Let's make a team!
di Kuro_rin

10/03/14, ore 12:58

Il primo capitolo e questo sono fantastici <3
Non vedo l ora di leggere il capitolo conclusivo.
Complimenti per le idee e la fantasia :-)

10/03/14, ore 12:43

Ciao carissima! ho visto proprio ora questa fic, e me ne sono subito innamorata! Partendo dal fatto che amo gajeel e levy insieme, sarebbe bello se dedicassero qualche episodio filler a loro tre, nel maga e nell'anime! *^*
Comunque complimentoni per il capitolo e su tutta la storia, davvero ben scritta!

Alla prossima, un bacione!

10/03/14, ore 12:18

Ciao! Che bello rivederti! ^_^
Ho riconosciuto subito gli indovinelli de Lo Hobbit, in quei versi mi sono passate davanti agli occhi le scene del film, con Gollum e Bilbo!
Per quanto riguarda il capitolo è scritto molto bene, la missione scelta da Lily è stata molto divertente, specialmente perché il povero Exceed è stato messo k.o da una gara di bevute *chiama Cana per chiederle di allenarlo*
Molto bella anche la scena finale!
Aspetterò l'ultimo capitolo!
Alla prossima! ;-)

10/03/14, ore 11:31

Un buon inizio in tutti i sensi :-D
Buona intro, molto allettante. Corro a leggere i prossimi capitoli!

26/12/13, ore 14:00

Gajeel che nota tante cose della città e se ne esce con un "piano" non è un pò troppo intelligente per il suo solito, nonostante l'effetto del caffè? (Non ha mai bevuto caffè.. mwahahaha!) XD
Lily sta cominciando a diventare un pò troppo malizioso; sarà tutto il tempo che passa con Happy? ^^
Levy si p fatta decisamente più utile e cazzuta, mentre il gattaro è proprio un esaltato! Non è facile creare un cattivo che stia sulle palle già da prima di conoscerlo, complimenti! (Non sono sarcastica, davvero complimenti)
Vorrei davvero vederli trasformati in gattini! *_* *_* Ci credo che li hanno presi in giro e spupazzati! Avrei fatto altrettanto, soprattutto con Gajeel!
A proposito, fossi in lui mi sarei arrabbiata molto di più, viste le circostanze. Non mi piacciono le bugie, e a lui neanche.
Beh, spero aggiornerai presto, ciao!

26/12/13, ore 13:47

Bel capitolo! Combinati insieme, tutti e tre sono perfetti!
Ho solo una cosa da "rimproverare": hai dimenticato che Gajille è un Dragon Slayer, e in quanto tale ha problemi con i mezzi di trasporto?
Tutti sono molto IC, il ragazzino è un inutile e la strega... è proprio stregonesca XD Mi è piaciuto molto il loro affiatamento anche a distanza, il fatto che si siano preoccupati prima della missione che dell'incolumità dell'altro, in modo da mostrare quanto si fidino l'uno dell'altra, a prescindere dal tempo che hanno passato assieme come team.
Complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, al prossimo! :D

25/07/13, ore 17:40

Ho letto questo capitolo molto tempo fa ma a quanto pare ho dimenticato di recensire! Scusa XD
Miu piace molto!! proprio come tutti gli altri XD Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero muoio dalla voglia XD
Aspetterò con ansia, condi aggiorno presto

09/06/13, ore 20:41

Mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato, e deve ammettere che mi piace molto, i primi due capitoli particolarmente. Complimenti anche per la fantasia, devi averne davvero molta per inventarti ad ogni capitolo, una nuova avventura!.
All'inizio però, quando Levy ha formato un team con Gajeel e Lily, non ho potuto fare a meno di immaginarmi la reazione di Jet e Droy, poveracci..xD.
Inoltre mi piace anche il fatto che Gajeel non sfora dal suo "reale" personaggio, e posso immaginare quanto può essere dura farlo subentrare in un contesto anche solo lievemente romantico con il carattere che Mashima gli ha accollato.
Bhè, brava!! :)

16/04/13, ore 17:08

XDmi è piaciuto molto, davvero!
aspetto con ansia il seguito, però riposati un pò, deve essere stato davvero difficile scriverlo, è molto lungo
quando ho visto che c'era un nuovo capitolo ero felicissima!!!

