Frammenti di disperazione
di Gaia Bessie

31/08/12, ore 16:19

Rieccomi :)
Emma mi è piaciuta tantissimo, deevi saperlo uu
Lotta contro il fantasma della zia, che in qualche modo la riesce ad oscurare... lei è come Iris.
E devo ammettere che sta cominciando a piacermi ee incredibile ma vero, lol.
Poi il fatto che lei non riesca ad uccidere.... mi ha sorpresa, sul serio.
Comunque! Ti faccio tanti auguri per la storia da mandare all'editore :D io sto tipo partecipando ad un concorso, ma sempre con tanto ammoooore :')
Scusa per la recensione bruttina e cortina lol.
A presto! (Spero. Vero vero? *occhioni sbrilluccicanti*)

31/08/12, ore 16:15

UN EDITORE TI HA MANDATO INDIETRO UN'OPERA SENZA CADERE IN GINOCCHIO AD OSANNARTI???
*va a cercare l'editore per pestarlo a morte*
Dove si vedono le visualizzazioni?
Anyway (?) la storia è bellissima, indipendentemente da quante recensioni ci sono.
Resterebbe stupenda anche se ci fossi solo io a leggerla, anche se non ci fosse nessun altro.
Perché quando una cosa è così bella non la si fa sparire velocemente, resta nei cuori di tutti.
Emma mi piace un sacco. u.u
Merita taaaaaanta stima.
La nipote della ragazza dei coltelli è una grande.
Vengo a fangirlare con te su fb

20/08/12, ore 23:59

Eccomi qui :)
Avevo già letto taaanto tempo fa, ma ci ho messo una vita a recensire arcuhinkhfszx
Comunque! A dire il vero non ho amato molto questo capitolo, perché Silver mi puzza. Di bruciato. (?)
HAHAHAHAHAHA non so perché non mi piaccia! Tutte le volte che introduci dei personaggi a cui dovremmo stare attenti, io... finisco inevitabilmente con l'odiarli. LOL.
Fooorse mi sono addolcita un po' quando ho scoperto che era il fratello del ragazzo morto, lo ammetto :')
Come sempre il capitolo è impeccabile, scritto bene... ma non è riuscito ad emozionarmi come i primi due, forse anche perché non conosco il personaggio... boh. CwC
Scuusa *si nasconde sotto il divano* (?)
...
...
Anyway, sono in attesa di un nuovo capolavoro ed un nuovo capitolo di "Finché morte non ci separi", ovviamente e.e
Bascii, medusa c:
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 12:01 am)

17/08/12, ore 19:16

Tranquilla per il ritardo, fa niente. Hai scritto così tante cose nel frattempo che quasi non me ne accorgevo e poi le ustioni... *rabbrividisce* le odio! Silver e Ruby *-* sono entrambi colori (più o meno). Argento e rubino. E quindi si scopre che Mr. Occhi D'Argento era il fratello di Silver. Per essere li anche Silver era entrato nell'arena o l'hanno preso a caso? Magari una OS su di loro ci sta, mi piacciono insieme :) Baci <3 Bee

11/08/12, ore 21:11

oooh, un'altro bel capitolo *u*
anche se non è il mio preferito... uhm, i precedenti erano ewfhgkwejfgwekjfkefy (?) e spero che lo sarà anche il prossimo u.u
ma... è bellissimo anche questo e-e
mi piace questa ruby, rossa come i rubini, rossa come il sangue *w* e poi è bellissima lol.
souu... spero che aggiornerai presto :D
scusa se la recensione è corta e stupida kdsjchgaskdjcfgd mi spiace taanto lol.
alla prossima!
bascii, medusa c:

10/08/12, ore 23:55

questo capitolo è molto bello e molto triste, davvero!!!
tu sei bravissima, caso chiuso!
un bacio <3
Queen_B

10/08/12, ore 19:19

Io sono arrivata anche qui!
Niente fugge dalle mie grinfie!
Però questa raccolta mi piace moltissimo!, Molto, Molto, molto bella! Ho sempre pensato che tutti, negli Hunger games meritasssero spazio, e tu lo hai fatto ( anche se la tua edizione non è ufficiale! Bravissima!

10/08/12, ore 18:29

Ruby mi affascina e intristisce al momento stesso.
Forte, bella e determinata eppure si incrina quando il suo protetto muore.
La cosa strana è che lei sarebbe dovuta essere il suo mentore quindi almeno sapere il suo nome...
Silver?
Come gi occhi del ragazzo morto, d'argento...
Silver chi è?
Introdurrai un nuovo paring? xD
Aspetto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!

