Seven Seas Of Rhye(riscritta)
di _Valerie_

30/09/11, ore 14:32

Bellaaaaa!! ^^ molto! Oh, la fai finire bene eh?? del tipo nessun morto, cedric e orube insieme, ecc ecc....pe rla tua domanda, sinceramente non vedrei bene seth con nessuna di loro.

08/01/11, ore 21:38

La storia mi piace ma sei troppo frettolosa,dovresti fare più descrizioni.
Del resto... nienteXD,spero che continui presto.
Sokew86

22/02/07, ore 17:07

Ma quanto mi piace questa storia? Oggi sono entrata in internet quattro volte solo per rileggermela. E' cosi' appassionante! Ispira! La disegnerei e la spedirei al fumetto, cosi' come per tutte le storie su questo sito che parlano di Orube e Cedric. Lo facciamo? Che forte! P.S. Darkmagician, non sei una deficente! Anche io ho pianto, e, poi, ho scritto una lettera di protesta! P.P.S. Che storia hanno rimosso? Sono certa che si trattasse di una di queste storie. Mi sai dire qual e'?

21/02/07, ore 15:32

bella^^ orube e cedric mi piacciono davvero tantissimo (quando lui č morto ho pianto come una deficiente XD), spero che alla fine lei riesca a riportarlo in vita! XD continua cosė! XD

16/02/07, ore 23:23

P.S. Anche a me piacciono i Queen! Cosa pensi dei Beatles?

16/02/07, ore 23:21

Ciao, sono Valentina e penso che le storie su Orube e Cedric siano troppo poche. Cosi', ho datto il via ad una mia personale campagna per la promozione delle loro storie, e recensiro' tutte le storie di questo sito che parlano di loro. Questa e' bellissima: ci ritrovo tutta la determinazione e la testardaggine di Orube, anche se non avrei mai pensato che si sarebbe dichiarata cosi' esplicitamente. Ma non si puo' mai sapere, no? Ottima la seconda versione: piu' approfondita, mai ripetitiva, e sempre piu' coinvolgente! Adorabile! Il perfetto mix di amore ed avventura! Se potessi permettermi, perche' Seth non potrebbe essere il figlio di Orube e Cedric? Ma, ovviamente, questa e' solo un'idea. Brava, invito tutti a leggere questa tua storia e anche le altre! CONTINUIAMO A SCRIVERE DI ORUBE E CEDRIC! Ciao, Valentina.

13/02/07, ore 09:07

Ciao Valerie, sono contento che tu abbia ripreso in mano la storia. Non ho la vecchia versione sotto mano per fare un paragone, ma ora mi sembra pių organica. Ciao Max :)