Squarci di una vita quasi normale
di Sayra

06/11/13, ore 10:53

CIao! Ho appena finito di leggerli tutti. Davvero molto molto carini. Mi hanno fatto sorridere Sam geloso e la storia della prima guida (in famiglia c'è sempre uno più paziente e uno che invece di aiutarti ti fa salire l'ansia XD) e mi ha intenirito molto la telefonata tra Dean e la sorellina *-* Aspetto i prossimi ;)

06/10/12, ore 11:31

uh ma che tenero questo capitoloooo!!!!! *.*
il precedente è stato molto simpatico e divertente ahah:D
questo...*.*
dean che rassicura la sorella, cantandole hey jude..:D
molto bello davvero..che fortuna avere come fratelli sam e dean:)
brava:)
alla prossima:)

30/08/12, ore 11:22

uuuh che tenerezza che mi ha fatto la piccola sara, e john descritto così, !!!! *.*..bello bello...continua continua, stai proprio rappresentando bene il titolo della tua ff: squarci di una vita quasi normale..:)
ciaoo:)

14/08/12, ore 14:34

ma che tenera la scena della preghierina:)
molto dolce davvero:)
brava:)

08/08/12, ore 19:15

Oh, mi è sempre piaciuto leggere fan fiction con una sorella immaginaria per Dean e Sam jehjdhbeojfhr.
E' fantaaaaaaaastica!

Diemmeci.

02/08/12, ore 23:14

Un Sammy piccino e pure geloso! Non credo esista niente di più adorabile :3 E se già Sam da grande è ,di suo, un orsacchiotto da strapazzare, in questi panni da "big brother" è ancora più...ehm..oddio, ti giuro non so trovare un aggettivo adatto xD hai presente la reazione che si ha davanti ad un cucciolino che ti fa gli occhi dolci facendoci stringere il cuore? bene ecco quella è la sensazione (che onestamente per me non si può descrivere a parole) che mi ha dato questo capitolino ;) Ok ora basta! mi sento pazza da sola xD Brava brava comunque :) Bacioni!

02/08/12, ore 18:19

ihihih..siii è fantastico sam geloso ihihihhi:)
povera sara....però deve capire i suoi fratelli:P con il lavoro che fanno, hanno mille preoccupazioni per la testa:)
bel capitolo, simpatico come tutti gli altri:)

01/08/12, ore 19:02

ciao.sto seguendo questa ff e devo dire che si è davvero tenera:)
immaginare sam e dean con una sorella più piccola di loro mi è sempre piaciuto....:) e le storielle che scrivi su come poteva essere stata la loro vita con lei come nuovo personaggio e come membro della famiglia sono molto carini:)
sono curiosa di leggere un altro pezzo di routine winchesteriana:P