strange eyes.
di _Deina13

06/10/12, ore 17:18

Ok questa storia è sempre più fantastica! ma non capisco perché junior è così strozo con la figlia di gale! di cui non ricordo il nome! insomma jo è una vecchia in confronto a lei e junior continua comunque a preferirla? ma dai! allora re ho ben capito vogliono cortingèrli a suicidarsi esatto? che stronzo quello la accidenti! ok devo correre subito al prossimo ciao coral!

01/08/12, ore 15:23

questa storia è fantastica e il tuo modo di scrivere è ugualmente fantastico!! Bellissima idea questa storia, quando la si legge ci si appassiona , ho letto tutti i capitoli in un giorno e sono bellissimi! Aspetto solo un continuo per sapere come finirà questa storia appassionante che incuriosisce ogni persona che la legge
Complimenti ! :)

Ciaooo xx
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 03:50 pm)

31/07/12, ore 23:10

Uh ecco che si entra nel vivo dell'Arena.
Allora Plutarch è il cattivo buon motivo per essere arrabbiato ma perché nell'arena non c'è pure la Paylor? Dopotutto è lei che ha preso il posto che voleva lui.
Peeta non mi convince,non mi sembra il Peeta depistato del Canto della rivolta mi sembra solo un cretino;il Peeta depistato non era scemo era solamente cattivo ma mica stupido.
Poi ora come faranno a sopravvivere? Non c'è acqua e non c'è cibo.
Al prossimo capitolo :)
Nic

29/07/12, ore 19:29

anch'io gli ho guardati!!!
comunque il capitolo bello come sempre... non vedo l'ora di vedere come continua nell'arena(sperando che non muoia nessuno, ovviamente tranne Plutarch)=)
bravissima!!!

28/07/12, ore 22:24

Ma quanto mi diverto a leggere la tua storia? Tanto.
Plutarch.... Ma che davvero??? NUUUUUU.... capisco che dovevi trovare un cattivo ma a me lui piaceva tanto... pazienza...
una piccola cosa: ti consiglio di rileggere il capitolo dove ci sono piccoli errori di battitura... nulla di che, ma perchè lasciarli?
un bacione...
cri