~ Across This New Divide ~
di SlytherinsQueen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/13, ore 10:57

Molto bello aspetto il prossimo capitolo con ansia:sono molto curiosa di sapere se riusciranno a domarla o no...
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 10:58 am)

28/08/13, ore 14:08

Ciao ^.^ hai aggiornato veramente in fretta! Sono molto contenta che tu abbia ritrovato la tua vena creativa. Ho già detto che non mi piace per niente come si stanno comportando Harry e Ron nei confronti di Hermione. Per quanto riguarda la Piattola è odiosa già di suo, ed era ora che la madre la riprendesse e le dicesse di crescere. Se fossi stata Hermione avrei rinfacciato al caro Prescelto che io ero un'assassina perché perdevo il il controllo sulle mie emozioni, mentre lui aveva le mani sporche del sangue di tutte le persone che Voldemort ed i suoi Mangiamorte hanno ucciso per ferire lui, primi tra tutti i suoi genitori. Altro capitolo fantastico. Tess :-)

27/08/13, ore 00:01

Tu sei completamente uscita di senno, non puoi finire il capitolo così! Ora sono proprio sicura che non riuscirò a dormire stanotte, e le prossime notti, fino a quando non aggiornerai con il prossimo capitolo. Comunque capitolo fantastico. Finalmente Pansy ha dato il bel servito a Nott, e magari questa è la volta buona che il ragazzo decida di mettere la testa a posto. Così Pansy è una Mezzosangue? Non me lo sarei mai aspettata. Ma magari era un modo per insultarla per via della sua amicizia con Hermione che, appunto, è una Mezzosangue. I ragazzi non hanno trovato nulla durante le loro ricerche, ed Hermione si è presentata all'ex Quartier Generale dell'Ordine della Fenice. Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, e spero che Hermione torni ad Hogwarts, o almeno che si faccia viva con Pansy e Draco. Aggiorna presto, Tess

26/08/13, ore 23:12

Ti prego va avanti perché mi stai logorando dalla curiosità!!!

26/08/13, ore 00:47

Bel capitolo, lungo e davvero interessante.
Concentrato sul rapporto tra Theo e Pansy.
La conclusione poi.... Chissà che succederà nel prossimo capitolo, in questa riunione a Grimmauld Place.
Spero aggiornerai presto!
Alla prossima :)

04/08/13, ore 21:33

Così quei tre cretini di Sfregiato, Lenticchia e Piattola hanno isolato Hermione perché non aveva detto loro che cosa era? Ma che razza di mentalità del cavolo hanno? Per me possono pure gettarsi dalla Torre di Astronomia, oppure farsi squartare da un killer professionista. Hermione c'è sempre stata per loro, ogni volta, senza mai chiedere nulla in cambio. Con amici come loro chi ha bisogno di nemici? Aggiorna presto, Tess

04/08/13, ore 21:07

Cavolo, Hermione ha davvero ucciso un essere umano, per di più una bambina. Da come ha reagito, ad ogni modo, non penso che lo abbia fatto rendendosene conto, ma penso che il lupo ha preso il sopravvento su di lei. Draco è completamente andato fuori di testa quando è venuto a sapere che Hermione era ancora dispersa con quel lupo in libertà, con la Mc Granitt che ha interrotto le ricerche. Draco ha deciso di far chiamare quel cretino di Potter. Il ragazzo dirà che Hermione e quel lupo sono la stessa cosa? Tess

04/08/13, ore 20:12

Hermione, sotto le sembianze di un lupo, ha aggredito Blaise e Draco, intenti a cercarla. Spero che non avesse veramente intenzione di far loro del male. Ad ogni modo è stato esilarante leggere il delirio che il ragazzo dagli occhi blu intenso ha fatto al ragazzo dagli occhi di ghiaccio. Di chi era il sangue che Hermione aveva sul muso? Mi auguro che non fosse di un essere umano. Tess

