Ci vuole Pazienza...
di Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/13, ore 23:01

Beh, lo sapevo che eri un genio...questa ff é stupenda...no di più, strafavolosa! Sei strepitosa...attendo l'ultimo capitolo di Week of cleaning! Un mega bacio!

18/05/13, ore 18:03

Lo so, dopo quasi un anno è una magra consolazione, ma, credimi io la trovo stupenda, per fortuna che l'hai terminata...anzi ora vado avanti a leggermela!!!

18/05/13, ore 17:49

Mamma mia quanto è favoloso questo capitolo!?!  mi fa emozionare come una ragazzina di 13anni!!!
sei troppo brava!!! ti adorooooo!

02/12/12, ore 09:16

Awww!! Che bel finaluccio!!! *^* pero, davvero, Sanji si dovrebbe eleggere re dei rompicoglioni!!! Ma non devi ringraziarmi dolce sorellona Zomi!!! Se recensisco le tue storie è solo perche sono tutte straordinariamente meravigliosamente bellissime (come l'autrice troppo pervertita)!!! *__* questa è stata troppo bella come long fic, soprattutto il capitolo finale!!! Grr...maledetto Sanji...
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

01/12/12, ore 23:25

Bellissima, brava. Grazie mille per l'affetto che è ricambiato cara sorella, eh eh.
Ah, finalmente Nami e Zoro sono riusciti a dichiararsi e mettersi insieme, anche se Sanji l'ha saputo, invece di arrabbiarsi con Zoro ha visto solo Nami mezza nuda, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/12/12, ore 09:50

Zomiiii mamma mia ultimo capitolo bollente è dir poco!!! Adoro adoro il tuo modo di scrivere, la storia sin dall'inizio l'ho trovata favolosa e devo dire che oltre la bellezza dell'immaginarsi il corpo nudo dello spadaccino xD lui geloso è sempre qualcosa di meraviglioso!!! Complimenti ancora!!! Un bacioneeee Nami_88

30/11/12, ore 22:48

Bella!Bella e ancora bella! Ho seguito questa storia di pazienza e amore con molto piacere!^^ Ti faccio i miei complimenti. Di OP Zoro e Nami sono sempre stati una mia possibile coppia preferita, quando seguivo questo bellissimo anime ai suoi inizi ormai....oddio! Circa dieci anni fa quando andò in onda la prima volta su Italia uno! Brava davvero! Spero di leggere un altra bella storia dedicata a One Piece!^_^ Bacioni!!

30/11/12, ore 22:08

Ciao zomi! dunque e finita un altra fic! devo dire che questo capitolo e bellissimo, pieno di passione!! troppo divertente la parte che sanji bussa alla porta e spara tutte quelle cavolate! e poi quando zoro apre la porta invece di fare il geloso si mette ad elogiare nami! ah ah ah cmq sei stata bravissima baci kiko90

30/11/12, ore 20:59

Yeeeeeeee!
Finalmente è finita! Aspettavo con ansia immensa questo ultimo capitolo! Avevo quasi perso le speranze *-*
Brava, bravissima, bravabravissima ... come sempre!
A presto! (:
Alu

05/11/12, ore 22:09

Oddei!! Ma quanto sono carini e coccolosi *.* Sono troppa awaaaaahhhh, voglio anche io uno Zoro così!!! Bello bello brava brava!! Mi è piaciuto tanto tanto, all'inizio pensavo fosse successo un disastro ma per fortuna si è sistemato tutto! =) K pucciosi*.*
Ok ora basta! Brava continua così!
Ora vado a leggermi le altre storie che hai pubblicato XD
Rogi

04/11/12, ore 13:58

Bellissima, brava, comwe sempre del resto. Meno male che Nami si è fatta perdonare dalle terribile parole dette a Zoro nel pomeriggio, perché chissà per quanto tempo ancora poteva Zoro sopportare quel dolore,mentale, disumano. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/11/12, ore 22:46

Oh, che capitolo dolciosooooo!!! È bellissimo!! *^* Zoro amarggiato dalle parole di Nami, lei che sta in piedi tutta la notte ad aspettarlo per scusarsi...e poi...l'abbraccio!! Oh, quello è stato un momento diabetico da quanto era zuccheroso!! Che tenera Nami che si lascia abbracciare da Zoro e che ripete quelle dolci parole...oh, la adoroooo!!! =w= peró Nami che cattivella è.é fa soffrire come un cane il Marimo! D: vabbe, l'importante è che alla fine la pazienza è servita a qualcosa ;-)) la mia stima verso di te cresce in ogni ff o capitolo che pubblichi *^*
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

03/11/12, ore 21:56

Fantastico questo capitolo è fantastico! zomi sei grande ho aspettato un pò ma ne e valsa la pena. wow la scena del dolore di zoro e descritta benissimo e la parte finale poi non ci sono parole zoro e nami sono dolcissimi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei grande a presto!

26/10/12, ore 15:04

si lo sappiamo anche noi che Zoro lo fa apposta,bastardo
tentarci in questo modo è inaccettabile
persino una santa non resisterebbe a cotanta bellezza
se poi si dovesse addormentare davvero nudo allora *_* oddio che visione
che capitolo da capogiro sorella mia
mi hai fatto venire i bollori ed i miei ormoni sono peggio di quelli di Nami :)
non puoi scrivere certe cose senza subirne le conseguenze
Un bacio
Ciao ciao

23/10/12, ore 10:44

Povera Nami! Zoro è proprio un idiota! Insomma una maglietta no eh? u.u (no ok nessuno vuole veramente che se la metta XD) Comunque molto bello anche questo capitolo le sensazioni di Nami sono scritte benissimo e insomma ormai ci si chiede quando finalmente avranno un po' di pace questi due poveretti! XD Brava brava, continua così mi piace ^^
Rogi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]