La vera ricchezza è nel cuore
di SoleAzzurro_96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/12, ore 21:40

Wow! davvero bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Secondo me in alcuni momenti sei un po' sintetica ( sopratuttutto nelle descrizioni) ... ma a parte questo piccolo neo niente da dir se non WOW! E non sto nella pelle per scoprire il seguito!

14/09/12, ore 14:41

Tutto è bene quel che finisce bene! Logan un principe!? O.o Vabè, ci dove scioccare un po' pure lui,no? :D Dopo la dichiarazione da parte di Christian di essere gay, il matrimonio precoce di Samantha, il fidanzamento con Logan..Questa è stata la ciliegina sulla torta! :) E' stata una storia bellissima che ho seguito con tanto interesse (e lo sai) e che mi ha sempre tenuta col fiato sospeso ;) Spero tu scriva altro sempre nel fandom!

14/09/12, ore 13:20

Ciaooo
Allora,questo capitolo è wuaa,davvero un bel finale..
Non me l'aspettavo questa di Logan un principe "che bello".
Sei riuscita a far finire questa storia davero BENE,e spero ne scriverai altre!!
Bellissimo finale!! :)
CIAO =)

12/09/12, ore 15:01

Finalmente Logan è arrivato! Ma che fine aveva fatto?!? E la sorella?? Dov'è Lexie? Spero stia insieme a Logan...Oh, povera Samantha! Deve essere orribile sposarsi a sedici anni e, tra l'altro, qualcuno che non si ama =O Speriamo che tutto ritorni al suo posto, che i genitori di Samantha rinuncino all'idea di farla sposare, che Logan e Lexie rimangano sempre con lei...e che Christian vada a farsi un giro a quel paese ;)

10/09/12, ore 20:00

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e l'evolversi della storia!!!
Penso che dei capitoli più lunghi renderebbero la storia ancora più coinvolgente: nel caso specifico di questo capitolo, pur essendo fondamentale per la trama, non aveva colpi di scena o situazioni particolari! Se fosse stato più lungo ci sarebbero stati altri momenti importanti che a mio parere lo avrebbero reso più interessante!

P.S. Debiti o no, dei genitori non possono costringere la figlia ad una scelta del genere come quella del matrimonio che è per la vita! Insomma... un matrimonio combinato, tra minorenni, senza il consenso di uno dei due futuri sposi, per di più nel XXI secolo! E' da servizi sociali!
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 09:16 pm)

01/09/12, ore 15:13

Se fossi Samantha legherei i genitori su un albero finché non disdicono il matrimonio xD
Vabè, Logan e Lexie spariscono proprio nel momento del bisogno?! -___- Alla faccia del ragazzo innamorato e della migliore amica!
Forse il capitolo era un po' corto, ma ugualmente bello ;)

31/08/12, ore 20:49

Ciao... Carino ma però è molto corto!
Vabbè sono curiosa per scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli con il matrimonio!
Io sinceramente non so cosa farei xD
CIAO =) :P

26/08/12, ore 14:44

Scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ma non ho fatto in tempo.^^"
OH MIO DIO! Questa è stata davvero una rivelazione che mi lasciata di stucco! O.O
Al prossimo capitolo!

26/08/12, ore 09:58

GAY? e chi se lo aspettava...Mi credevo che era uno di quei soliti arroganti invece e gay...Wow ragazza, la storia mi appassiona sempre di più...Non vedo l'ora che continui! Alla prossima!
Martina_Cooper_Pink <3

24/08/12, ore 21:03

Ciao,Wua che rivelazione quella di Cristian!
Non me lo sarei mai aspettato.
Ok! Sono curiosa anzi super curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli
Alla prossima
CIAO =) :P

23/08/12, ore 13:25

Ciao! Come sempre bel capitolo =)
Chissà cosa dirà Samantha a Cristian?
Alla prossima
CIAO =)

15/08/12, ore 11:54

Fossi stata Samantha avrei già preso un bazuka e avrei sterminato Christian con tutta la famiglia! ù.ù
Complimenti, come sempre fantastica!

14/08/12, ore 18:04

L'ho letta tutta oggi u.u
E' bellissima questa storia, i miei complimenti!
Aspetto il seguito
-Electric

14/08/12, ore 11:55

Bellissima la frase "D'accordo,amore,ma giuro che riusciremo a stare insieme,io non ti perderò."
Che teneri Samantha e Logan!! *__*
Al prossimo capitolo! ;)

14/08/12, ore 08:27

bellissimo spero continui al più presto
sei bravissima a scrivere

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]