Ti dico ''Ti Amo'' poichè è la sola cosa che al momento sappia dirti.
di Heavenly97

19/08/12, ore 13:25

*^^^^^*
ULTRADEMENZIALE MA ANCHE ULTRAGENIALE(?)
ahahahah adoro queste finte perversioni(?)
Oddio, ma cosa dico! Povera Chichi la capisco, me la immagino già che sbianca e casca come una pera *pum*
eheh, ma tipo immagino anche quando gli abbiano detto di aspettare una figlia D:
Cioè sarà stata sul punto di volare per la felicità/uccidersi xD
Molto carina come al solito mia cara vittima u.u
Alla prossima :*

La tua stalker <3

19/08/12, ore 11:45

Ahahah quanto mi è piaciuta questa drabble divertente :')
Chichi subito a pensare male e__e anche io avevo pensato male all'inizio D':
Ma Gohan e Videl sono troppo dolci a rubare le torte a mamma Chichi *^*
Bhè lasciamo perdere questa inutile recensione >.<
Ti saluto e complimenti davvero,
baci:**

Dafne

19/08/12, ore 00:10

È in questi casi che si scopre di avere una mente perversa xD pensa che io ho creduto fino alla fine che volevano spiegare... siinsomma quello che hanno capito tutti xD alla prossima ~Videl98

18/08/12, ore 19:03

Oddio ! Sei un genio ! Questa parte è troppo carina e divertente ! Ahahahahah povera Chichina e lei che pensava chissà che *.* (oh ma ti pare che il suo bambino fa quelle cose con Videl ?) xD Bravissima ! Mi é piaciuto troppo *.* ahahahah poverina è svenuta addirittura ! È scritta proprio bene !!! <3 e ogni capitolo diventa sempre più bello ! Bravissima ! Sono pazza di questa raccolta ^.^ Lady A

18/08/12, ore 18:59

Hahaha, bellissima :') Gohan che non capisce perchè la madre sia svenuta xD in alcuni casi è uguale a Goku! Certe cose non riesce a capirle u.u Complimenti, è simpatica! Un saluto, _Chichi!

16/08/12, ore 17:00

Eccomi qua con un po' di ritardo chiedo venia ma la mia connessione fa letteralmente schifo :')
Questa drabble mi ha proprio intenerito mia cara vittima *^*
Il piccolo Goten così dolce nella sua innocenza, (che recupera poi da adulto è.è) che vede i due cari ragazzi che slinguazzano(?) allegramente :'D
Come sono diretta, per non parlare di Goku che me lo immagino con la sua solita faccia da ebete tanto adorabile ahahahah <3
Bravissima mia cara stalker/vittima! <3
Aspetto la prossimaaaaaaaa <3

Misa-chan

15/08/12, ore 16:06

Awwww *OOOO*
Voglio anche io un fratellino come Goten *--* Ma quant'è puccioso?? :'33
Sei splendida, wow mi hai davvero stupita, questa piccola drabble mi ha rasserenato :DD
Le domande ingenue di Goten sono così... ingenuose (?) E poi le risposte di Goku, che di sicuro sono tirate a caso, non le sa nemmeno lui
Ancora complimenti e Buon Ferragosto Heavenly ♥♥

15/08/12, ore 16:02

Yeeeeah!
Very good job Gohan *OO*

No comunque. D: Perdona il mio entusiasmo ma non vedevo l'ora che lo facesse :DD
Secondo me è un poco OOC hai ragione, però ci sta ;)
Ancora complimentoni e passo alla prossima, ricordati Sharpner, Lei è mia. ~Brividii~*--*

15/08/12, ore 15:08

Ciao cara! Beh, credo che noi due non ci conosciamo, ma beh, piacere Hikari :)
Bellissima questa Drabble, ti giuro, nel momento in cui Goten dice al padre che forse i due stanno fabbricando un nipotino, sono caduta dalla sedia! Cioè, meravigliosa, davvero meravigliosa!
Inizierò a seguirti con tanto piacere!

