the killer Styles. SOSPESA
di curlysexy

28/08/12, ore 13:49

*-* Wow mi piace molto questa storia!E' hai fatto bene di mettere come protagonista Selena perchè pure secondo me Sel e Harry starebbero bene insieme! ;) Ci vedremo nel prossimo capitolo! KIss xx

27/08/12, ore 23:26

Oooooh ma io la FF *--* OOOOoooooooooooooooooook. Devi mettere il prossimo u.u Poi mi spieghi come CAZZO FAI A FARTI VENIRE IDEE DEL GENERE?!?! Viva gli stupratori LOOL *ok a quest'ora comincio a delirare* metti il prossimo capitolo. ORA *la minaccia puntandole una pistola* ok almeno per 3 giorni avrò pensieri mafiosi/pervertiti LOL tutta colpa tua u.u nel caso non l'avessi ancora capito, ti adoro :3 Ciaoo :D

Ooooook, comincio ad avere paura di questa storia e dei pervertiti, stolker, ricercati e malfamati! Beeeeeene, la adoro ** (anceh se alla mia amica stava venendo un attacco di cuore leggendo lol) se muore è colpa tua u.u Ti stimo! Ciaoo :D

27/08/12, ore 21:59

Speriamo che anne faccia ragionare Harry e per favore continualo molto presto è belisssimoo

27/08/12, ore 21:36

bellissimooo continua prestoooo :DD che palle!! okay gemma la vera mi stai simpatica ma la gemma nella storia NO!

27/08/12, ore 10:01

Rieccomi qui a recensire ! ho avuto problemi e mi sono connessa poco e niente ed ora ho letto gli ultimi capitoli postati;
scommetto che il nostro hazza riuscirà a far uscire di progione Malik e Gemma :33
questa fan fiction è così diversa dalle altre, è bellissima ! *-*
ahww ! contattami quando aggiorni, non dimenticarti di avvisarmi eh?
love you, simo<3

26/08/12, ore 18:15

Devi assolutamente continuare è meraviglioso davvero. Aggiorna al più presto non vedo l'ora :) :) un bacio Bea.

22/08/12, ore 00:36

Avantii...continuaa..io non voglio arrivare al settimo capitolo e restare come una scema hahahaha continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

20/08/12, ore 22:41

Mi rifiuto di pensare che Harry lo stronzo sia diventato un pappamolle D:
Ti prego dimmi che hai in serbo altre sorprese Shock c.c

Shao c:

20/08/12, ore 21:25

bellissimoooooo!! lo sapevo che era incintaa :DD devi mettere presto il seguito..e sono troppo belli *__*

20/08/12, ore 15:36

Ti prego continuala al più presto è bellissimaaaaaaaa.... Per Favore spero che lei e Harry si innamorinoooo

20/08/12, ore 09:59

Ti prego devi assolutamente aggiornare non vedo l'ora. È bellissimo…Un bacio Bea. :)

19/08/12, ore 21:15

bellissimoooo devi assolutamente mettere il prossimoooo :DD oddio..non mi dire che è veramente incinta.. :) continua presto ci conto :DD

19/08/12, ore 20:53

E' INCINTAAAAAA! D:
Caro Styles è ora di pagare le conseguenze, cosi la prossima volta di violentare una ragazza ci penserai due volte.
Okk, adesso non puoi tenermi sulle spine cosi, capito? CAPITO?!
Sento che potrei mangiarmi tutte le unghie per la curiosità! *Comincia a mangiarsi le unghie*
Gemma diventerà zia, chi sa come ci rimarrà. MUHAHAHAAHAHAHAHAH(?).
Va bhe adesso me la svigno perché devo mangiare, e sto anche crepando di fame, perciò ciao ciao. <3

19/08/12, ore 19:28

tu DEVI continuare, e si, ti odio perchè non puoi lasciare il capitolo in sospeso così, nel senso, il mio cuore ne soffre (?)
aggiorna presto perchè io devo vedere se va tutto secondo i miei piani, ovvero: harry diventa buono, Anne è incinta, il bambino è di Harry e vivono tutti felici e contenti(?)
okay, la smetto. lol
aggiorna presto, un bacio