strange eyes.
di _Deina13

21/08/12, ore 17:12

Ho iniziato a leggere la storia circa mezz'ora fa, e l'unico motivo per cui non ho lasciato perdere fin dalle prime righe del primo capitolo è che sono davvero curiosa di capire per quale motivo ritieni la tua storia "assolutamente una innovazione e che nessuno copierà perchè è troppo singolare, sia migliore della ff di drabble che sta al posto che meriterebbe la mia storia". Contro di te ci sono i gravissimi ORRORI grammaticali presenti in OGNI capitolo, una storia con una bella trama ma evidentemente mal strutturata, almeno fino ad ora. Continuo a leggere!
L. L.

15/08/12, ore 08:39

Penso che abbandonare sia sempre una cosa stupida. Me l“ha insegnato un prof la volta che credevo di non superare il 5. Alla fine, non ho abbandonato, me ne sono fregata di chi mi lrendeva in giro e di chi non mi stimava. Sono arrivata all'8 1/2. Alla fine avevo chi mi sosteneva, solo che non sapevano cosa dire per incoraggiarmi. Ho scoperto di essere come loro su EFP, una lettice silenzios perche le ff erano troppo belle per parlare. Prima di rinunciare, adesso pensa ai letori silenziosi come me. Con speranza, Akil.

10/08/12, ore 15:12

Ciao :)
Allora non ho capito molto di quello che è successo,rispetto agli ultimi questo capitolo mi sembra un po' incasinato.
Gale come ha fatto a tornare da loro se era un "ibrido" ed era sotto il potere dei ribelli? Ed Heloise perché ce l'ha con suo padre? E dice anche che si metteranno contro di lui anche se ha gli ha tolto l'aggeggio che lo teneva sotto controllo...
Mentre Katniss e Johanna sono entrambe due vincitrici e hanno superato una guerra mi sembrano un po' troppo calme,non dovrebbero essere più attente e previdenti in situazioni come queste? Dopotutto è uno che si pensava fosse morto e invece è vivo ed era una specie di ibrido.Io non mi addormenterei davanti a lui.
Però mi piacciono molto i pensieri di J. che lui non riesce a controllare però non vuole ammettere di averli pensati. E mi dispiace che sia così ossessionato dalla morte del padre tanto da dire "dove sono i miei alligatori?"
Al prossimo capitolo :)
Nic

21/07/12, ore 21:39

ciao non ti ho mai recensito.
volevo dirti che all'inizio la storia mi piaceva molto infatti l'ho messa tra le seguite ma credo che col tempo si sia un po' persa.
credo dovresti soffermarti di più sulle descrizioni e sui cambi di scena.
poi diciamo che non capisco più cosa stia succedendo nella storia. credo che tu lo voglia fare apposta a renderla più incasinata ma ci sono delle situazione descritte troppo superficialmente. credo che comunque il potenziale ci sia quindi puoi ritornare benissimo a scrivere capitoli belli come i primi :)