The Red Touch of Seduction
di Starish

26/01/15, ore 18:29

Mio dio, mio dio, mio dio!
Questa fanfiction mi ha tenuta con il fiato sospeso ad ogni riga! Io amo Akashi ghfjdsk e penso sia davvero sexy. :3
Sei veramente bravissima, sia nel formulare i periodi sia nel descrivere. Inoltre hai un lessico molto approfondito, e si nota! Le scene sensuali poi..qualcosa di splendido. Ti faccio anche i miei complimenti per aver reso al meglio il carattere di Kuroko. Poi hai messo in evidenza la misteriosità di Akashi, il mio husbando (?)
Ahahahah ho tipo fangirleggiato tutto il tempo. Veramente bravissima, potrei farti dei complimenti che non finiscono più! xD
Aspetto altre ff!
Alla prossima. *^*

10/11/12, ore 01:41

Oddiooo... bella, bella, bella... io adoro questa coppia!!! Però ci sono rimasta male alla fine avrei voluto un risvolto romantico... ok, che Akashi sa proprio di stro***, però uff... avrei tanto voluto un 'happy end' per loro... ma vabbè, rimane comunque un capolavoro di fanfiction, inoltre è scritta molto bene, ci sono pochi errori ed ho apprezzato moltissimo fosse inserita nella storia dell'anime/manga!!! Complienti davvero quindi :D!

03/08/12, ore 14:07

I miei complimenti è stupenda sotto ogni punto di vista, i personaggi non sono snaturati e hai descritto ogni passaggio in modo accurato, non hai lasciato niente al caso!
Bellissima storia, e spero tanto che ne scriverai altre!!!
Ancora i miei complimenti continua così!!!! Voglio leggere ancora le tue storie!!!:)

03/08/12, ore 00:12

Una sola parola: FANTASTICO!
E' la prima fanfiction su loro due che ho avuto il piacere di leggere e ti dico che mi è piaciuta tantissimo *_* sia perchè amo Akashi e sia perchè adoro la AkaKuro.
Cosa dire?
E' tutto descritto in modo davvero perfetto e mi sono davvero sentita come se fossi stata lì ad assorvarli da vicino.
Spero davvero che ne scriverai altre su questa coppia e ti assicuro che le leggerò e sarò pronta a commentarle ^^
Baci.<3
Darkdan.