07/08/12, ore 10:27

*le salta al collo abbracciandola*
Bess!!!!
Mi hai dedicato una storia!! :)
Che per di più è anche molto bella, quindi sono il triplo più contenta di quanto non dovrei essere :)
Sei una persona fantastica! Sul serio.
E la mia ff da dedicarti è ancora in alto mare... -.-
Ti do ragionissima sul fatto che io possa sembrare una stalker xD
Magari apro un'azienda Diventare Stalker In Quattro Semplici Passaggi: Corso a Prova di Idiota (me).
Basta, sto iniziando a dire cose senza senso...
A volte quando sono molto felice mi succede (?) :)
E ora lo sono moltissimo!!
Credo di averlo ripetuto almeno sei volte in una sola recensione, ma non riesco a smettere! :)
Sei una grande

05/08/12, ore 18:49

scusa ma ho scoperto le drabble adesso e LE AMO PROPRIO COME LA TUA STORIA!!!
sono jhskahkhfjdkbf *-*
è bello che tu voglia dare una storia a loro e sono pure belle le foto che li raffidurano *-*
ahahha BRAVISSIMA! *clap clap clap* (?)
un bacione <3
Queen_B

05/08/12, ore 17:46

Uh, anche io adoro BeeMe, è tenerissima *u* (spero che stia leggendo) HAHAHAHAHAHA lol.
Credo di avertelo già detto, ma personalmente AMO queste drabble! Sono scritte bene, profonde, danno spessore a dei personaggi altrimenti un po' piatti :D
Neanche questa ha deluso le mie aspettative :')
Povero ragazzo cwc mi piace la sua storia, peccato che abbia fatto questa scelta così sbagliata! D:
La fine é bellissima:
"Edward non può saperlo, ma si sono chiusi in casa, nella stanza dove lui tiene gli oggetti da decorare. Cercano di recuperare tutti i frammenti di Edward che hanno perso, durante diciassette anni di vita."
Adoro il fatto che in ogni storia di cerchi ti trovare un collegamento con il titolo *w*
Devo averti già detto anche questo, ma il titolo è meraviglioso, amo il concetto dei "frammenti di disperazione" che si riconducono ad ogni personaggio :')
Davvero brava, complimenti :D
Spero che aggiornerai presto :)

05/08/12, ore 14:28

Rachel è il tributo della tua fan fiction giusto?
Di 'Finché Morte Non Ci Separi', vero?
E di cui sei arrivata al capitolo nove!!
Cavolicchio!!
Io sono ferma troppo indietro!!!
Sono già entrati nell'arena?
Non dirmelo!
Voglio leggerlo!
Perdonami, piccolo sclero.
Rachel mi piace.
E' vissuta tutto il tempo sotto una campana di vetro, ma alla fine riesce a liberarsene.
Peccato solo che si offra come tributo ai settacinquesimi Hunger Games (non hai contato l'edizione della memoria perché non era finita o ho sbagliato qualche calcolo io?) e che dal momento che né Katniss, né Peeta, né Iris e nemmeno Will possono morire, non può vincere.
Non mi farai morire la famigliola felice, spero...
*fa gli occhioni da cucciolo*
Per favooooooore
Ora la smetto,
baci <3

02/08/12, ore 15:41

La trovo un'idea davvero bella, intendo questa di fare una raccolta *u*
E devo dire che questo primo, breve approfondimento, mi é sembrato splendido.
Te lo avrò già detto duecento volte, ma mi piace il tuo modo di scrivere e di come porti avanti un concetto, anche se in questo caso stiamo parlando di un frammento di sole 143 parole.
MA LO ADORO! (?) adoro il titolo della storia e quello che hai scritto su questa Rachel, perché è vero che venire oppressi in quel modo porta irrimediabilmente ad un esplosione.

"Ha passato tutta l’infanzia davanti alla finestra, a guardare il tempo scorrere, a guardare gli altri vivere. Ad invidiare tutti gli altri, perché loro erano liberi."
Questa e questa : " Ai genitori rimasero solo i frammenti del loro cuore, quando Rachel se ne andò." Sono le mie parti preferite.
Continua presto, perché se la storia continua a piacermi così la metto tra le preferite u.u
A presto :D
Bascii, medusa c:

Ps: anche nella mia storia il tributo del distretto uno si chiama Edward, HAHAHAHAHAHA com'è piccolo il mondo (?) *lascia perdere questa frase insensata* (?)

02/08/12, ore 11:41

Ecco la famosa raccolta dei tributi :)
Davvero bello questo personaggio, Rachel.
comunque questa idea di dare spazio anche agli altri tributi è una cosa giusta.
Il titolo colpisce subito, quindi ottima scelta.
Alla prossima,
Sil.

01/08/12, ore 16:52

É B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! Non hai idea di cosa mi ha dato questa fiction. L'inizio è triste: una ragazza bloccata nella sua campana di vetro, divisa dal mondo e da quello che comporta. E si sente così schiacciata da tutto questo, così soppressa dai suoi genitori, che per liberarsi ha scelto la via più disperata, l'unica possibile, ma l'unica a donare una libertà effimera, leggera e lontana, precedente alla morte.
Non ho idea di chi sia Rachel. I settantacinquesimi sono quelli dell'Edizione della memoria, ma non so chi sia. Dovrebbe essere un'ex campionessa, no? O forse intendevi settantaquattresima edizione? No, perché sarebbe Lux...boh.

Un saluto dal gatto peloso