04/08/13, ore 19:56

Certo che questo Draco autoritario e un po' fuori di testa è tremendamente sexy. Mi piace proprio! Theodore forse riesce a mettere la testa a posto e capirà che il mondo è cambiato dalla fine della Seconda Guerra Magica. Tutta la scuola sta cercando Hermione, tranne ovviamente Pansy che sta male e Theodore che la sta tenendo sotto controllo. Naturalmente penso proprio che anche i tre cretini non la stiano cercando, altrimenti si che sarebbero dei grandi ipocriti. Tess

04/08/13, ore 19:34

Forse ha ragione Harry dicendo che Hermione, il giorno in cui ha perso i suoi genitori ha perso anche qualcos'altro, ovvero i suoi amici. Sono contenta che i signori Potter siano morti, perché altrimenti, se fossero ancora vivi, si ucciderebbero vedendo che razza di figlio hanno messo al mondo. Ribadisco il fatto che vorrei vedere Harry Potter, Ron Weasley e la Piattola morire tra enormi sofferenze. E ci aggiungo anche Theodore Nott e Daphne Greengrass. Tess

04/08/13, ore 18:48

Hermione è stata dimessa, ma Pansy deve restare per ancora un paio di giorni prima di poter uscire. Draco ha capito che la colpa del comportamento di Pansy è Theodore, e ha cercato di mettere un po' di sale in quella piccola testa vuota, senza successo. In oltre il ragazzo ha visto la forma animale di Hermione, anche se non l'ha riconosciuta. Comunque la ragazza non mi sembra un lupo mannaro normale, altrimenti sarebbe stata trasformata tutta la notte. Tess

04/08/13, ore 18:13

Come sospettavo è stato Draco ad accogliere la richiesta d'aiuto di Hermione. Ha passato tutta la notte al fianco dell'amica che, a differenza di Hermione la quale si è svegliata, riposa ancora. Hermione si sente in colpa per la situazione in cui si è ritrovata Pansy. Io non sono d'accordo con lei, Pansy aveva già bevuto parecchio quando lei è entrata e le ha tolto la bottiglia, e poi se non fosse arrivata lei, Pansy a quest'ora non sarebbe dentro ad un letto dell'infermeria, ma dentro ad una bara. Per quanto riguarda il baratro in cui sono cadute entrambe è solo colpa dei loro cosiddetti "amici", ovvero Harry, Ron, la Piattola per quanto riguarda Hermione, per Pansy invece sono Theodore, Daphne che la aggrediscono proprio e Blaise e Draco che non la difendono apertamente. Draco ha deciso che sarà lui a salvare Hermione dalla vita che sua conducendo ora. Tess

04/08/13, ore 17:45

Da quello che ho visto fino ad ora, Blaise non si è comportato da buon amico per Pansy. Solo quando Theodore ha insultato Pansy la prima volta è intervenuto, ma ha solo detto che aveva esagerato e basta. La seconda volta non ha mosso un dito per difendere l'amica. Pansy, a causa delle parole dette da Theodore, si è ubriacata, ed Hermione l'ha trovata prima che fosse troppo tardi. Di sicuro la persona che le ha aiutate è Draco Malfoy. Tess

04/08/13, ore 16:59

Non riesco a credere che Draco abbia incastrato Hermione ad uscire con Pansy. Entrambi, a modo loro, tentano di aiutare la ragazza. Pansy lo fa apertamente, mentre Draco lo fa con le parole, tentando di farla reagire come una volta. Pansy ormai ha capito che c'è qualcosa di strano nella ragazza. Riuscirà a capire cosa, o aspetterà che sia lei a parlarne? Tess

04/08/13, ore 15:12

Certo che anche Pansy ha degli amici veramente schifosi. Non credevo che avesse una cotta per Theodore Nott, credevo che morisse dietro a Draco e che quando lui si sarebbe messo con Hermione, lei si accorgesse di aver perso la testa per il moro. Ad ogni modo, dove ha dormito la ragazza, dato che non poteva entrare nella Sala Comune dei Grifondoro e che Hermione era nel bosco sotto forma di lupo? Tess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]