Believe
di Hoplessy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/13, ore 23:27

Appena trovo del tempo la finisco di leggere,è molto bella,complimenti!

30/01/13, ore 20:32

Sono di nuovo io! lol
Allora come primo capitolo mi piace molto! Scrivi bene e anche in modo regolare. La punteggiatura è messa al punto giusto, anche se a volte metti troppe virgole, ma del resto va tutto bene! c:
Della trama non posso dirti ancora niente visto che sono ancora al primo capitolo!
L'unica cosa che ti dico prima di leggere il prossimo capitolo è questa: Non s'inizia mai una storia con "mi presento..." Perchè è davvero brutto leggere una ff che inizia così! Puoi farlo nelle presentazioni ma come inizio stona proprio!
Non ho nient'altro da dire! c:
vado a leggere il prossimo capitolo!
ciao!

30/01/13, ore 15:35

cazzus fygjuc
è stupenda sul serio, mi piace lol
ora continuero' a leggere anche gli altri eh.
continua presto anche quando saro' nel 12 awh.
ciao xx

14/12/12, ore 18:18

mi aspettavo che prima dell'entrata di justin ci fosse stata una scena di botte,yo.
AHAHAHAH,seriamente,fortuna che quel bastardo è venuto:)
il capitolo è bellissimo,poi mi piace tantissimo come hai messo la struttura.. insomma,al mezzo,il cambio di colore da grassetto(?) è carino,fordfdef.
poi,scuuuuusa per il grande ritardo,ma ho avuto dei leggeri problemini ultimamente,lol meglio non parlarne,anche perché ti annoierei.
okay,adesso ho solo bisogno di sapere cosa diamine succede nel prossimo capitolo,colpiscono justin? la stuprano? aiuto,che ansia,AHAHAHAHAHAHA.
continua,ti prego:)

07/12/12, ore 16:09

Eccomi qui a recensire la tua storia! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Sono contenta che alla fine Justin sia potuto entrare in casa, così almeno Hope e Andrea saranno più sicure! Quell'uomo mi fa sempre più paura! Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto! Baci ♥♥

06/12/12, ore 20:20

GOSH.
mi sono spaventata anch'io in questo capitolo,avevo il cuore accellerato che faceva: 'non succede nulla,non succede nulla'
poi più andava avanti la storia e più accellerava quasi volesse scoppiare,AHAHAHAH.
stanotte non dormo nemmeno io,sono terrorizzata,AHAHAH.
quel cazzo di coglione perché non ha fatto una corsa a venire? pure che c'era la madre,fuck çç
la proteggeva,like a film çwç
adesso la rapiscono? l'ammazzano? la picchiano? aiuto dimmi qualcosa,AHAHAHAHA.

in ogni caso il capitolo era bello,ma inquietante.
se volevi uccidermi dalla paura guarda che ci sei riuscita benissimo,AHAHAHHAHA.
alla prossima splendore,e continuaa:)

01/12/12, ore 15:16

Rieccomiii *-* Finalmente hai aggiornato! :D Come prima cosa volevo dirti che il capitolo fa seriamente paura, non mi sarei mai aspettato un continuo del genere! Chi sarà mai questo ragazzo?! Secondo me non è un killer, forse solo un ragazzo ossessionato da Andrea e che ce l'ha con Justin, poi boh sei tu la scrittrice! Mi è piaciuto molto anche questo, pur essendo spaventoso! Non vedo l'ora che tu aggiorni! Baci A presto ♥

01/12/12, ore 12:36

Quanto ti odio ci hai messo un sacco ad aggiornare! lol
Questo capitolo è troppo inquietante,poi con quella foto,cioè,ho i brividi.
Aiuto,ho paura anche io per Andrea çç
Pero ora arriva super-Justin (?) e la salva,giusto?

sono in crisi,ti odio,ciao.

p.s ti adoro c:

22/11/12, ore 18:48

Ciaoooo sono la ragazza di twitter!
Inizio col dire che sono molto lenta a leggere perciò solo ora hai la mia recensione!
Penso che la tua sia una storia molto bella, diversa dalle altre! perchè sai è brutto quando leggi la solita fan fiction con il solito tipo di ragazza che è la protagonista, quelle storie in cui succedono insomma le stesse cose! La tua è molto originale e per questo mi piace!
Mi piace il tuo stile e scrivi davvero molto bene! I capitoli si leggono con molta facilità, non sono quei capitoli dove devi stare 3 ore per capirli (ok questa frase non ha senso!) questa è la prima recensione che faccio quindi ovviamente fa un pò schifo!
Fatto sta che l'unica cosa che qua in mezzo non fa schifo è la tua storia che è stupenda!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!
Baciiii Miri

14/11/12, ore 21:41

Eccomi qui, come promesso!
Sono la ragazza di Twitter, @aurora0097 in caso non l'avessi capito C:
Alloooora.. cominciamo col dire che mi sono DIVORATA la tua storia anche se in genere non leggo storie di questo tipo.
Mi piace molto, mi piace come scrivi, mi piace lo stile che usi ed il fatto che non sia la solita storia scontata, vista e rivista, ma che sia piuttosto originale.
Mi piace molto la protagonista, non è il solito stereotipo di ragazza, ma qualcosa di più ;)
Quindi.. continua, sono curiosa di sapere come va a finire questa storia! :3
Ti aspetto da me!
A presto,
Luce.

10/11/12, ore 19:27

dio,per fortuna rjgtjgkreye5k.
tranquilla,non volevo che andasse tutto pacifico,hai ragione tu,ci sono momenti si e momenti no.
questo è uno dei più belli,gtkrjnye.
sai.. l'altra volta non volevo fare una recensione per metà negativa,AHAHAHAH.
dicevo 'che brutto questo capitolo' non nel senso che lo scrivi male,o che la trama fa schifo,per carità! AHAHA nel senso che non volevo che litigassero,però insomma.. non va tutto rose e fiori,nemmeno in una fottuta fan fiction:)

continua ti preeego.

05/11/12, ore 19:16

YO, bellissimo..
Andrà avanti la storia vero, sono sicura che non é finita qui
u.u bellissimissima ff, molto coinvolgente C:
spero aggiornerai presto!

05/11/12, ore 19:11

Nooo, la coppia si é rotta per l'ennesima volta
Justin sei un cazzone, lasciatelo dire. ( scusa le ff mi fanno questo effetto)
Comunque questa storia é coinvolgente, bella davvero C:

05/11/12, ore 19:05

Aww... troppo tenero
Mi é sembrato sospetto il fatto di josh
Uhm, nasconde qualcosa per caso? (Sta uscendo fuori il mio lato oscuro da investigatrice)

05/11/12, ore 18:59

Wuaaa, questo é fantastico mi piace da morire
Bellissimo, poi il pezzo tipo di lei versione 'mafia 2012'
Mi piace da morireee! Fantastico C: