Giochi Olimpici Londra 2012
di EBI_Weasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/12, ore 19:17

XD!altro che cinque capitoli..qui si finisce cominciando una serie di tutto rispetto! ..scusa se non sono stata costante nelle recensioni,ne avevo tutte le intenzioni,ma causa di forza maggiore mi hanno tenuta fuori da un qualsiasi collegamento internet.. Era ora!!era proprio ora che will uscisse di scena.cominciavo a pensare che non sarebbe più successo..bellissima la scena dell'apertura delle olimpiadi.in effetti una risata a voldemort ci stava tutta..piuttosto,non avevo notato l'attore che interpreta coda,c'era sul serio?cercherò le immagini da qualche parte... allora adesso via con la seconda parte!

29/08/12, ore 15:29

Ma devi continuare assolutamente *O*
vogliamo sapere cosa succede dopo :'3

28/08/12, ore 11:03

Solo ora ho trovato un pò di tempo per leggere i capitoli che avevo perso...e che dire, sono davvero dispiaciuta di non averli letti prima!!
Tutta la storia ha qualcosa di magico, e sono contenta che alla fine abbia trionfato l'amore!!Bellissima la metafora finale tra la fiamma olimpica e la fiamma di un nuovo amore che sboccia!!Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai regalato scrivendo questa ff, anche perchè ne scrivono sempre di meno su questa bellissima coppia che io, personalmente adoro!!
Ti ringrazio poi per avermi citato nella dedica, sei stata davvero troppo gentile, l'ho apprezzato molto!! :) e infine ti ringrazio per aver deciso di continuare questa meraviglia...non vedo l'ora di leggere il seguito e di emozionarmi ancora!!
A presto,
Ariel

25/08/12, ore 15:04

finalmente ho trovato il tempo di leggere l'ultimo capitolo.. devo dire che è assolutamente perfetto, il bacio finale ci sta da dio! ** sono contentissima di sapere che ci sarà anche un seguito, non vedo l'ora di leggerlo!

Grazie per avermi inserita in quella lista alla fine della ff, sei stata davvero un tesoro :)

24/08/12, ore 12:03

Ho finalmente ho trovato un paio di ff su Emma/Rupert ha già da un bel po che non ne pubblicavano,comunque sei stata bravissima l'ambientazione e perfetta ho trovato pochissimi errori,spero farai il continuo :)
A presto
Federica

22/08/12, ore 01:37

O mio dio *-* Finale FANTASTICO. Mi è piaciuto un sacco, davvero. Quanto li adoro insieme! Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare, non vedo l'ora, sono troppo curiosa. *-* Per me è stato davvero un piacere recensire questa FF. Ancora complimenti, è stupenda!

19/08/12, ore 23:04

:) oddio che bel finaleeeeee.. Si era proprio così che me lo aspettavooooo *_* qualcosa di unico XD sono contentissima che ci sarà un continuo perché non voglio che tutta questa magia finisca.. :) bello bello bello, cos'altro dire? BELLO!!! Rupert è un qualcosa di dolcissimo e Emma è così felice.. :) questa FF rispecchia ciò che io vorrei succedesse davvero.. XD e alla fine mi hai messa tra i tuoi amati recensori!!! Che bello.. È vero che ti ho sostenuto dall'inizio perché sei bravissima a scrivere e le tue FF mi piacciono tantissimo, mi hanno fatto sognare.. non smettere di scrivere, mai.. :) grazie di tutto.. continuerò di certo a seguirti (ti ho messa tra gli autori preferiti) e a leggere le tue storie.. :) bel finale! Brava!

17/08/12, ore 15:34

Che cattivo Will.. prima la tratta male e poi vuole tornare come niente fosse, e per ultima cosa le mente per arrivare a picchiare Rupert... lei non merita una persona così.. Mi piace come descrivi Rup in questa FF... è molto maturo, un vero uomo, e poi è così dolce con Emma.. XD mi piace questa FF, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succede a quei due :) bravissimaaaa. :) _Her_

16/08/12, ore 14:28

UGYBIDEOQBEUIFWOQFINUEWPFHEWN VOGLIO - IL - CONTINUO - SUBITO.
Oddio, veramente, voglio sapere come va avanti, ti prego 'sbrigati' a postare il prossimo capitolo xD :'3

14/08/12, ore 13:29

la trama è fantastica, non dire il contrario!!! XD mi piace tantissimo e lo sai XD voglio il prossimo capitoloooo :( non posso rimanere così.. ti prego scrivine un altro *_* ahahhah bellissima, e caccia quel Will.. non mi piace.. ahahah xD brava continua così xD

14/08/12, ore 13:17

povera emma.. questi stupidi paparazzi.. :( e mandiamo via Will dalla sua vita, lei deve stare con Rup XD

14/08/12, ore 13:10

*_____* ok basta, non puoi farmi questo.. è troppo bello e spero non finisca mai... che dolce Rupert... XD lo voglio tutto per me... ahahahah

14/08/12, ore 13:01

bello, come tutti gli altri capitoli. :) mi piace il modo in cui scrivi, con questi flashback :) fantastico.. bravissima xD

14/08/12, ore 12:42

oddio bellissimo.. *_* emma e rup sono fantastici insieme.. li adoro.. :) bellissima la ff, ora continuo a leggerlaaaa XD

14/08/12, ore 12:27

bellissimo.. :) mi piace tantissimo.. te l'ho già scritto sulla pagina di fb :) bravissima, la storia è coinvolgente.. poi io amo la coppia Emma/Rupert.. ora non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.. non so se sono solo quelli che hai già pubblicato oppure ce ne sono altri che scriverai ancora.. io spero di si.. *_* vado a leggereeeee XD ti dirò ancora più avanti come trovo la storia... ciao ciao XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]