Liceo Artistico
di EvyTheStrange

30/11/15, ore 13:54

oppure, durante i colloqui coi genitori: "senta, io c'ho provato ma suo figlio e' veramente stupido! Perche' non lo ritira da scuola e lo fa partecipare al gf o a uomini e donne appena maggiorenne? Cosi qui non lo vediamo piu' e lui e' nel suo ambiente"

Io ho fatto il linguistico ma ti posso assicurare che anche all'universita' ne sento di cotte e di crude! Se facessi l'insegnante credo che prima o poi commetterei una strage

Fantastica storia

27/08/15, ore 13:05

AHAHAHAHAHAH, mi hai fatto tornare in mente insegnanti di asilo, elementari, medie, superiori e università (anche se non ci sono ancora arrivata, ma tanto anche lì saranno uguali)!
Lo sfigato era il mio professore di inglese delle medie, che inspiegabilmente era anche il vicepreside, e quando c'era in classe lui succedeva di tutto, non scherzo! Cercava di farci stare buoni urlando come un invasato, ma non risolveva nulla.
Il professore lugubre era il mio di francese alle medie, sembrava detestarci tutti, faceva di tutto per metterci in difficoltà e pretendeva che avessimo la stessa pronuncia degli abitanti di Parigi.
Quello che tutti vogliono è il mio professore di scienze: sempre in ritardo, quando facciamo le verifiche passa lui tra i banchi a suggerirci le risposte e per Pasqua ci ha regalato gli ovetti di cioccolato!
La supplente è un classico, non ti lascia in pace e ti fa domande su cui non si trova risposta nemmeno su Google, "ma è giusto per fare un ripasso"! -.-"
Quello che, dopo che rispondi a una domanda, ti chiede: "sei sicuro?" è pessimo, ti fa impanicare per poi farti scoprire che avevi dato la risposta giusta. Un po' tutti i miei prof sono così.
La mia prof di latino rientra nella categoria "l'isterico", ma in fondo non lo è, fa solo il suo lavoro e tutti la stimano! Ma attenzione a non farla arrabbiare...
Ma il peggiore è il mio professore di italiano, è un miscuglio tra le categorie peggiori, è qualcosa che non si può spiegare!
Beh, ora è il caso che la smetta di elencarti tutti i miei insegnanti!
Complimenti, bellissima storia!

25/06/14, ore 00:37

Ehy!
Ciao, non so se ti ricordi di me, ho recensito la tua fanfiction "Hunger Games: May the odds be ever in your favour".
Anche se io vado al classico, i professori qui descritti sono davvero come quelli che ho io!
Il migliore è il professore Lugubre. Mi ricorda tantissimo il professor Piton di Harry Potter c':
Ottima ortografia. Adoro il tuo stile, è qualcosa di fantastico ^-^"
Bene, corro a leggere il prossimo capitolo
Un bacio e una cioccorana
Johanna_

08/02/13, ore 14:26

Ahahaha! O mamma mi hai fatto morire con questo capitolo!
Ehm, scusa non mi sono presentata...
Io sono Mel, molto piacere!
Non so neanche io come ho fatto a finire in questa ff, ma ti assicuro che la cosa più esilarante che abbia mai letto!
E sai perché?
Perché è tutto VERO!!!
Io non vado all'artistico, ma ti giuro che anche a scuola mia posso indicare almeno un prof appartenete alle categorie descritte.
Complimenti davvero, corro subito a leggere il prossimo capitolo!
Mel :)

08/08/12, ore 19:26

Mamma mia ci hai azzeccato in pieno XD i miei prof, soprattutto geometriche, sono identici XD sto ridendo come una cretina....bello bello ora leggo l terzo ^w^

03/08/12, ore 18:23

Oddio :'''D ahahahahahahahah ho riso fino alle lacrime,mio padre mi ha pure chiesto se ero ubriaca 8'D complimenti davvero,la prof di matematica che hai descritto è identica al pazzoide che ho come professore (faccio l'artistico pure io) che ti spiega due cagate messe in croce e poi ti lascia da solo nella merda pretendendo che sappiamo tutto il libro a memoria;quella di italiano è UGUALE,ti fa venire ripensamenti pure sul fatto di essere umano o meno e poi si incazza quando cambiamo risposta e la prima era giusta -__-;idem per il mio prof di storia dell'arte (mitico pozzi) che ti fa le interrogazioni col libro aperto sotto al naso (:'D);il mio prof di geometriche sembra un troll pedofilo pronto a mangiarmi,infatti sono stata rimandata (yeeeee);quella di pittoriche è come una sorella-demonio che da compiti al dilà della realtà e si incazza se abbiamo altre materie da studiare e quindi non possiamo fare i suoi dannatissimi disegni (alberi a non finire,tanto che ho cominciato a percepire un istinto omicida ogni volta che ne vedo uno disegnato) mentre l'ultima mi ha fatto letteralmente piangere e concludere il tutto con dei singhiozzi da ubriaca cronica :'D ottimo lavoro,davvero. Aspetto il prossimo :3

02/08/12, ore 22:51

true story,ma anche alle medie sono cosi?io ci devo andare a settmebre!

02/08/12, ore 20:05

Insomma che dire? Brava, bravissima! :D E' una specie di manuale
molto carino :) Le risate sono assicurate, la grammatica è buona
e il lessico è a posto.
Magari ho notato qualche errore di battitura ma non importa.
Come prima storia è molto bella, ti auguro tante buone cose per
i tuoi prossimi scritti :D
A presto.
Skyler_

02/08/12, ore 11:49

Ok meglio che smetta di leggere ff sul genre comix davanti a mia mamma, perchè vedermi ridere da sola davanti al pc per lei è un segno di pazzia o.O
Comunque divertentissima! ^^
Pecccato che io abbia tipo 4 professori del genere presentatore di quiz!Io però di solito sbaglio! xD
(in storia: - allora stiamo aspettando la data...
-emmm... *occhiata al libro del vicino
-allora...
-duecento
-ma sei sicura?
-Siii
-guarda che hai sbagliato un pochettino...
-prof ma che vuole che sia.. sarà trecento allora?
-Sia che sei indietro di tipo 400 anni
O.O)
comunque bellissima davvero!

01/08/12, ore 23:00

Per un attimo ho pensato venissi alla mia stessa scuola ahahahahah e in fondo in queste descrizioni ho trovato, cambiando il sesso o la descrizione fisica, una certa somiglianza coi miei, di professori :') Sono curiosa di sapere cosa descriverai nel prossimo capitolo ;), saranno forse le aule? O i mitici bidelli xD Attendo con ansia, ci volevano proprio queste risate oggi.. :3 a presto!
-Mery
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 11:02 pm)