Only For You
di Nana Kudo

12/11/12, ore 18:10

Scusa ma anche questo capitolo è bandierina azzurra.
Questa volta non è per gli errori grammaticali o altro è per il fatto che secondo me hai tirato via la storia.
La parte inziale mi è piaciuta, l'hai scritta bene, descrivendo i sentimenti e le azioni con precisione, ma verso la metà hai iniziato ad "andare di fretta" e ciò non mi è piaciuto per niente.
Prima di tutto quel "ti amo" se lo sono tenuti dentro per anni e "conoscendo" il carettere di Ran e Shinichi almeno un po' di sospance ci stava, secondo il fatto che in poche righe Conan va da Ai prende l'antidoto, torna Shin e va da Ran, ciò per me è orrendo!!
L'introduzione si è sviluppata per parecchie righe e non puoi tirar via il pezzo culminante della storia, perchè poi dubito che Ai darebbe così lantidoto in due secondi a Shinichi, anche perchè poi c'è la parte del dolore che lo trasforma e poi la goia nell'essere ritornato "adulto" che tu non hai trattato per niente.
Uguale per il fatto che Ran sapeva già tutto di Conan che a me non piace (è solo un parere personale e non centra :D) e comunque anche questa parte si sarebbe dovuta sviluppare un po' di più, io credo che Shinichi ci avrebbe messo un po' più di tempo a dire la verità al suo amore e che verità!! per non parlare della Ran che perdona una cosa così senza neanche fiatare.
E' davvero un peccato perchè l'introduzione è bella e lo poteva esssere anche il seguito ma non così tirato via; devo dirti che non ti do il rosso solo perchè non è una così orrenda storia.
Spero che non ti sarai offesa per la recensione (sono sicura che il prossimo capitol sarà più bello :D)
Ciao Nana-chan xD (tu che scrivi "stupido"?? sacrilegio!! xDxD)

29/07/12, ore 05:24

Carissima Black,
non sai quanto mi hai fatto piacere nel legger equesto capitolo,
quanta emozione dai a shinichi,
quante volte avrà aspettato il momento nel dirglielo,
quanto ci hai messo shinichi,
(secondo me se gli diceva da subito che lui e conan sono la stessa persona dalla prima volta di certo ran sarebbe stata molto più tenace, ma si sarebbe perso molto),
eh si, l'amore è 0 perchè inizia da li, ma l'amore non è 0 ribatto io, perchè l'amore inizia da 0 ma è infinito,
e con questo aspetto il prossimo capitolo,
ciaooooooooooooo

SUPER KAWAIII
STUPENDO!
*^*
bravisssima!
mi piace da impazzirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeee!
qst chappy è il milgiore di tutti!
davvero!
e poi mi ricorda trpp la mia raccolta di one shot!!! ^^
tu l'hai letta???
mi piacerebbe sapere ke te ne pare delle mie fict ^^

baciooo
mangaka-chan!

28/07/12, ore 13:44

Pad:Ahahahahah!!
Shinichi: -.-' Perchè diavolo stai ridendo??
Pad: Perchè sono felice, no?! Baro!!
Shinichi: Eh? .-.
Pad: Vi siete dichiarati, non ti sei comportato da tonno, quell'antipatica di Ai ti ha dato l'antidoto definitivo, c'è il vostro primo bacio...
Shinichi: e tu ridi?! .-.
Pad: Bhe... quando uno è felice ride no?!
Shinichi: Dimmi che non sei seria quando dici queste cose! D:
Pad: .-. Sei strano, Kudo-kun.
Shinichi: I-io sono strano! SONO IO QUELLO STRANO?!?
Pad: No?

Pad: Bho.... non ti capisco.
Shinichi: Tu non capisci me?! o.o Tu sei una cosa impossibile, PAD!
Pad: Ma... Oh! Konnichiwa Princy!! ^^
Shinichi: Ma stavamo parlando!
Pad: Ma io devo recensire!
Shinichi: e te ne ricordi ora?! -.-''
Pad: Si! :D

Dicevo, Princy!!
BELLISSIMO!!
Il titolo è bellissimo: 0 è dove tutto ha inizio!
Descrivere per filo e per segno la scena a Londra è bellissimo.
Oh! Quante volte al giorno guarda quella scena! *--*
Il fatto che Ran dica a Conan cosa non va.
Perchè, è vero, quale razza di idiota non direbbe niente dopo una dichiarazione come quella di Shinichi??
Non hai parole? Fa niente! Bacialo! Ma fa qualcosa!
Emh... dicevo... è bellissima anche questa semplice frase: è quello definitivo. *--*
Il loro primo bacio è bellissimo.
Shinichi: Non facevi prima a dire che era tutto bellissimo?! ._.
Pad: Emh...no, non sarebbe stato lo stesso! u.u

Alla prossima e complimenti!! ^^
Pad e Shin.

L'amore è uguale a zero?
Non farmi ridere!
Zero è dove tutto ha inizio.
Se non si parte da esso, nulla può mai esistere
e nulla può mai essere raggiunto. <3