Divertissement
di Il Cavaliere Nero

25/10/12, ore 23:05

Cavy :)
Come ti avevo già detto in altra sede..
seguo anche la tua storia originale..
solo che a volte per pigrizia.. a volte per il poco tempo non ho mai potuto recensire!
Però ora sono qua.. purtroppo ho visto l'aggiornamento solo ora..
e appena l'ho notato mi sono fiondata a leggere il tuo chap..xD
Patrizio, Patrizio.. possibile che questo ragazzo non debba perdere mai un colpo? Salvo Clarissa?!
Non sarà mica..che alla fin fine.. si va ad innamorare proprio di lei..
infondo nonostante tutto la gelosia di Roberto nei confronti di Patrizio, anche se tenta di celarla..
in più momenti risulta evidente..
Mi pare di aver capito che la nostra Clarissa cederà tra le braccia di Roberto eh?
Cos'è questo salto in avanti?
Sono molto curiosa di saperlo..
quindi sappi che attendo con ansia il prossimo chap!
Un bacione!

19/10/12, ore 19:38

Eccoci qui al terzo :DDD
Come posso spiegarti che, nonostante non sia una fan fiction, mi sta appassionando come tale?
Va beh, l'ho appena fatto XD
Allora... il capitolo mi sa molto di prologo a quello che succederà nel prossimo!
Chissà la tua testolina cos'ha intenzione di combinare...
Roberto mi pare molto ma molto deciso a seguire il saggio (?!?) consiglio del suo amichetto, ma Clarissa accetterà?
E poi... Sai che noto che stai approfondendo molto il legame tra Patrizio e Clarissa, resterà semplice amicizia?
Federica è la nuova fiamma di Patrizio! O per meglio dire, scintilla... xD
Va beh, aspetto il prossimo madamoiselle! <3
Un bacione!!!

18/09/12, ore 19:51

Che cosa?
AVEVI DECISO DI ABBANDONARE?
SOLO QUALCHE ALTRO CAPITOLO? No, devo aver letto male, o tu hai certamente sbagliato! Sì, è sicuramente così! Ma che te ne frega delle persone che recensiscono?! Devi continuare per te (e per me, ma non lo dire a nessuno, shhh)!
Bene, dopo questo breve -ma intenso- sfogo.... CIAO CARISSIMA! :D Scusami per il ritardo, ma non ho avuto neanche il tempo di leggere il capitolo (che è bellissimo come al solito! *__*  Mi chiedo: ma che te lo dico a fare? Risulterò ripetitiva, no?! :D )
In ogni caso devo dissentire su un piccolo punto... Patrizio! Ma dai, ci sono rimasta malissimo!! PAMELA!! DAI! Bastardo! Si crede di essere chissà chi, eh?! GRRR! CAROLINA! Puah! E chi è Carolina? lkjsdghlòtkiwejhgtò!!!
Beh, vogliamo parlare del mio ciccinopuccioso (non farci caso! :P) Roberto? <3 _ <3 Oh tenerone *_*
Scusami ma devo lasciarti così, scappo!! Ti aspetto nel prossimo capitolo che spero arrivi supervelocissimamente!! :D
Un bacio grande grande grande
-Rò.

15/09/12, ore 15:32

Ma, come nn sai se continuare o no?! ò.ò Questa storia è meravigliosa, e tu devi assolutamente continuarla!!
Non te ne fare delle recensioni.. sono sicura che le persone che la leggono sono molte di più rispetto a quelle che la commentano!
E poi tu sei una scrittrice meravigliosa! Descrivi tutto nei minimi particolari e con tanta chiarezza che sembra di stare davvero insieme ai personaggi! :D
Passando al capitolo... Wao!!! Mi è piaciuto tantissimo!!!
Allora.. devo dirti che il personaggio di Patrizio mi attrae sempre di più. Penso ci sia molo di più dietro quell'aspetto da playboy, sebbene Roberto sia un gran tenero e dolce! Clarissa ha adocchiato bene!!!
Invece, per Pamela, non ci sono proprio speranze?! ç___ç Povera, lei è presissima da lui!
L'ho odiato quando ha detto "Prima di provarci con Pamela, m'innamorerò di un uomo!" Che cattivo!!!!
E alla fine, anche in questa nottata di discoteca, ha trovato pane per i suoi denti... con Carolina! Spinta la ragazza eh?
Ma è mia impressione, o a Patrizio non attrae più di tanto? XD
Intanto, quel Gabriele, dannazione, non poteva venire qualche oretta dopo?!
Ok, concludo questa sconclusionata recensione, con la speranza di poter leggere in fretta un nuovo capitolo <3
Bravissima come sempre Pri!
Un bacione!!!

05/08/12, ore 23:55

Come promesso, ecco la mia recensione! ;)

Che dire? Io so già cosa la tua mente perversa sta complottando, però mi piace come stai arzigogolando (sì, arzigogolando v.v) le cose! Il prologo ha esattamente l'effetto voluto, quello di cui ti parlavo giorni fa (e la scena "osè" è descritta in modo molto stuzzicante senza risultare volgare). Nel primo capitolo inizi a mischiare le carte e introduci meglio i personaggi, tra le righe si possono intuire tante cose.

