Ti dico ''Ti Amo'' poichè è la sola cosa che al momento sappia dirti.
di Heavenly97

30/09/12, ore 18:43

Ma nuoooooo xD
Non ho capito subito la storia, ma quando ho cominciato a comprendere mi sono messa a ridere come una pazza!
Videl è una furia, e la colpa di tutto questo è solo di Goku u.u
Comunque anche questa storia è meravigliosa, e io passo a leggere le altre subito...

30/09/12, ore 18:38

Oh my Rowling, 'sta cosa è geniale!
Sto ridendo come una stupida... Poooovero Trunks, che ancora non sa cos'è l'amore o forse dovrei dire beato lui?
Questa flashfic è stupenda *-*
E povero Gohan xD

Ma ciao :)
Ho notato ora questa tua Fan Fiction, non sai quanto mi dispiace... sorry :(
Comunque questa flashfic è bellissima *-*
La trovo perfettamente IC, Gohan che sviene all'annuncio di Videl è incredibilmente credibile e puccioso ù.ù
E povera Videl! Comunque adoro questa storia, sul serio :D

Ethel

Eccomi a recensire in enorme ritardo T^T
Questa è colpa della scuola, dei compiti  e del limitato tempo a disposizione che ho per stare al piccì.
Comunqueeee. . .
ESILARANTE
Immaginandomi la scena sono scoppiata a ridere.
Povero Gohan che sviene ( perchè mi ricorda qualcuno ??!!  >.< ) che dolceeee *--*
Fantastica anche questa ù.ù
Ahahahah "insulsa terrestre" mitico Veggie :33
Migliori di gionnoingionno cavraaa
Baci :*
da una depressa Sayuri

Mamma mia, sto recensendo con un ritardo mostruoso t.t scusa!
Beh, purtroppo non ho più tutto il tempo libero che avevo d'estate, ma cerco di fare del mio meglio xD
Passando alla drabble: mooolto carina! Povero Gohan, mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere xD
Anche lui ha le sue debolezze, dopotutto, eh U.U
Comunque, stalker! Ottimo lavoro e scusa ancora se ho tardato così tanto t.t spero di essere più puntuale in futuro!
-un bacione, normina :*

O.O Aahahahahah, carinissima questa drabble !

Ehhhhh ecco trovato un punto debole del saiyan ! *O*Ahh però è una cosa dolcissima,svenire in quella situazione ! xD
Vegeta poi, è sempre il solito !
Bravissima, complimenti

Ahahahahahaha stupenda ♥
Soprattutto il titolo, e poi la dolcezza e la finezza del principe è sempre da manuale >_> xD
Complimenti carissima :33 ♥

Dafne~

15/09/12, ore 16:09

Ahahah, che buffa questa fic! Mi hai proprio fatto sorridere! Le due piccole pesti Trunks e Goten sono sempre adorabili *^* Povero Gohan imbronciato!! è-è tranquillo, ci penso io a consolarti ;)
Ottimo lavoro, come sempre ;)
In bocca al lupo con Manzoni! (T___T *odio profondo per costui)
Baci,
Frulallas

15/09/12, ore 13:16

Salve salvino mia cavrissima autvrice :3
Io ti stimo veramente tantissimo.
-perchè sei una drogata di harry potter come me ù.ù
-perchè scrivi cose meravigliosamente stupendosamente fantastiche (licenza poetica è.è) come questa drabble.
Scritta davvero in modo Eccezionale ( *w*)
Riesco ad immaginarmelo, Trunks disperato , Goten e Videl perplessi e Gohan imbronciato (:Q__________ OOOOh Gohan con il broncio  )
aaaah, l' amour ù.ù
Sempre più brava.
Complimenti v.v
Abbraccii :3
Sayuri

15/09/12, ore 10:06

Questa Drabble è la mia preferita !!!! Sì, sì !!! :D
 Mi sono immaginata proprio la scena ... Gohan e Videl entrano in casa e trovano assime a Goten il piccolo Trunks che piange credendo di essere allergico alla sua migliore amica Marron

Ahhhhhh l'amore !!! Comunque la sua reazione dato che è un bambino è più che giusta, anche io facevo così ù.ù

Bravissimissima!!

15/09/12, ore 00:53

Ahah non posso non lasciare una recensione xD
goten è unico :D
e vedere la reazione di goku sarebbe impagabile!
se gohan e videl lo avessero sentito sarebbero probabilmente diventati del colore della tuta di goten xD
brava,veramente una bella drabble!

14/09/12, ore 22:54

Awwwwww *^*
Posso dirti che ti amo?? Cioè! Diffondiamo il Marron/Trunks o v u n q u e **
Non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere di questa bella coppia qui *www*
Bravissima, e con questa drabble la tua raccolta va fra le preferite **
Un bacione <3

Dafne~

p.s. Se ti interessa la mia raccolta di Marron/Trunks sarebbe fiera di ottenere lo sguardo di un'altra sostenitrice *www*

14/09/12, ore 22:52

Ehm >_>
Ammetto di non aver letto i capitoli precedenti, ma visto che è una raccolta spero non sia così grave.
Il fatto è che la frase citata nell'introduzione mi ha incuriosito troppo... E visto che questa flashfic mi è piaciuta molto, mi sembrava ingiusto non lasciarti un commento.
L'idea è davvero originale... Voglio dire, Trunks che singhiozza perché crede di essere diventato allergico all'amica... E Videl e Gohan che capiscono qual è la diagnosi esatta una volta che il bambino ha elencato tutti i suoi sintomi... Be', troppo bello!
Trunks, non sei allergico a Marron sei solo...innamorato! XD
E m'ha fatto ancor più ridere il fatto che questa scoperta non calmi affatto il bambino, ma lo mandi ancor più in crisi, perché lui non vuole diventare come Gohan... LOL, povero Gohan, davvero.
Solo una cosa. Nella battuta: "Si! Ogni volta mi sudano le mani [...]", quel "si" va accentato, scritto "sì", perché è affermazione, non pronome riflessivo. E poi ti consiglio di mettere uno spazio tra i puntini di sospensione e ciò che viene dopo... Così va fatto, e il testo appare più ordinato ;)
Comunque sia, complimenti, davvero, una trovata fantastica!

12/09/12, ore 14:18

Ahahah, ho dovuto leggerla 2 volte per capirla! *testadura* davvero buffa questa drabble! Ma mooolto originale. :)
Alla prossima (e grazie per la recensione!)^^
Frulallas

12/09/12, ore 09:37

O.O e bravo Gohan ,ha trovato proprio un bel modo per farsi perdonare ( dopo quel piccolo diverbio riguardante quel perverso di Sommo Kaioshin !) xD
Ahahahaha, povero Goku però °.° rimarrà sicuramente traumatizzato a vita xD Seeeee (in fin dei conti anche lui fa certe cose con sua moglie é_é )

Divertentissima questa drabble, complimenti !!