Ti dico ''Ti Amo'' poichè è la sola cosa che al momento sappia dirti.
di Heavenly97

08/08/12, ore 12:34

Ma ciao mia cara vittima ahah ok, adesso la smetto U.U
Adoro quella puntata, ma tanto, tanto tanto! *-* Poi si può dire che sia une delle poche nelle quali "stanno insieme" xD
La tua Drabble è bellissima, come sempre! Scritta in maniera impeccabile, brava :D
Beh, alla prossima!
-un bacio, la tua piccola stalker :D :*

08/08/12, ore 03:27

<3 Ohhh super meravigliosa questa drabble !!!! Adoro la puntata della festa alla Capsule Corporetion *.* xD Muhahah Bellissimi i pensieri di Videl ! "Vorrei dirti che ti amo ma, dal modo in cui mi stai guardando al momento,credo che tu lo sappi già " Non ci sono parole per descrivere questa parte,Oddio .... è proprio perfetta,dolcissima e adattissima ai due piccioncini ! Sei satata assolutamente bravissima,complimenti ! Lady A

08/08/12, ore 00:30

Salve, salvino, sono sempre io la vostra stalker di fiducia! La vostra stalker che ogni volta è sempre più senza parole *___* mi piaaaaaace, questa è la puntata della festa quando c'è Gohan vestito da lignnkiansecn *^* che sembra uno sposo vaaah <3 la stessa puntata dove C18 spinge Gohan per ballare con Videl, lo stesso episodio di Junior dietro il cespuglio che spia *__* ok, è tardi sto dando i numeriii! Al solito pensieri di Videl perfettamente IC, Linguaggio puro, semplice e pulito! Eheh aspetto le prossime u.u

*stalkerdifiducia*

07/08/12, ore 22:13

Ora mi spieghi cosa c'è che non va in questa drabble! u.u
Sarò ripetitiva, ma non so come dirtelo : Sei bravissima *-*
In più credo che le parole della canzone siano azzeccatissime con la storia d'amore Gohan-Videl. E poi la frase finale è perfetta **
Insomma, non potevi fare di meglio, ma sono certa che con la prossima mi stupirai ancora di più *^*
Baci _afrinca_

E come fa a non piacermi?? É fantastica anche questa *o*
Sono pazzamente invidiosa di Videl, ma quant'è fortunata?
La sua reazione mi è piaciuta anche io avrei fatto la stessa cosa, diciamolo :P
Ora passo alla prossima flash,
Baci e ancora complimenti _afrinca_

05/08/12, ore 16:13

Oddioooo *^*
Meravigliosaaa! Amo quella canzone, e ti dirò, amo 'sti due proprio perchè il loro rapporto nasce da una semplice amicizia che si consolida via via, ed è molto espresso in questa tua drabble che ho trovato adorabile!
Scrittura perfetta e molto scorrevole, mi piace molto lo stile che hai usato!
Mi piace in particolare questa parte : Grazie, Gohan, perchè mi hai aiutata a costruire i miei sogni e li hai realizzati con me.
Davvero molto sodbwdoqwdhwdn *^*

Alla prossima mia cara stalker :DD

05/08/12, ore 16:03

Aaaaaaaaah
Scusa,è che cominciare una recensione con un AAAAAAAH mi da' una certa soddisfazione.
Non convincerà te ma io la STRA-ADORO *.*
I versi della canzone sono bellissimi e si sposano (ta-ta-ta taaaaa ta-ta-ta-taaaaaaa) alla perfezione con le parole (emozionanti *ò*) di Videl e al contesto in generale.
Dolcissima *ççççç* ed è quando leggo storie gohanvidellose (???) come questa che mi viene rabbia per il fatto che nella serie non si vedono abbastanza scene pucciose di loro due ù.ù
Ok, ho già rotto le balls a sufficienza.

