Did I Let You Know?
di Morgana

16/05/16, ore 23:47

Ok questa ff sarà anche banale ma é una delle più divertenti che ho letto! Davvero bravissima!
Con affetto Lady_kid

02/12/13, ore 17:26

Davvero una bellissima storia, non è troppo sdolcinata e quindi non modifica troppo i caratteri di Draco ed Hermione e ciò mi fa molto piacere. Hai descritto Fleur in modo incredibile, tra l'altro.
Ottimo lavoro, alla prossima!

12/08/12, ore 20:38

Cioe' bellissima ahahahahahahaha Fleur e' favolosa!!!!!! Bravissima mi piace un sacco! Baci!

08/08/12, ore 02:05

una delle storie piú carine divertenti ed originali che abbia mai letto !!!! ho riso per circa 10 minuti!!!!!!!
continua a scrivere !!!
ankora complimenti"!!!!!!
kisses

Chiara

06/08/12, ore 18:29

hahaha! Mi hai fatto divertire!!! "ma in Inghilterra come li fate i bambini?" haha! Complimenti, bella trovata!

02/08/12, ore 22:11

"- Scusate – domandò Fleur - ma qui in Inghilterra come li fate i bambini?"

Tu non hai idea di quanto io fossi vicina al rotolare dalle risate!! :D

So che una recesione non dovrebbe iniziare in questa maniera, ma dovevo ancora riprendermi dalle risate e trovare la concentrazione per scrivere qualcosa di sensato (non prometto nulla però! :D )

Fleur in questa one shot è semplicemente geniale!! La sua idiozia mi ha fatto sorridere e ridere di gusto per tutto il tempo!!!
La storia oltre ad essere divertente è anche fresca (non badare alla scelta strana degli aggettivi, il caldo mi da alla testa xD) e "nuova" (non mi era mai capitato di leggere di una Fleur così...così... così...così poco sana di mente insomma xD).
Meravigliosi i dialoghi tra i personaggi, li ho semplicemente adorati tutti.
Non la definerei affatto stupida, anzi, nella sua semplicità è assolutamente fantastica!!
Complimenti :D
Un bacio
Ros

01/08/12, ore 19:19

ma è stupenda :) quando hai fatto la battuta del pacco da 4 delle uova stavo davvero ridendo come una cretina ahahah comunque non credevo che Fleur fosse davvero così tonta! io dico che ce ne vuole per arrivare ad un livello del genere u.u comunque ribadisco che è stupenda e che andrà dritta tra le mie preferite :)

31/07/12, ore 21:21

Non è stupida. è carinissima!
L'ho letta tutta con il sorriso stampato in faccia, mi vedo Fleur parlottare insensatamente sul colore delle tende, mi vedo Draco mentre dice che lo disturba dividere l'ossigeno con Potter e Ron, mi vedo la faccia di Ginny quando entra in casa, terribilmente scioccata, e mi vedo Hermione, mentre dice a Draco che il loro figlio non si chiamerà Scorpius.
Mi piace, è scritta davvero bene ed è particolare.. Draco mi piace in special modo, rimane un bastardo.. e la sua frase (questa: "- Merlino, Potter, a momenti quella donna sfornerà figli come le confezioni di uova: tanti bei pacchettini da quattro. Non ti bastavano quei due?-") mi piace in special modo, perchè me lo vedo, seduto comodamente, mentre sfotte Potter.. In poche parole è squisitamente deliziosa la tua fic.
Ti seguirò sicuramente in altre tue storie, perchè adoro il tuo modo di scrivere.
A presto.

Slytherin_TeMe

31/07/12, ore 16:25

Fantastica! Ho riso tanto!!! Solo una cosa: hai ambientato la storia dopo la nascita di James e Albus e se non ricordo male, Scorpius e Albus hanno la stessa età... Comunque, mi è piaciuta molto! Ciao!

30/07/12, ore 22:31

Morghy-Morg, io ti adoro!
Ecco basta, finita la recensione ora.
(ho messo ora per farla essere di 10 parole lol ma tanto continuo lo sai, oddio sto delirando o-O)
Tornando seri (?) amo questa OS perché è tanto bellina e mi sono sbellicata dalle risate e ne voglio ancora! (a proposito, dov'è quella COSA di cui mi stavi mandando i capitoli tempo fa? voglio! esigo! bramo! desidero! oddio sta diventando una cosa porno)
Comunque Fleur è geniale nella sua stupidità - i personggi stupidi li amo <3 - e Ginny che le risponde a tono la adoro :D le crisi di Hermione sono fantastiche e Harry che è quasi più stupido di Fleur - oddio, forse addirittura PIU' stupido - è un gran cretino. Però mi ha fatto morire nel finale che scrive pure la frase per ginny con la bacchetta XD
E il fatto che nessuno sappia come si fanno i bambini ma Fleur sì è esilarante :3
Tanto fluff e tanto amore, scrivi ancora ancora e ancora.
Smack!
Elle

30/07/12, ore 15:40

Ti adoro.
Non c'è altro modo per spiegarti quanto io abbia apprezzato questa OS. A parte il fatto che è estremamente deliziosa, come tutte le cose che scrivi tuH, e che i personaggi sono tanto comici da farmi rotolare per almeno venti giorni, è *W* Draco rimane il migliore, insieme a Fleur, che poverina non riesce a capire un solo discorso, che sia uno. Vogliamo parlare di Hermione? E Ginny? E' uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto. Mi hai fatta ridere e sorridere. Il riferimento a Desdemona mi stava quasi per fare strozzare, ma sono dettagli insignificanti, se si pensa alla faccia che ho fatto quando Potter, come al solito, crede che l'universo giri intorno a lui.
Che meraviglia *W* devo ancora riprendermi.
Grazie davvero, tesoro. I love you too, soo much. <3
P.S.
Mi mancavano tanto le tue Dramione.
(Sì, mi sto avvicinando ai trenta. Praticamente domani camminerò col bastone. XD)

30/07/12, ore 15:28

Tu sei una scrittrice M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
Ho amato - divorato - questa One-Shot e non posso crederci che sia già finita!
*Me che piange*
Sei veramente bravissima e, penso, che non ti sorprenderai se sei una delle mie autrici preferite :)
Fleur è veramente scema xD Ma è un personaggio veramente ben descritto, anche in queste poche pagine :)
Ho amato la sua battuta: << - Scusate – domandò Fleur - ma qui in Inghilterra come li fate i bambini? >>
Troppo forte! Vorrei dire qualcosa in più - mi sento una di quelle che dicono "E' bella" e non sanno dire nemmeno il perché - ma... ho il respiro affannoso dopo la lettura - nemmeno fossi stata al posto di Hermione - Magari! - e le parole mozzate in gola. Complimenti! Ho riso come una pazza!
Un bacio,
Dear Juliet

30/07/12, ore 15:14

Ma che divertente questa storia, brava! Fleur, che ovviamente non è così, è a dir poco fantastica, spettacolare. Le sue uscite estemporanee, così come i non riusciti tentativi di spiegare alla combriccola come si fanno i bambini, sono davvero esilaranti.
Draco è il solito acidone, ma poi in realtà non vede l'ora di poter dare al mondo un nuovo, piccolo Malfoy. Beh, in sostanza sono tutti adorabili i personaggi e la shot lascia con un bel sorriso stampato in faccia.
Complimenti ^_^

30/07/12, ore 14:55

Bella, bella. Mi piace!
Diciamocelo, ho aperto questa storia perchè il titolo mi ha attirata molto.
Essendo io un irrimediabile fan dei RHCP (Red Hot Chili Peppers), mi sono accorta che il titolo che tu hai scelto e anche il titolo di una loro canzone! Solo spero non sia stato solo un caso, perchè mi hai fatta 'gasare' e se tu smentissi queste mie affermazioni sarebbe un duro, durissimo colpo per me.
Okay, la pianto.
With love,