Jemy
di Kim WinterNight

11/10/12, ore 14:23

Dalle tue parole, le attenzioni di lui e il modo in cui le sposta i capelli o solo la guadra, non mi convince il 'solo amici'.
E penso che non convinca nemmeno Grace.
Io sarei imbarazzata al massimo ad andare a pranzo da lui ... chissà come se la caverà Grace.
Sono curiosaaaaaaaa.
Riesci sempre a farmi partecipe d quello che scrivi ed è fantastico.

02/10/12, ore 21:56

Che Carino Jeremy! *-* Ti secchi se lo rubo a Grace? Ahahah scherzo ovviamente, loro due formano proprio una bella coppia!
La storia diventa sempre più interessante e mi dispiace che per oggi non potrò leggere altri capitoli di questa long.
Non vedo l'ora di leggere come continua!
Alla prossima,

02/10/12, ore 21:40

Questo capitolo ricco di tenerezza non stona assolutamente con il contesto comico della storia, anzi gli dà quel tocco di sentimento che non guasta mai. Probabilmente dico - o meglio scrivo - tutto questo perché in  fondo sono una romanticona!
Sei riuscita a giostrare molto bene anche questo capitolo "diverso", brava!
Adesso mi manca solo un capitolo, vado! =)

02/10/12, ore 21:24

Sono rimasta col fiato sospeso, voglio sapere come continua! Quindi mi dispiace ma la recensione finisce qui! xD
P.S. Bella Can't get enough of you, non l'avevo mai sentita prima! =)

02/10/12, ore 20:06

La frase che più mi ha colpito di questo capitolo, anche se non c'entra molto col resto della storia, è: "(...)proprio come accadeva quando la voglia di scrivere e buttar giù i suoi pensieri e le sue idee prendeva il soppravvento." Mi è piaciuta perché è quello che succede a me quando ho quell'irrefrenabile voglia di scrivere e forse è quello che accade anche a te.
Qui finalmente ho potuto conoscere la parte più sensibile di Grace e questo mi ha fatto piacere. Sei riuscita, infatti, ad aggiungere una caratteristica del suo carattere senza stravolgere il personaggio.
Continuo a leggere, ormai non mi fermo più!

02/10/12, ore 19:59

Chi è questa mia omonima? Una nuova arrivata? Anche lei mi sembra stramba come le altre due, dato che riesce a trovare doppi sensi anche laddove non ce ne sono. E Jemy, invece, non mi fa più tanta simpatia come prima, ma forse col tempo migliorerà. C'è solo un modo per scoprirlo: continuando a leggere!
Quindi vado avanti con questa piacevole lettura!
Al prossimo capitolo,

02/10/12, ore 14:38

Non capisco perché questa storia nn sia seguita come le altre.
E' molto interessante sopratutto il vedere come andrà a finire la storiella nascente.

02/10/12, ore 13:18

Mi piacciono queste ragazze, sono sempre sorridenti e scherzano per ogni cosa! Mi ricordano qualcuno...ah, ma certo, mi ricordano me e la mia migliore amica (che poi è anche mia cugina) :)
Mi piace tanto questa storia, così allegra e spensierata, proprio come la protagonista.
Ancora complimenti!
Jane_30
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 01:19 pm)

02/10/12, ore 12:59

La storia si fa sempre più interessante! Ahahah è troppo forte Grace che dà continuamente ceffoni alla sua amica! E Jeremy mi fa già simpatia, anche se ancora non è mai comparso "realmente" nella storia.
Sempre bravissima!
Jane_30
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 01:00 pm)

02/10/12, ore 12:38

Mi sono accorta solo adesso di questa tua long e mi ha agganciata fin dall'inizio. Sembra davvero interessante; corro a leggere gli altri capitoli! :)

25/09/12, ore 16:40

Jeremy è molto dolce sai? Lo stai descrivendo e costruendo proprio come vorrei che fosse il mio 'principe'.
Errori non c'è ne sono e questo ha permesso una fluida lettura.
E mi sono potuta concentrare sulla trama e anche sul rapporto nascente fra i due.
Chissà l'appuntamento del pomeriggio come andrà e se uscirà fuori qualche effusione.

DreamNini

p.s non so perché ma mi ero persa questi aggiornamenti e pensare che tu sei fra le mie autrici preferite ma questa storia non copariva. Voglio provare a mettere anche la singola storia fra le preferite.

13/08/12, ore 13:37

Il titolo come l'ultima frase è molto azzecato ... anche a me verrebbe da chiedergli 'a che gioco stai giocando'?
Sei brava a rendere spiegasre bene quello che sta succedendo e a far in modo che io m c immedesimi.

06/08/12, ore 14:08

hahahaha o miopiaXXDD
che botta che si è presa Grace!!
che dolce Jemy però^^
*w*
in ogni caso sono davvero carini, sebbene la tua storia non comprenda proprio
questo tipo di romanticismo. comunque Grace e Lizzie,
in alcune scene sembriamo proprio io e la mia migliore amica^^
comico davvero^^
infatti in certe vicende mi riconosco XDXD
grande Kim^^

04/08/12, ore 12:57

Il titolo mi aveva incuriosito molto e ho letto il cap tt d'un fiato.
E ne sn rimasta piacevolmente interessata.
Mi viene spontaneo dirti complimenti

DreamNini :)

03/08/12, ore 10:53

wow Lizzie mi sta un pò sulle scatole, ma forse è una mia impressione.
in ogni caso il ritrovamente di Jeremy e Grace tra poco fa mezzo
infarto!
wow!!!^^
in generale il capitolo mi è piaciuto, ma adesso sono curiosa di
sapere come prosegue il resto xk la storia si deve ancora infittire^^
brava Kim^^