Utopia
di me000

bebyangeldark
04/11/07, ore 19:51

mi piace molto Uto! molto brava!! mi piace,molto anke^_^

29/10/07, ore 00:57

Certo! credo che compariranno nuovi personaggi da me ideati e in più faranno capolino nostre vecchie conoscenze ^_^

yuko-chan
26/08/07, ore 12:27

brava,bravissima!Nei capitoli prossimi appariranno altri personaggi?Kmq bellissima la fiction!!!!!!!!continua così!! :3

yuko-chan
26/08/07, ore 12:26

12/03/07, ore 21:45

*-* finalmente tornata dalla gita, posso leggermi i capitoli che mi son persa XD Brav brav, gli ha dato una bella mazzata a Hiei XD povero nanetto V.V gli sta bene XD Continuala prestissim, io attendo nell'ombra A_A (ghghgh)

21/02/07, ore 13:57

Tranqui, che prima o dopo ci si interess*-* Scritta beniccimo e interessante la cosa che Yusuke ha una sorella V_____V nooo, quello scansafatiche è uno dei regnanti?? qualcuno lo detronizzi vi prego (XDDD povero ghgh) Continua presto che son curiosa di sapere cosa le aspetta*-*

19/02/07, ore 12:39

Meno male! Allora a qualcuno interessa la storia...cominciavo a perdere la speranza...

19/02/07, ore 07:53

bene...ho letto anche questo capitolo :)...la storia si fa sempre più intrigante

17/02/07, ore 21:40

molto interessante...e così Yusuke ha una sorella? vediamo come andrà a finire ;)