Perchè l'estate arriva e con lei gli effetti collaterali
di Cara Catastrofe

Ti faccio i miei complimenti per questa storia che ho letto tutta è davvero molto divertente.
credo tu sia la prima a scrivere una fanfiction in seconda persona e devo dire che è molto interessante.
Mi piace molto la coppia e anch'io odio la scimmietta/pan.
Spero che la continuerai.^^
Marika297
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 01:10 am)

E rieccomi qua! *sorride come se fosse una bella notizia*
Okay, pure questo capitolo m'ha fatto sbellicare! Sei una genia della comicità, te l'ha mai detto nessuno? **
Innanzitutto, ci vuole un bel plauso a Crilin, che è il mago dei regali U_U Per fortuna c'era lui, altrimenti la povera Marron avrebbe cominciato a strapparsi i capelli per la disperazione... E ciò non va. I suoi capelli sono bellissimi U_U
Dopodiché, tu non sai come io mi sia cappottata dalle risate dopo aver letto: “Che le crisi isteriche abbiano inizio.” XD E non parliamo poi di Marron che rischia di farsi lasciare a casa dai suoi genitori, ormai esasperati dai suoi ritocchi dell'ultimo momento (chiamiamoli così :D).
Bra e Marron sono una coppia vincente. Mi hanno fatto sganasciare come un'idiota, tra il fare viziato della prima e l'irritazione trattenuta della seconda xD Sto pensando che potrebbero mettere da parte l'antipatia che provano l'una per l'altra e allearsi per far fuori una certa scimmietta di nostra conoscenza... Il mondo sarebbe certo migliore!
Ma forse sto sclerando (nooooo).
Andiamo avanti, e qui devo dirti che questo capitolo mi ha mandato in brodo di giuggiole e il perché è semplice. Trunks segue Marron. Lei, ovviamente, è un genio (non ti dico quanto ho riso leggendo che ha iniziato a spostarsi con frequenza, andando anche in luoghi per niente degni di essere frequentati)... E condivido la speranza che la scimmiaccia (ormai P** si tiene questo soprannome, c'è poco da fare) abbia assistito alla scena. Mwahahahah, le starebbe bene!
Insomma, avrai capito che lo scambio di ruoli ha lasciato soddisfatta me quanto Marron! *_*
Complimenti!

Ciauuu!!!Mi sono appena ritirata dalle vacanze e sono depressissima!Niente di meglio che trovare la storia aggiornata! Grande! Dunque stiamo quasi alla fine eh? Meno male che il regalo a Bra è piaciuto temevo sarebbe stato banale ehehehhe bravissimo Crilin ottima idea... mi fa morire il pensiero di Marron seguita da Trunks ahahh la storia è davvero spassosa non vedo l'ora di leggere il seguito! Besos!!