Continua così! §§§

04/08/12, ore 14:11

Eccomi qui! :D
Sono di corsa, quindi faccio due cose in uno :)
Ascolta, devi scegliere quello che pensi sia più adatto a te. Ha ragione la tua amica... Quando parli di filosofia ti si illuminano gli occhi? O accade quando l'argomento è letterario? :D Devi capire quale per te è più importante! Capisco la tua incertezza, è una scelta importante! Inoltre, una domanda -banale- ma che ti potrebbe aiutare è: cosa vorresti fare dopo l'università? Fai ciò che ti permette di realizzarlo!
Non preoccuparti, la storia merita davvero. Lo vedrai in seguito, sicuramente, quando si entrerà nel clou.
Roberto *__* Mi piace!
Patrizio *__* Mi piace!
E Clarissa? E' una forza! Fa bene a tenere testa a Patrizio!
Mi dispiace non poter approfondire, ma devo veramente scappare! <3
Un bacio grande grande grande! A presto! Non vedo l'ora di vedere cosa Patrizio dirà a Roberto! Farà il bravo, vero? :D

02/08/12, ore 23:10

Ciao pri!
Scusami, non ho potuto recensire prima, è stata una giornata pienissima >.<
Allora, mamma mia! Che bel capitoletto!!!!
Sorvolando le solite congratulazioni per la tua scrittura ect ect.. che ormai già conosci benissimo....
ecco che conosciamo meglio anche Roberto o Bobbo (:P), e Patrizio mi sta sempre più simpatico!!
Non so, mi sembra un personaggio duro d'aspetto ma infondo un gran tenerone!
Anche a me Freud piace molto, come ben sai, quindi la citazione l'ho apprezzata tantissimo!!
Ah, le due ragazze sono andate dritte al punto :D :D
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in questa "compagnia" teatrale!
Mi raccomando, aggiorna presto!
Un bacione grande!

30/07/12, ore 17:33

Ma dico io, NON VUOI AVVISARMI?
E' stato un puro caso quello di incontrare la storia! Per fortuna che sei tra i miei autori preferiti! E se non l'avessi vista? :D Me l'avresti detto?! Spero di sì, perchè sai che amo tutto ciò che scrivi e non ho intenzione di perdermi nulla. Sarebbe stato un torto alla mia persona! :D AHAHAHHA
Beh, tornando alla storia, wow, il prologo è wow!
Gran bel personaggio Patrizio, molto profondo... Cosa lo peroccupa?
Hai paura della morte?
Cosa sono questi scheletri nell'armadio? Cosa ci nasconde il passionale Patrizio? Non so, -devo prima leggere il prossimo capitolo prima di decidere- ma forse mi quasi dispiace che non è lui il vero protagonista.
Roberto. Bello, mi strapiace questo nome! :) Non vedo l'ora di leggere la sua avventura!
Vogliamo parlare del tuo amore per la filosofia? Ma quanto sei abile nell'inserire citazioni? Il bello è che lo riesci a fare in qualsiasi campo! Sono ammaliata!
A quanto il prossimo? :D
Un bacio super-mega-iper-enorme alla carissima Sci ( o meglio, Shi ;D -you know what i mean!!)
Ci sentiamo!

Ps: Dato che il capitolo mi piace :), sei perdonata per non avermi avvisato! :D  E non dirmi che hai usato l'effetto sorpresa! AHAHAHHA <3

30/07/12, ore 15:26

Ciao Priiiiiiiii *----*
Eccomi qui a recensire la tua bella ed hot storiella!
Allora, devo dirti che, nonostante sia solo il primo capitolo, mi ha incuriosito tantissimo!!
Questo Patrizio, per quanto posso capire, è un playboy... mentre quel Roberto è un po' più serio, o no? :)
La parte iniziale è bellissima, e la scelta di farli "interagire" attraverso citazioni è favolosa ** Degna di una liceale classica! :P
Il mio istinto mi porta a pensare che la donna, che si è abbandonata alla passionale nottata, la ritroveremo nei vari chap....
mi sa che se ne vedranno delle belle! :D
Inutile dirti che hai uno stile incredibile e meraviglioso... tutto fila liscio, e nulla è lasciato al caso. ;)
Brava brava ma davvero brava!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E la storia va tra le seguite! <3
Un bacione,

Tonia
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 03:27 pm)

30/07/12, ore 12:58

Ciao! La storia mi ha incuriosito davvero moltissimo! Non metto piede in questa seziona da più di due mesi, ma avevo un'irrefrenabile voglia di immergermi in una lettura passionale e di intricati sentimenti e la tua è cascata proprio a "fagiuolo" xD Ho apprezzato moltissimo che, questa volta, sia l'uomo la preda - seppur, all'inizio, pensava di essere il cacciatore - e che sia la donna a condurre il gioco. Non un gemito, ha emesso, né ha espresso apprezzamenti su di lui. Mi ha ricordato molto il prototipo donna fredda, austera; non è quel tipo che ansima ad ogni tocco del suo amante. E' più forte. M'ha attratto senza che potessi sfuggirle. Ho già inserito la storia nelle preferite! Un bellissimo racconto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Dear Juliet