Jemy
di Kim WinterNight

05/02/13, ore 16:39

Che bello questo primo capitolo Kim! Scrivi benissimo, veramente! E questa Grace... Sembra simpaticissima, mi piace un sacco!
La storia di Jeremy poi mi intriga parecchio!
Complimenti, comunque!
Marss

30/01/13, ore 23:26

Grazie.
Dico grazie, perchè mi fai leggere sempre cose magnifiche. Le tue poesie, le tue dediche, le tue storie... Sono tutte fantastiche, tutte scritte benissimo, quindi posso solo ringraziarti.
Metto la storia fra le seguite e domani continuo la lettura, visto che questo prologo mi ha incuriosita molto!
Marss

30/01/13, ore 14:33

Sai si è ribaltata la situazione :prima era Jane l'amica con cui riavvicinarsi ora Elisabeth.
Almeno non è mai sola.
E poi tirocinio passato, Jeremu tornato, concerto cosa potrebbe andare storto?
Te lo chiedo perchè ogni volta siuccede qualcosa..

30/01/13, ore 09:44

Si evviva non sai da quanto speravo in questa sorpresa,anzi credo proprio di si visto le mie ultime recensioni :-)il capitolo è super extra meravigliosamente fantastico! Grace fa bene a non preoccuparsi più di Eli infondo l'ha trattata male e devo dire che anche se lei è innamorata di quello stronzo non può trattare così i suoi amici,jemy è stato un pazzo come ha fatto con il lavoro?e i suoi genitori?succederà qualcosa con i suoi amici visto che è tornato e quello che è successo?vabbè vedremo ho una domanda da farti però è credo che tu almeno a questa possa rispondere questo cantante che tanto ama Grace esiste veramente o anche lui è frutto della tua fantasia?ciao sempre con te<3

11/01/13, ore 15:08

Ciao come va?rieccomi qui ormai ho l'appuntamento per lasciarti la recensione bel capitolo credo di dover leggere quella storia su elisabet per capirlo del tutto ma non ho avuto tempo ma giuro che ora lo vado a leggere promesso! Sinceramente mi aspettavo un ritorno di jemy dopo quello che è accaduto con Noel ma vabbè,però quanto è dolce jemy a scrivergli tutte quelle cose a Grace scommetto che anche lui si sente come lei per la loro lontananza quindi volevo sapere se ci sarebbe stato a breve un pov jemy tanto per capire quello che ha provato e sta provando per tutta questa situazione con Grace! Ci si sente il prossimo capitolo ciao sempre con te

11/01/13, ore 14:32

oh oh Elisabeth inizia a scoprirsi ... ma almeno Nole non è in prigione ma agli arresti domiciliari quindi ... raggiungibile.

:P

04/01/13, ore 17:47

Hei buon anno!! Lo so lo so sono parecchio in ritardo ma come sempre,perché io devo iniziare l'anno in sfortuna,ho avuto la febbre capiscimi!! Bel capitolo non pensavo che questa storia del viscido Noel finisse così mi ero già fatta mille film su come jemy avesse presso il primo space sciatol (sicuramente non si scrive così) e in sella alla sua bicicletta sarebbe andato a parlare la nostra dolce donzella in difficoltà:-)ma come sempre ho sbagliato,attenzione però non è che la cosa l'ho immaginata così:-),la domanda ora è di tutto questo quali saranno le ripercussioni??perché ce ne saranno non credo che i genitori di lei non gli diranno niente!!? E jemy in tutta questa storia cos'ha fatto??e rimasto con le mani in mano oppure a veramente presso un aereo per salvarla??boh domande solo domande ci sentiamo al prossimo capitolo che spero ci sarà presto o almeno con qualche spoiler!!ciao sempre con te:-)

30/12/12, ore 13:29

Ho sofferto anch'io con Grace.
Avevo il terrore che non li facessi arrivare in tempo, invece è andata.
Mi sono immaginata il padre che dava i pugni a tre 'cretini' ... forza papi.
Chissà se adesso Jeremy tornerà!?

22/12/12, ore 18:06

Che bella l'amicizia che c'è tra Elizabeth e Grace! Sai che adoro queste due ragazze! XD
Grace è ovviamente ancora molto debole e triste dopo la partenza di Jeremy e spero che almeno quel Noel non abbia già confessato quel che sa ai genitori della ragazza. Spetta a Grace raccontargli tutto, perché potrebbero prenderla male se venissero a sapere della sua relazione con Jeremy da qualcun'altro all'infuori di lei.
Alla prossima,

22/12/12, ore 17:54

E così se n'è andato! Perché l'ha fatto? Perché proprio adesso che ha confessato di amarla?
Ammetto che sono rimasta un po' delusa dal fatto che lui alla fine se ne sia andato, ma capisco che era la cosa giusta da fare. Si può capire che un amore è davvero forte solo nelle situazioni difficili a volte. Spero che andrà tutto bene, che nonostante la lontananza entrambi rimarranno fedeli l'uno all'altra.
E' stato un capitolo che mi ha fatto provare emozioni contrastanti: da un lato, come ho già detto, la delusione per la partenza di Jeremy e dall'altro la consapevolezza dell'importanza e del bisogno di questa partenza.
Forse sono stata un po' monotona, ma spero di essere stata abbastanza chiara!
Tutto scritto benissimo, come sempre :D
Ancora complimenti,

22/12/12, ore 17:34

Oh povera Grace, dev'essere davvero brutto sapere che la persona che ami se ne stia andando per poi ritornare dopo chissà quanto tempo!
E' tutto così triste e tu sei riuscita benissimo a descrivere questo sentimento e il modo in cui i due personaggi si comportano di fronte al destino avverso.
Veramente un bellissimo ed emozionante capitolo! Sono contenta di poter finalmente leggere come continuano le tue storie! :)
Al prossimo capitolo,

21/12/12, ore 14:37

Eh si Grace ha coraggio da vendere.
E credo che abbia fatto la scelta migliore...alla fine prima o poi i genitori l'avrebbero saputo anche perchè lei e Jemy hanno intenzione di continuare.
E in questo modo l'unco che la pagherà è Noel...

10/12/12, ore 14:37

Carino come capitolo!!anche stavolta ho il tempo per lasciarti una recensione:.Dcomunque sappiamo al capitolo sai mia mamma soffre di attacchi di panico ma credo non nello stesso modo nel senso che mia mamma non riesce a respirare dice che gli sembra di avere un peso sul petto mentre la nostra protagonista non riusciva ne a parlarne ne ad alzarsi!poi ha fatto benissimo a dire tutto a jemy speriamo lui abbia un qualche amico fidato che possa aiutarlo con questa situazione! Ci sono spoiler sul prossimo capitolo???dimmi di si!aspetto quindi il prossimo ciao sempre con te!

10/12/12, ore 14:22

Questo è un capitolo shock!
Non so dove Grace trovi tutta questa forza!
Sono felice che abbia almeno le due amiche con sè, anche se non so cosa Jane possa combinare.
L'ultima frase, piena di effetto, è perfetta come finale!

04/12/12, ore 15:25

Oh mio Dio ... ma chi si crede di essere Noel?
Non ci credo!
Ti confesso che non mi era simpatico!
E adesso Grace che farà?