Jemy
di Kim WinterNight

03/12/12, ore 20:48

Oh mamma mia davvero?non mi aspettavo una cosa del genere!!bel capitolo come ho detto non me lo aspettavo che farà accetterà? Io credo di no o almeno lo spero,che viscido però Noel e menomale che è amico di jemy figuriamoci se era il contrario la cosa che mi incuriosisce ora è non tanto il fatto di sapere cosa deciderà lei e tanto meno le ripercussioni che ogni sua azione provocherà ma mi incuriosisce sapere cosa provocherà questo in jemy quando saprà tutto questo spero che lo uccida!!! Finalmente ha fatto pace con Jane ma questa era una cosa che avevo sottovalutato e a cui non ho prestato tanto caso ma mi è comunque piaciuto il discorso di Lizzi e tutte le descrizioni sentimentali che hai aggiunto che sono molto profonde per mio parere personale aspetto il prossimo capitolo sperando in uno spoiler ciao:-D

27/11/12, ore 14:38

Questo capitolo è all'insegna dell'amicizia!
Elisabeth credo sia una vera amica...sono molto dispiacuta per Graze, mi sembra di sentire il suo dolore!
A proposito di dolore, volevo segnalarti che nella terz'ultima ria hai scritto al suo posto doloro.
Spero non c'è l'abbia con me per la segnalazione ... conoscendoti penso di no.

Giuly

27/11/12, ore 14:18

Bel capitolo bellissimo ma ora cosa mi dovrei aspettare dal prossimo?un pov jemy?? Credo di si ho le idee piuttosto confuse perché credevo lui fosse rimasto e non partito!!!comunque bel capitolo continua così ciao sempre con te!!ah già non è che per caso ci puoi fornire un piccolo spoiler???ti prego:-)ciaooo

22/11/12, ore 16:14

Ecco lo sapevo!
Sono caduta anch'io nell'abisso di Grace, fino all'ultimo ho sperato che non partisse ma sapevo che lo avrebbe fatto.
Lasciando lì in mezzo alla strada.
Triste e sola.
Ma due persone come loro, amanti in grado di sentirsi anche da lontano, riusciranno a superare tutto questo?
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, perché anche se ci penso, non riesco ad immaginarmelo.

20/11/12, ore 19:15

:'(no se ne è andato e io che pensavo,anzi speravo,che alla fine decideva di rimanere e adesso??che mi devo aspettare?non dirmi che devono passare mesi per incontrarsi di nuovo uffa mi hai lasciato con un sacco di domande comunque aspetto il prossimo capitolo ciao continua così sempre con te

12/11/12, ore 14:44

tenerezza e tristezza ... sono questi i sentimenti di questo capitolo.
Non so cosa prevale perché sono unite insieme da un sottile ma resistente filo.
Con la tua bravura mi hai trascinato in un vortice di emozioni.

12/11/12, ore 14:35

Bellissimo capitolo mi piace tanto questa coppia continua così comunque ho 3domande per te:allora ero curiosa di sapere qual'è la malattia di Grace?seconda domanda come volti come te li sei immaginata?tipo a qualcuno di famoso? E infine spoiler sul prossimo capitolo non ne hai?ciao aspetto con ansia il prossimo

03/11/12, ore 12:46

Perdonami per il ritardo, ma purtroppo internet a casa mia fa i dispetti! >.<
Com'è possibile che questa storia si faccia sempre più bella e interessante?! Davvero, ogni capitolo è più bello dell'altro! Ogni volta penso: "Non potrà scrivere un capitolo più bello di questo", ma ogni volta riesci a farmi ricredere e a stupirmi! Sei troppo brava, complimenti! :)
A presto (almeno spero),
Jane_30
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 12:46 pm)

02/11/12, ore 10:07

Capitolo mooooolto interessante e sopratutto romantico.
Sembra una stupidaggine forse: ma ciò che mi ha colpito di più è stato il modo scontato con cui Jemy diceva ai suoi amici che stavano insieme.
Lasciando Grace senza parole.
Però quanto è dolce!
C'è una cosa che mi tormenta però: la partenza sempre più vicina.

26/10/12, ore 15:08

Non mi sarei mai immaginata che Grace si lasciasse andare così tanto, ma sai, questo può voler dire solo una cosa: è innamorata e pure tanto.
E' molto dolce il modo in cui descrivi la loro situazione, il loro volersi bene, come se tutto fosse corcondato da cotone.
Credo che Jane ancora deve capie bene cosa Grace le abbia detto, ma intanto Grace passerà la notte con Jeremy.

Al prossimo capitolo

24/10/12, ore 18:28

Povera Grace, così confusa! Quanto mi dispiace che la protagonista e Jeremy dovranno presto separarsi! Certo, dopo tutto quello che è accaduto sarà ancora più difficile per loro allontanarsi, ma hanno comunque fatto  bene a lasciarsi andare alle emozioni.
Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine; l'ho addirittura letto due volte!
Complimentissimi, riesci sempre ad emozionarmi!
Saluti,

22/10/12, ore 14:15

Sai, da una parte mi trovo d'accordo con Grace, dopotutto lui l'indomani partirà.
Però... ... ... Credo siano gli stessi dubbi che a lei.
E se li ho anch'io è perché scrivi con così tanto enfasi e trasporto che posso vedere Gracie come un'amica e nel leggere le sue avventure è come se fosse lei a dirmele, confidandosi, come a un'amica.
E spero che le prossime arrivino presto.

Un saluto caloroso ad una bravissima autrice
da un'amica... che crede in lei.

Giuly

19/10/12, ore 16:01

Evviva! :D *saltella in giro per la stanza come una deficiente*
Finalmente insieme! Mi piacciono davvero tanto questi due ragazzi e la loro storia, anche se devi ammettere che questa ha perso un po' del suo carattere comico. Per favore, però, fai felice una romanticona come me e continua comunque a seguire questa scia sentimentale!
Purtroppo però Jemy presto partirà...o no? Spero di no, ma come autrice della storia sarai tu a decidere il loro destino; quindi mi raccomando, scegli bene! XD
Capitolo molto dolce e coinvolgente, brava!
Alla prossima,
Jane_30
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 04:03 pm)

19/10/12, ore 14:35

Finalmente il bacio più tenero che c'è!
Da come descrivi bene la scena sembra di avere entrambi davanti, come un film.
Ma leggere è qualcosa in più di un film .. di più bello e irresistibile.
Grace si sta, come dire, rilassando tra le braccia di Jemy, ma cosa accadrà adesso?
Non dirmelo per messaggio mi raccomando, preferisco leggerlo piano piano nel prossimo capitolo.

11/10/12, ore 16:51

Solo amici? Nah, non ci credo! Sono troppo carini insieme per essere solo amici!
Altro bellissimo capitolo, ricco di emozioni che riescono a coinvolgere pienamente il lettore (in questo caso me)! :)
Sempre complimenti!
Jane_30
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 04:51 pm)