16/04/13, ore 12:12

YUPPIIIII! HAI PUBBLICATO!! *Saltella per la stanza urlando e ballando la danza della gioia come un'indemoniata*
Bellissimo capitolo, davvero! Se tutti gli altri sono così, stai certa che continuerò a recensirti! La storia che hai ideato, non solo è fluida, corretta e divertente, ma anche molto originale e coerente; i personaggi sono perfettamente IC (amo Gajil!!!!) e sei riuscita a rendere perfettamente la loro prima, avventurosa missione!!! Non mi è dispiaciuto per niente che fosse lungo, anzi, io lo trovo fantastico; soprattutto perché non è né pesante, né noioso.
Detto questo, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Alla prossima,

StelladelLeone

16/04/13, ore 00:40

Questa FanFiction è stupendaaaaa!!
Quando ho letto l'inizio sono chiantata a ridere! Ti immagini Levy che si Allena con Natsu???
Da piangere!!! :'D
Poi Gajeel è fottutamente puccioso! Lui che scoppia a ridere quando levy dice della promessa, giuro che so schianta a ridere anch'io pensando alla scena!!! :D
Adoro la prima missione, ci vuole di fantasia per inventarsi certe missioni!
Adoro come stai rappresentando il Team anche se sono curiosa di sapere i pensieri di Jet e Droy che si so visti sfuggire la "LEVY-CHAAAAN <3 <3 <3" davanti agli occhi! xDD
Mi è piaciuto particolarmente il punto in cui Levy si fa coraggio e fa coraggio anche al bimbo con un racconto, veramente originale!
ma dimmi l'hai inventato tu? :D E' stato veramente carino! Lo riutilezzerò con mia cugina di 4 anni, adora le mie storie inventate lì per lì ma questa è troppo carina. Posso rubartela? :D
Cmunque recensione più che positiva e questa va direttamente alle seguite! Chissà, molto probabilmente finirà tra le preferite! :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia!
Baci Bluesun!

11/04/13, ore 22:22

Hahahahaha la adoro!!!
anche io avevo fantasticato varie volte su una storia sime, davvero eccezzionale, a quando il prossima capitolo?

13/02/13, ore 09:47

"Quel disagiato di Salamander"... XD Levy non prenderebbe mai a calci un libro, nonostante la tensione... e Gray è stupendamente gentile <3
Gajeel è si, un tantino OOC, ma te lo perdoniamo velocemente, visto il contenuto della storia! *_* Mi sembra solo strano che lei abbia accettato, essendo già impegnata in un team con Jet e Droy, no? O i sette anni hanno cambiato troppe cose? Probabilmente loro si sono abituati alla sua assenza, e lei comunque non ne poteva più di averli continuamente intorno... inoltre, la differenza d'età tra i vari personaggi è oramai troppo accentuata.
Comprendo perfettamente la velocità dello scontro, e anche la difficoltà nel particolareggiarlo appieno. Gajeel sapeva che non avrebbe dovuto andarci troppo piano, volendola accontentare nel creare uno scontro serio. Sapeva anche che non bastano certo poche settimane di allenamento per battere un Dragon Slayer, soprattutto se si parte dal livello dello scricciolo che è Levy (fisicamente, ovvio!), ma non si è tirato indietro, da vero "cavaliere", e l'ha resa felice, anche se umiliata e sconfitta. Si, è strano da dire XD
Però credo che ci tenga così tanto a lei da aver fatto di tutto per non illuderla e darle davvero un pò dello scontro che desiderava, tant'è vero che è arrivata a ferirsi.
Complimenti, anche questo è molto bello, spero che aggiornerai con più frequenza, perchè la storia è proprio interessante!
Alla prossima,

12/02/13, ore 18:12

ma che belli!!!!! non vedo l'ora che lo sappiano jey e droy!!!!

12/02/13, ore 11:11

FInalmentefinalmentefinalmentefinalmentefinalmente!!!!!
Ovviamente sì, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! (n.d vocetta: nooooo, non si era notato!)
A me Gajil non sembra troppo OOC, dopotutto, accetta di combattere con Levy e mi sembra senza trattenersi; il fatto che poi scoppi a ridere come un matto in un momento per lei tragico conferma la mia tesi e Levy che combatte è fantastica, complimenti.
Detto questo ti assicuro che continuerò a seguirti e a tampinarti con le mie deliziose (n.d.v. seeeeee) recensioni! :D
Al prossimo aggioranamento,
StelladelLeone