the killer Styles. SOSPESA
di curlysexy

31/12/12, ore 22:42

Gemma!
Sei una stronza,ecco cosa sei :o
Come si può voler uccidere un piccolo bambino :'c
E poi Anna,oddio Niall così cattivo :o
Poi Hazza non sai niente!
Oddio santo.
Questa storia è così piena di casini,ed è per questo che mi piace asdfgh.
Continua presto eh!
Ma...Liam (?) non è comparso nella storia :O

-F xx

31/12/12, ore 12:49

gemma,fottiti davvero:( NOOOOO HGHUIJAJDFV L'HO LETTA COSI WGHUIFJODFHUIJODFLJUGFKD SEI BRAVISSIMA,CIAO BABE:*

31/12/12, ore 12:49

E' NATOOOOO YEEEEEEEEEEAH AHHAHAHHA DFHIJNOLJN ANCHE QUESTO E' DFHJKFòIGJ NON HO PAROLE. let me dieeeeeeeeeeeee ihgdlgtyuujg

31/12/12, ore 12:48

IL TATUAGGIOOOOOOOOOO! HGHIJKMòDFGJKDFIK ODDIO ANCHE QUESTO E' B.E.L.L.I.S.S.I.M.O non ho parole iefhgjfòdfjl

31/12/12, ore 12:47

EHI TOMMO,GODITI LA VITA,SCEGLI SALTI CHATEAU D-AX AHAHAHHAHAHAH ODDIO AHAHAHHAHA
ANYWAY,ANCHE QUESTO CAPITOLO E' LHOLKFMDò.GKJD bene vado,sciao:*

31/12/12, ore 12:47

oddio erhgfjokdsfgnjb stupendo. magari si mettono assieme awwwwww dhfuidnjsfvijb ok vado ahahhahahah continuo a leggere:*

31/12/12, ore 12:46

il banner è troppo figo,e la storia anche wefrhuvojkòsdfhnjkdsljn bellissima guojsdofulhnjdos
ora leggo subito il continuo,sciaoooo

31/12/12, ore 12:46

25 ANNI CAZZO. ODDIO AHAHHA ERFIOGJFKDòFGJKLDFJKDL io li amo sti due insieme. magari fossero davvero fidanzati çç
ok vado,hahahhah ciao bella:*

31/12/12, ore 12:45

oddio ehdfjolksòfijnkcxz povero tommo,povera anne rhdijfklfljkx bellissimo comunque:**
ciao mi dileguo,ciaaaaao ahhahahahhha

31/12/12, ore 12:44

wow come passa il tempo. ahhahaha è semplicemente eerfhdkxhfjksjfvdhik bravissima.
amo il modo in cui scrivi eofhinjfdkofolgvjc ok mi dileguo,sciao:**

amo.questa.storia.
amore ma da dove ti vengonoooooo? fgivjvhfbkjd è bellissima,basta. ciao amore:*

31/12/12, ore 12:18

Ho letto solo adesso questa FF... un po' di corsa a dire il vero.
Ma dopo questa svolta lo farò mooooooooooooooolto con calma....
Continua a scrivere e aggiorna presto!
Ps: Altro che puttroccola, una mega bastaddputtroccola!

31/12/12, ore 00:12

oddio ma che razza di bastarda è gemma?! grr poveri anne e harry. anche james eh lool oddio amore mio sei bravissimaaa ffkdkfkdbdbdf ti amo ciao uu

30/12/12, ore 23:00

quello che dovrebbe essere Louis,o Luigi. hahahahhha a
Io dovevo uscire dal carcere. Anzi,io devo stare fuori dal carcere,in meno di due giorni. tatuata trattata .. hahahha a
ciaoooo sono quiiiii.. mi piace mi piacee.. ah! la foto qui sopra è un fotomontaggio?!.. tipregodimmidisi. fghsjdfgh ora continuoo.. ciao bellissimaaa! baci lucky xx

30/12/12, ore 22:31

qwertyuio fewfrhtyjkuil sdfghj fghjk so solo dire questo dfghfg gyhuijkolopyguhiop è troppo figo anche se Harry è è rtrytu zswedcvbyujm mjhfdx non me lo aspettavo .. come sempreeee.. gthyjuy ok ora continuuoooo ciao bellaaa.. baci lucky xx