hika

15/08/12, ore 07:00

Ahahahah xD carinissima anche questa drabble ! Che tenerezza trasmette Goten da piccolo( solo da piccolo però ) *.* e poi il fatto che spia Gohan e Videl è una cosa ovvia xD (anche io lo avrei fatto) *.* !!! Eheheeh troppo divertente quando chiede al padre se i bambini si fanno con baci ^.^ ahaha m'immagino l'espressione di Goku, chissà poi il figlio da CHI avrà ereditato tutta questa ingenuitá ! °.° Bravissima,mi è piaciuta molto !!! Lady A

15/08/12, ore 02:02

Waaaaa che dolce questa drabble! E anche tu lo sei, mia cara vittima! *w*
Niente, io e Misa ti perseguiteremo fino alla tua morte, mettiti pure l'anima in pace! xD
Beh, drabble molto bella, non c'è che dire! Poi quanto adoro quei tre insieme, sono meravigliosi *-* Goten piccolo è troppo dolce! Perchè in GT diventa scemo? Perchè??? D:
Ok, basta, mi rendo conto che scrivo recensioni sempre più insensate, sarà l'orario oppure il troppo caldo, boh! xD
Beh, mia cara vittima in conclusione ti ripeto per l'ennesima volta che diventi sempre più brava e che ti devi dare una mossa ad aggionare la tua long U.U
Per quanto ancora hai intenzione di farmi aspettare? D: Dai, adesso ti lascio in pace xD
A presto cara vittima!
Con taaaaaaaaaanto affetto, la tua stalker normina ::3
PS: Buon ferragosto! :*

12/08/12, ore 23:13

Aaaaaaaaaaaah Bravo Gohan!
Esci gli attributi e pesta quel tipo, senza ucciderlo però! Daiii questa mi è strapiciuta! :D
Ok, sfogo concluso, adesso torno ad essere la stalker di sempre!
Ciao cara vittima! mi sento l'enigmista di Saw ahahahah xD Ok, giuro, adesso la smetto xD
Ho sempre desiderato vedere una cosa simile! Ma perchè non fanno un OAV dedicato a loro due? Daii scriviamo noi la trama, loro devono solo disegnarlo e montarlo ahahah
Drabble bellissima, complimenti come sempre!
Ne attendo altre :D
Alla prossima cara!
-un bacio dalla tua amatissima stalker, normina! :*

11/08/12, ore 21:15

*Parte un grande applauso per Gohan * ^.^ Che bella questa drabble !!! Yeah ! Un po' di gelosia ci sta, e poi il saiyan è così dolce *.* ahahahha ha fatto proprio bene a colpire Sharpener ! Se fossi stata Videl non avrei esitato un attimo nel saltargli addosso e riempirlo di baci ù.ù xD Questa raccolta mi piace sempre di più,sei davvero molto brava !!! Lady A

11/08/12, ore 20:40

Saaaaaaaaaaalve mia/tua stalker/Vittima!
Che dire, fantastica come sempre! Cioè io sogno tutte le notti di vedere un Gohan geloso di questo tipo T.T
Anche se il pizzico di gelosia ce l'ha, basta ricordare come faceva con Kaioshin Il Sommo per il bacio a Videl, eheh u.ù
Proprio per questo secondo me il personaggio non è OOC, ma IC in modo diciamo trascurato, visto che non abbiamo una prova sicura ma secondo me è geloso u.u Mi piaaaaaaaace *^*
Bravissima! Mi fai sciogliere!
Aspetto la prossima!

La tua stalker :*

10/08/12, ore 11:09

Essì Videl è proprio pazza di Gohan! Ma chi non lo è?!
Anche questa drabble mi è piaciuta mooolto ** Scusa il ritardo ma non avevo proprio notato che avevi aggiornato ^.^''
Bhè che dire ancora? Sai già quanto mi piace questa raccolta *^* e quanto ti stimo, perciò continua così,
baci a presto