Impaziente di leggerne altre >.>
eheheh
Sayuri

05/08/12, ore 15:09

*W*È una drabble molto carina ! Sono perfettamente daccordo con i pensieri di Videl; le parole di questa canzone sono davvero molto belle e dolci,secondo me poi,perfettamente adatte a questo contesto ! Sei stata molto brava ! Non vedo l'ora di leggere la prossima ! Lady A

05/08/12, ore 14:20

A me piace U.U
Ahah ciao! Beh, ti avevo detto che avrei seguito questa raccolta come fossi una stalker, quindi eccomi qui xD
Questa Drabble è molto bella, le parole della canzone, poi, sembrano molto azzeccate! Hai reso anche bene il senso della canzone stessa! I sentimenti e le emozioni sono bellissimi!
Bravissima, scrivi cose sempre più belle ed emozionanti. Complimenti!
Alla prossima :D

Aaaaaaaah
Dopo aver letto questo capitolo sono saltata per tutta la stanza battendo le mani come una foca deficiente.
Stupendosaaaaaa (?)
Mi piace, mi piace, mi piaaaaaceee (Jim Carrey esci da questo corpo) lalalala ajksnsdkjadk >.<
Sto un po' sclerando.
Perchè non c'è questa scena nell' anime . . . T^T
*Si mette in ginocchio guardando al cielo (soffitto)* Perchèèèèèè Perchèèèèèè §.§
*ehm ehm* comunque  . .
Si, meglio che mi dia un certo contegno o tutti dubiteranno della mia sanità mentale . .  troppo tardi
Bellissima, la adoro  . . ma questo si era capito >.<

Alla prossima :D MUAHAUHAUAHUAH
(suona come una minaccia?)

Baci, Sayuri *ò*

Oddio ! *.* Quanta dolcezza mi ha trasmesso questa drabble ! Eh bravo Gohan,finalmente si è dato una svegliata ! xD Come avrei voluto vedere questa bellissima scena nell'anime !! È scritta benissimo e la grammatica è ottima,per non parlare poi delle emozioni che riesci a suscitare *w* !!!!! (Fossi stata Videl,lo avrei divorato di baci,poco importava se c'erano venti,trenta,cento persone ! ) xD Muhuahahahah ! Ok,comunque sei davvero bravissima ! A presto,Lady A

Ma è meraviglioso *-* Wow, davvero da lasciare senza parole *_*
Ma visto che io parlo in continuazione, ti posso dire che è assolutamente bellissima!
Il loro bacio poi, aah, lo hai descritto così bene che mi sono emozionata anche io, ti giuro! *-*
Maaaaa perchè nell'anime non c'è nemmeno l'ombra di un loro bacio? Uffa, veramente non c'è nemmeno l'ombra di un qualsiasi bacio, tristezza infinita! T.T
Comuque, vedi che mi dilungo sempre troppo? Ahah ok adesso la smetto di romperti, tranquilla! xD
Sappi però che seguirò questa raccolta come fossi una stalker xD
Alla prossima! Complimenti!
-un bacio, normina :*

-Ti da fastidio che ci saranno 20 persone che ci guarderanno?- Mi chiedi con tono dolce. Neanche mi dai il tempo di rispondere che mi baci. È stato inaspettato, nonostante lo aspettassi da sempre.

MI SONO SCIOLTA.
Eccomi qua, sono io la dolcissima(?) stalker! Ti giuro veramente stupenda! Guarda il mio avatar, è dello stesso momento, ti giuro vorrei uno speciale di Dragonball incentrato tutto su di loro! Con 700000 saghe..ma ti immagini che bello??!!
Ok, sto delirando. Davvero bellissima al solito, parole semplici ma che arrivano al cuore *pum*
*^* Alla prossimaaaaaaaa :*

03/08/12, ore 17:16

Ciao! Eccomi qui a recensire questa bellissima raccolta! Ho letto anche la precedente ed, proprio come questa, è stupenda!
Anch'io ho sempre pensato che i due si fossero dati il primo bacio al palazzo del supremo, infatti nella mia long ho ambientato proprio lì e in quella situazione il primo bacio xD
Brava! questa raccolta mi piace molto, la seguirò con piacere :D

03/08/12, ore 11:10

Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella,Bella.
Anche io ho sempre immaginato che si baciassero al Palazzo del Supremo, purtroppo non ne abbiamo mai visione x.x
Mi piace questa piccola drabble è delicata, hai uno stile molto raffinato! Che dire, aspetto la prossima con ansia e palpitazione, complimenti vivissimi!