the killer Styles. SOSPESA
di curlysexy

ehi ciao bella eccomi di nuovo qua! dfghjk dfgh la storia è più intereassanteee!! dfg ma ma pensavo che Harry non lo facesse veramenteee... ci sono rimasta un pò di merdaaa!!.. sdfghjkl ora continuoo . ciao bella.. baci lucky xx

30/12/12, ore 20:50

ehi ciaooooo .. ono quiii.. e mi piaceee!!
Dissi con faccia da coglione,oh aspetta. Lo ero. hahahahahhaahhaha

e pensare alla splendida giornata passata. ok POI splendida .. non tanto .. diciamo che c'è di meglio.. hahhahhaha

ora continuoo.. ciaoo bellaaa.. baci lucky xx

30/12/12, ore 20:39

haahhahahahhahHHAHAHHAhhaha mi piace la cosa.. HARRY IL KILLERRRR!! è molto sfghjmdfg .. mi piace!
ciao bella .. sono qui perchè me l'ha consigliata una persona quindi ... perchè non andarle a dare un 'occhiata?
hahhaa ok.. ora continuoo ciaoo baci lucky xx

30/12/12, ore 20:24

no no no e NO! Stronza di una Gemma! ma non potrebbe morire?! e Niall?? Niall. dico io.. Niall!!! Niall.. l'angioletto che fa queste cose?! Okey.. allora.. respiriamo a fondo.. e Continua okey? l'ho letta in poco tempo perchè prende veramente e non avevo tempo di scrivere altre recensioni perchè ero troppo presa dal racconto! continuaa *-* Harry deve sapere e anche subito!

30/12/12, ore 19:39

Oddio la tua tua storia è stupenda asdfghjk mi piace un casino! *-*

30/12/12, ore 18:28

mado ma Gemma merita di essere uccisa grr che nervi.
povera Anne e James çwç
anywayyyy debs fai dei capolavori hgdfnijkxz
ps: ti voglio tanto bene.
a presto girnjfkd

30/12/12, ore 00:06

Ho scorperto la tua storia circa 1 ora fa e l0ho letta tutta d'un fiato,o continui o continui. SI,E' UNA MINACCIA. u.u

28/12/12, ore 15:22

Ohh su su continua ti pregoo mi piace tanto questa storiaa :3 bfehwbfeqwbfuq tanto love !!!

16/11/12, ore 22:18

il biiiiiiiiimbo *---* quando continui avvisami per messaggio privato tesoro, grazie mille.
p.s:sei fantastica.xoxo.<3

16/11/12, ore 21:22

oddio gemma è tornata ?? oddio sono curiossima .. continualo il prima possibile grazieeee :)
adoro la tua fan fiction

16/11/12, ore 19:31

Una chi cazzo una chiiiii?? O_O voglio saperlooo waaa!Io amo questa storia devi saperlo u.u non ho mai visto una cosa simile e mi piaceee *---* e non sai quanto!
Il punto è stare un pò più attenti all'ortografia ma per il resto sono tutti molto intriganti e interessantissimi <3 Brava *-* continua prestooo!
Baci bella <3

13/11/12, ore 17:29

senti, ho trovato la tua fan fiction per caso, ma l'ho da subito adorata.. *----------* continua, ti prego! E quando continui, gentilmente, potresti avvisarmi per messaggio privato?Grazie mille!
E ripeto:continua al più presto, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!
Baci.xoxo

12/11/12, ore 14:48

ahhh ! che bello ! il capitolo. io adoro la tua ff !!a me piace piu amoroso il finale :)

11/11/12, ore 22:25

Sei ancora tra noi? *-* Ahahah pensavo ti fossi dimenticata della storia e di noi D: Comunque non preoccuparti, se sei stata male ti capisco e mi dispiace :c
Coomunque, questo capitolo è.. è.. OMG. Cos'è che ha fatto? °-° Ucciso Gemma? E Zayn? A lui sembra.. Ma non sono morti davvero.. Vero? lol Ok, mi sembra un pò difficile che non siano veramente morti dopo quella bomba D: Comunque ultimamente Gemma mi stava antipatica e.e Sono curiosissima di sapere come continua *-* Continua PRESTO. Ahahah c':

01/09/12, ore 17:41

Oddio scusa il ritaardo D:
Si fa ancora più interessante. Gemma, un consiglio, UCCIDITI!
D:
Vabeh, mi dileguo, shao, xx