)?
Povera Scarlet! I patti non si possono proprio rompere? Uff, e ora come se ne esce da quella pazza squilibrata debosciata con gli occhi rossi? *Nihal la guarda male* Ahem... o.o
E Near? Che legame ha con Scarlet? E' tipo suo fratello che alla fine non è morto per davvero? (un po' irrealistico, lo so, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente ù.ù)
E Mello, oddeo (sì, con la "e" e non con la "a" u.u) quant'è dolce!!! [Io non sono dolce! ndMello] [Zitto! *lancia cioccolato nell'altra stanza*]
Aggiungerò questa storia tra le seguite! Aggiorna presto!
Un abbraccio,

Maya_Moon
PS-> Recencione arcobaleno :D

19/09/12, ore 18:25

*o*
Mamma mia! Ma è belliffima! =D Sul serio, mi piace un sacco questa storia Soni-chan! Io ti consiglirei di continuarla, la curiosità di vedere cosa farà Scarlet con Mello, Near e soprattutto Nihal è tanta, anzi tantissima!
Inoltre hai il dono di scrivere le cose semplici e dirette. E la narrazione così esprime da matti i sentimenti die personaggi , tu non trovi mello? *minaccia di togliergli le tavolette di cioccolato* assolutamente si nd.Mello

Baci baci izumi_BB

14/09/12, ore 15:22

Yo! Graaazie di tutto, my dear! Avrei voluto recensirti prima, ma ero in Mar Rosso e nn ho avuto molto tempo (frigna xké nn è più lì e nn ha più quel Mac fikissimo)... Ok, basta. *si ricompone* Volevo kiederti... Cm va cn Gwen-chan? S', lo so, sn un genio... Adoratemi tutti! Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 03:30 pm)

30/08/12, ore 13:18

Ohayo, Soni-chan (siccome abbiamo la stessa età t kiamo csì)! Ma ke bello anke questo cap! Kid:-E' csì simmetrico!
Liz:-Kid, guarda ke nn lo è x niente, è sl un bel capitolo... *death for Kid*
Ook, ragazzi, adesso lasciatemi recensire... *corre a vedere se ci sn altri cap, vede ke Soni-chan nn ha ancora pubblicato* *death for Alice*
NOOOOO! T preeego aggiorna prestissimissimissi... *infinity missi*
Scsa... Nihal... Il mostro cheesce fuori dal corpo di Scarlet... Hai x caso letto le Cronake, le Guerre e le Leggende del Mondo Emerso? Se sì, sei MITICISSIMA! Se no... Leggile ke sono una favola di saghe! Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami

30/08/12, ore 11:27

Hi, hi, hi! Sn d nuovo io a recensire... Ma ke bella questa ff! Sl ke Scarlet ha cnquistato in modo un po' troppo facile Mello... Bah, meglio x lei. Cmq, quelle tizie sn proprio stronze... Ma ki le sopporta?! E poi, cn tutta quella drammatica vicnda... Povera Scarlet! In attesa d tue proxime rec e d tuoi proximi cap, Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami