DOVUNQUE ANDRAI
di anfimissi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/18, ore 03:30

Bellissima mi è venuta in mente la storia di Eva e marco dei Cesaroni come dice la canzone che marco scrive per Eva ovunque andrai ci sarò ci sarai per sempre ❣️ ❣️ ❣️

22/01/14, ore 23:49

Eccomi, come promesso mesi e mesi fa, ho riletto una seconda volta questa storia, ed ora la recensisco per la primissima volta. Ora che l'ho letta, sapendo anche che cosa è avvenuto nella storia da cui questa one shot è stata tratta, posso sicuramente affermare di capirla e di comprenderla molto di più rispetto a quando l'ho letta per la prima volta. Mi è venuta voglia di rileggere "La Rosa Nera". Tess

27/05/11, ore 18:41

Come fai? Come fai a trasmettere le emozioni dei tuoi personaggi in maniera così dolce, ma allo stesso tempo penetrante? In effetti, ne "La Rosa nera" non avevi reso molta giustizia a questo particolare momento (nulla togliendo a quella meravigliosa fiction), ma hai praticamente rimediato alla grande. I pensieri di Draco, il suo amore per Hermione.. sono davvero commuoventi. Poi, non appena ho visto quale fosse la canzone, mi sono sciolta come neve al sole. Insomma, è uno dei momenti più emozionanti di questa storia, e poter "entrare" nella testa di Draco rende tutto molto più bello
Fantastica, come sempre.
Baci, Nihal.

08/02/11, ore 21:01

mi ritrovo senza parole.... è semplicmente bellissima... Complimenti

07/08/10, ore 12:52

Bellissima, non ho parole mi sono davvero commossa. Sei magica quando parli delle sue emozioni, mi hai trasmesso tutto l'amore che lui prova ed è stupendo!!

30/08/08, ore 22:45

dio quanto è bella questa one -shot...anke se nn vedrai qst commento mi sento l'anima in pace xk te lo sto facendo!!!!!!!!!!!!ho letto tutta la rosa nera e nìe sono rimasta incantata dalla bellezza e dalla tua bravura nello scriverla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dire k è splendida è poco....ma te lo dico con tutto il cuore!!!!!!!!e questa ine-shot è struggente....è dall'inizio k sto piangendo a dirotto cm un fiume in pena!!!!una delle poche volte in cui mi commuovo veramente....il tuo modo di scrivere è veramente particolare nel senso k ti riempie di sentimenti e di commozione!!!!!se lo rileggo mi prosciugo!tutti i miei complimenti!!ciao ti lovvo tantissimo!!!!!!!!!

12/07/08, ore 14:48

Oddio mi è venuto il magone.... Adoro questo intermezzo della Rosa Nera, adoro il Draco Malfoy come tu hai scelto di interpretarlo e adoro il tuo stile. Semplicemente magnifica.

17/02/08, ore 10:15

Lo so ke forse è un pò tardi ma solo ora lo letta ed è semplicemente meravigliosa dopo la rosa nera ma questa one-shot diciamo ke la completa ..... preso ke qst rece ti piaccia !

01/06/07, ore 15:25

decisamente degna della Rosa Nera....ancora complimenti...grande giuro che mi veniva da piangere, ora questa canzone,che già per me significava qualcosa, è diventata migliore...non sò se mi spiego..baci

09/04/07, ore 20:41

bellissima...non ci sono altre parole..semplicemente splendida, romantica e strappalacrime..purtroppo non l'ho letta con la canzone di sottofondo perchè la volgia di leggerla è più veloce di emule! bravissima..è stupenda..:)

08/03/07, ore 22:03

bellissima... mi ha fatto commuovere... complimenti davvero... 6 talmente dotat che dovresti scrivre u libro... ^_^

20/02/07, ore 20:45

grazie per le belle emozioni che ci hai regalato!! sei stata fantastica!! baci

19/02/07, ore 19:02

ciao! ho iniziato da poco a leggere la tua ff la rosa nera e più leggevo, più avevo voglia di continuare a leggere , avedere cosa sarebbe successo, cosa sarebbe accaduto....ho seguito gli ultimi cap col cuore in gola sperando che c fosse un lieto fine(odio le storie con finale tragico, anche se forse è troppo banale, ma...) e poi finalmente è arrivato...e ho letto anche questa one-shot per chiudere in bellezza!!Insomma posso dire che è senza dubbio la ff più bella tra tutte quelle che ho letto fino ad ora(molte) e in assoluto la migliore tra tutte quelle che parlano di herm e draco!!!complimenti!!! sei bravissima!!!se mai la rowling dovesse scrivere qlcsa su questa coppia credo che tu le potresti dare ottime idee!!! continua così!!baci ps:qual è la tua prossima ff?? spero di poterla leggere prestissimo!!!!baci

18/02/07, ore 18:26

Semplicemente fantastica. Credo di essere un pò monotona e ti chiedo scusa ma non so dire altro se non magnifica. La paura di Draco, la speranza di essere ancora in tempo, la gioia di vederla andare verso di lui, l'amore profondo che prova, la dolcezza, la tenerezza e la passione. E' descritto così bene che daresti tutto quello che hai per trovare uno così (meglio Draco ma...non si può avere tutto dalla vita). Davvero bellissimo. ciao miria

17/02/07, ore 15:13

è semplicemente stupenda,l'ho adorata da morire,è scritta meravigliosamente,i pensieri di draco sono cosi veri,cosi intensi..regalano delle bellissime emozioni.Tutta la FF lo fa! bravissima davvero! un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]